Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bbbeeea    09/06/2012    4 recensioni
-Sei scema o cosa?
-Cosa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No Zayn nooo!- Urlo cercando di divincolarmi dalla sua possente presa. Per tutta risposta mi sorride, facendo accelerare i battiti del mio cuore e mi lancia nella piscina facendomi bere tutto il cloro presente.
-Vaffanculo!- Grido non appena torno a galla; la gola pizzica e il naso brucia.
Lo vedo sghignazzare e il suo sguardo divertito mi perfora nel profondo. E' il mio migliore amico, il mio bastardo migliore amico.
-Dove andiamo stasera?- Mi chiede porgendomi la mano per aiutarmi ad uscire; io la spingo via e come una salsiccia esco da quell'acque gelata.
-Coglione.- Lo rimprovero. -Stasera con te non ci vengo.- Mi fingo imbronciata provocando un sorriso sul suo faccino da ebete; anche lui sa che non riesco a non parlargli per più di due minuti. Infatti, come non detto, come se non fosse successo niente, mi giro verso di lui abbracciandolo e sussurrandogli -Sei un pezzo di merda.-
 
Prendo la spazzola, alzo la musica al massimo e, con quello "spazzofono" (spazzola, microfono), comincio a cantare a squarciagola non fregandomi dei quei maledettissimi vicini che tanto mi rompono le palle.
Mi avvicino all'armadio e per fare un "lavoretto completo" mi metto il minivestito pieno di lurex. Ok, sembro un mammut in calore, ma chissenefrega?
Comincio a cantare una canzone di cui neanche conosco le parole e inizio ad inventarle. -Z-z-z-aaaayn, sei fiiiiiiigo! Woooo.- Uccidetemi.
Controllo il display del cellulare e trovo un messaggio. Zayn.
Il tuo caro vicino Harry mi sta tempestando di messaggi assicurandomi che tu stai cantando una canzone del tipo "Zayn sei figo." Devo fidarmi? xx.
Ma quel coglione del mio vicino se li farà mai i cazzacci suoi? Mi avvio verso la finestra e da lontano vedo un ragazzo con dei capelli schifosi che mi guarda. Harry melatiroenonpoco Styles.
Lo guardo stranita e gli alzo il dito medio per poi chiudere di scatto la tenda rosa cacca.
 
-Malik, che vuoi? Sei quasi petulante...- gli rispondo scocciata.
-Buongiorno anche a te Emily.- Ride sarcastico facendomi immaginare i suoi occhi che si allungano insieme al suo sorriso.
-Che vuoi?-
-Acidona, che facciamo stasera?-
-Dormo.-
-Va bene, vengo da te!- Mi urla all'orecchio. Sbuffo anche se dentro di me i miei ormoni fanno festa. 
-Tra 30 minuti da me.- E riattacco il telefono sorridendo.
Metto la camera in ordine alla bell'e meglio.
Dlin dlon.
-Entra- dico socchiudendogli la porta.
-Ciiiiaoo!- mi saluta stampandomi un bel bacio sulla guancia,  producendo uno schiocco piuttosto fragoroso.
-Che facciamo?-
-Mmmh..fammi pensare... balliamo!- Urlo.
Mi guarda come se avessi appena detto Guarda, c'è un cavallo che si sta ingroppando un mammut albino.Poi un sorrisino spunta sul suo viso e per tutta risposta comincia a ballare come un Koala cieco. 
-Mi bloccherai la crescita, Zayn!- Dico seriamente per poi sentire le sue braccia che mi stringono. Iniziamo a ballare una specie di tango mentre lui prende un fiore dal vaso e se lo mette in bocca.
-Sei pazzo forse?- Lo accuso ma niente, continua a ballare non curandosi di me.
Così, ormai rassegnata, mi scateno anche io interpretando dei passi piuttosto innaturali che mi fanno sembrare un opossum che balla la conga.
-Domani ti farò conoscere quattro miei amici!- Mi urla all'orecchio sovrastando la musica a tutto volume.
-Fai come vuoi, ma io Harry Styles non voglio conoscerlo.- Lo guardo negli occhi sfidandolo.
-Come hai fatto a capire che ti avrei presentato proprio lui?- Chiede perplesso.
Per tutta risposta, con una velocità incredibile mi sfilo i vestiti rimanendo in intimo e mi butto in piscina dicendo -Sono una cazzo di veggente!-
Quando riemergo mi trovo due occhi che mi fissano.
-Sei scema o cosa?-
-Cosa.- Rispondo immergendomi.


________
UUUUh! Ciao!
Eccomi di nuovo qui...
Alloooooora, che ve ne pare? Vi prego recensite e se avete qualche idea ditemelo. :)
Grazie ancora! :)
-BBBBBea.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bbbeeea