Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wyomissings    12/06/2012    7 recensioni
«Dalla prima volta che ho visto Harry c'era qualcosa che mi attirava a lui... qualcosa che mi costringeva a stargli vicino. Ogni volta che mi prendeva la mano sentivo una scarica elettrica attraversarmi il corpo. E ogni volta che mi salutava con un bacio sulla guancia mi sentivo appagato.” sussurrò. Corrugai la fronte.
«Istinto paterno.» spiegò. Mi lasciai scappare una risata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
12 dodici

DODICESIMO CAPITOLO

Secondo te, la mamma si arrabbierà?” mi chiese Harry riferendosi all'animale che aveva in mano
Non penso... è sempre stata un'amante dei cani. Speriamo che non abbia cambiato idea.” risposi.
Eravamo finalmente arrivati al vialetto di casa e stavamo entrando.

April! Siamo tornati!” gridai chiudendo la porta. “April?!” gridai ancora quando non sentii nessuno rispondere.
Dov'è la mamma?” mi chiese Harry.
Non lo so. Vai in camera tua, la vado a cercare.” dissi spingendolo nella sua camera.
Girai tutta la casa in cerca di April e la trovai solamente quando andai nel bagno.
Era distesa per terra e aveva la testa appoggiata sul braccio.

April!” urlai. Mi abbassai sui di lei e le appoggiai la testa sulle mie gambe.
April! April, mi senti?” le chiesi scrollandola. Pian piano aprì gli occhi e si guardò in torno confusa.
Che è successo? Stai bene?” le chiesi accarezzandole la guancia. Lei si sollevò.
Si, certo.” disse. “Mi sono solo addormentata.” sorrise.
In bagno?!” le chiesi disgustato.
Beh, sai... in caso mi venisse da vomitare.” spiegò imbarazzata
Ok, ora andiamo di là. Devo mostrarti una cosa.” mi alzai tendendole una mano. Lei la afferrò e si alzò.
La portai in camera di Harry, dove lui stava giocando tranquillo con il cagnolino.

Oh mio dio, e quello?” esclamò April quando lo vide. La guardai in faccia e vidi che stava sorridendo.
L'abbiamo trovato tutto solo che piangeva. Non è bellissimo?” disse Harry.
Si che lo è. Come si chiama?” disse April prendendo in braccio Harry.
Cane?” dissi io. April mi guardò male.
Fantasia zero, eh Styles?” rise.
Ehm... Ariel?” disse il bambino.
Siamo sicuri che sia una femmina?” gli chiesi. Lui annuii.
Vedi qualcosa là sotto, Harry?” mi sussurrò April. Io scossi la testa. “Allora è sicuro che è una femmina.” rise
Amavo quando rideva. I suoi occhi azzurri diventavano una fessura e le si formava una leggera fossetta sulla guancia sinistra, ma niente a che vedere con le mie.
Ad un tratto April mise di ridere e un'espressione stupita si stampò sul suo viso.

Mamma? Stai bene?” chiese Harry. Lei si aprì in un sorriso e mi guardò.
Si, tutto a posto.” disse. La guardai interrogativo. “Vieni qua.” mi disse.
Io mi avvicinai e mi sedetti vicino a lei, mi prese la mano e la posò sulla sua pancia. Stetti un attimo in attesa e sentii qualcosa muoversi sotto la mia mano... o meglio, nella pancia di April. Guardai April con la stessa espressione che aveva lei pochi minuti prima e la vidi felice come non mai. Aveva gli occhi lucidi e cercava in tutti i modi di non piangere per la felicità.

E' la mia sorellina?” chiese Harry avvicinandosi. Chissà perchè era convinto che fosse una lei.
April annuii e strinse Harry in un abbraccio.
Non riuscivo ancora a credere che April era di nuovo incinta e che stavolta io avrei visto nascere mio figlio.

Torniamo a Londra.” dissi.
Prima chiamo mia madre.” annunciò. Si alzò dal letto e uscì dalla stanza lasciando me ed Harry da soli.

April's p.o.v.

Scesi in cucina e presi il mio telefono dal bancone. Composi il numero di mia madre e lei rispose dopo il primo squillo.
April! Come stai?” mi chiese.
Bene. Io ed Harry stavamo pensando di tornare a Londra, ma prima volevo sapere come va con papà.” dissi.
Diciamo che va bene. Ho provato a convincerlo che Harry è un bravo ragazzo, ma non ci sono riuscita. In ogni caso, non è più contrario al matrimonio.” disse mia madre.
Cosa? Sul serio?! Grazie, mamma. Ti voglio bene!” esclamai. “Io ed Harry saremo lì nel pomeriggio. A più tardi.” aggiunsi mettendo fine alla telefonata.
Andai nella mia camera e feci la mia valigia e quella di Harry e quando finii tornai dai ragazzi.

Allora?” mi chiese Harry.
Si torna a Londra.” annunciai con un sorriso. Poi preparai anche la valigia di mio figlio.


Finalmente! Quanto mi sei mancata!” disse Eleanor quando mi vide scendere dalla macchina. Mi venne incontro e mi abbracciò. “Oggi dobbiamo cercare il vestito.”
Di già?” chiesi.
Ovvio. Tra quanto ti vuoi sposare, tra trent'anni?” mi chiese.
Ma no, certo che no!” dissi. “Comunque, va bene.”
Stavamo per entrare nella casa dei ragazzi, quando Eleanor mi fermò e cominciò a sussurrare.

Zayn ha la ragazza, April. È dentro ora e lui ce la vuole presentare.” disse.
Sul serio? Era ora che mettesse la testa a posto.” dissi.
Già. È bellissima poi.” sorrise.
Entrammo e i ragazzi ci stavano aspettando. Zayn era seduto tranquillo sul divano e teneva il braccio attorno alle spalle di una ragazza bionda.

Era ora, April!” disse Zayn quando mi vide. “Lei... lei è Perrie. È la mia ragazza.” annunciò timido alzandosi prendendo per mano la bionda.
Piacere. Io sono April.” dissi avvicinandomi porgendole la mano.
Lo so. Zayn mi parla spesso di te, dice che sei la persona più dolce e umile che lui abbia mai incontrato e che ti considera come una sorella.” mi sorrise timida afferrando la mia mano.
Ah davvero?” dissi sorridendo beffarda girandomi verso Zayn. “E questo da quando, Zayn?” gli chiesi.
Lui abbassò lo sguardo e fece una smorfia. Con la coda dell'occhio vidi Harry irrigidirsi e provare a guardare da un altra parte. Louis gli mise una mano sulla spalla e la mosse come per rassicurarlo.
Qui c'era qualcosa che non andava. Quindi più tardi avrei parlato con uno dei tre.

Sai una cosa Perrie? Ho la sensazione di averti già vista da qualche parte.” dissi cercando di fare mente locale.
Probabile. Sono nelle Little Mix, il gruppo che ha vinto Xfactor qualche anno fa.” disse. Oh, già. Me n'ero completamente dimenticata.
Perrie, io ed April usciamo adesso, vieni con noi?” disse Eleanor. Perrie guardò Zayn e poi annuì quando lui le sorrise.
Certo.” esclamò.
Ciao ragazzi.” dissi salutandoli con la mano. Sorrisi ad Harry e lui mi mandò un bacio.
Dove andiamo?” chiese Perrie una volta fuori di casa.
April si sposa. Andiamo a cercare l'abito perfetto.” disse Eleanor felice.
Sul serio? Chi è il fortunato?” chiese Perrie sorridendo.
Harry.” dissi io timida.
Conosco Harry da un po' e non avrei mai detto che un giorno si sarebbe sposato.” disse sorpresa.
In che senso scusa?” chiesi.
L'ho conosciuto un anno fa e... diciamo che durante una festa avevamo entrambi bevuto troppo e..” “Ok, ok ho capito!” dissi bloccandola.
Da quanto state insieme tu ed Harry?” mi chiese.
Quasi tre mesi. Ma abbiamo un figlio di tre anni.” le dissi. Le mi guardò confusa.
Quasi quattro anni fa Eleanor mi presentò ad Harry, ci innamorammo e un anno dopo circa rimasi incinta. Ma me ne andai per far vivere la sua vita ad Harry. Sono tornata quattro mes fa.” spiegai la mia storia per l'ennesima volta. Ormai mi ero stancata di parlarne sempre.
Oh, beh.. io non sapevo che...” disse.
Non preoccuparti. Neanche Harry lo sapeva.” la bloccai ancora.


Dopo un pomeriggio passato nei negozi per vestiti da matrimonio, non avevamo trovato niente. Certo, ce n'erano tanti e avevo l'imbarazzo della scelta, ma nessun vestito mi allettava. Per me il vestito giusto era quello che sentivo doveva essere mio per qualsiasi motivo al mondo, quello con cui volevo che Harry mi vedesse addosso. E nessuno di quelli che avevo provato erano il 'vestito giusto'.
Io, Eleanor e Perrie stavamo tornando a casa, quando un paparazzo ci bloccò la strada.

E' vero che tu ed Harry vi sposate?” mi chiese scattandomi fotografie. Io nascosi la mano sinistra in tasca. Io ed Harry non avevamo parlato del fatto di annunciarlo alla stampa, quindi, in qualche modo, dovevo cercare di placare le voci. Anche se dubitavo di riucirci.
Ehi, April! Tu e Harry come state?” disse un altro paparazzo, aggiungendosi.
Per fortuna eravamo arrivate e Harry aprì la porta nell'esatto istante in cui stavo per suonare il campanello.

Trovato niente?” mi sorrise guardando le mie mani vuote. Scossi la testa.
No.” dissi. “Ti devo parlare.” dissi poi ricordandomi della sua reazione avuta prima quando Perrie mi aveva detto cosa pensava Zayn di me e poi del fatto che avessero avuto un appuntamento sotto le coperte.
Harry mi guardò interrogativo e io lo condussi in camera sua. Là mi sedetti sull'angolo del suo letto.

Perchè quella faccia quando Perrie ha detto che Zayn parla spesso di me?” gli chiesi.
Che faccia? Io non ho fatto nessuna faccia!” disse nervoso. Io mi girai e lo guardai negli occhi.
Cos'è successo un anno fa con Perrie?” gli chiesi. Lui spalancò gli occhi.
Eravamo ubriachi e non mi ricordo assolutamente nulla di quella notte. Se la mattina mi fossi svegliato e Perrie non fosse stata lì con me ora non saprei neanche di ciò che stai parlando, te l'assicuro.” disse in preda al panico.
Era solo per sapere, eh!” dissi ridendo cercando di tranquillizzarlo. Poi mi alzai dal letto e scesi le scale, lasciando Harry da solo.
Lou, vieni un attimo?” ero decisa a scoprire perchè della reazione di Harry, e se fosse stato necessario avrei parlato anche con Zayn.
Louis mi seguì e andai in camera sua.

Parla. Cosa sai di Zayn che io non so.” dissi.
Cosa dovrei sapere scusa?” mi chiese. Gli spiegai della reazione di Harry e lui cominciò a innervosirsi.
Bene, se anche lui stava diventando nervoso allora c'era per forza qualcosa sotto.

April, vorrei dirtelo sul serio, ma...” si bloccò per pensare alle parole da dire.
Ma...? Louis parla!” lo obbligai.
Non posso. È una cosa di Zayn, se un giorno te ne vorrà parlare lo farà lui. Ma io proprio in questo momento, non posso mi dispiace.” finì la frase poi si alzò dal letto e restai da sola.


INSULTATEMI PERRIE E VI AMMAZZO! Non permettetevi assolutissimamente di infargarla e cose così. E' una brava persona e non vi ha fatto un cazzo di male. #fuckingpeaceout


Bene, calma. I'M BACK, BROS! Mi sono finalmente sbloccata è ho sfornato un fottuto capitolo decente, che devo dire mi piace. Ho anche trovato il modo di fare allungare la storia. Vi spiego qual era la mia idea quando ho cominciato a scrivere la fanfiction: alla fine della storia April rimaneva incinta ancora (come adesso praticamente) e poi mentre partoriva morira perchè aveva un tumore e se voleva vivere dove far morire il/la bambino/a ma preferiva far vivere suo/a figlio/a e amen(?). Però, sbloccandomi ho avuto un'altra fottuta idea malefica(?) e BOOM BABY! (megli che inizi a drogarmi di meno, lo so çç). Ditemi che ne pensate e GRAZIE CENTO(?) per aver fatto arrivare la storia a più di 1OOO fottutissime visualizzazioni e aver superato le 60 recensioni. UN FOTTUTO GRAZIE. Un bacio, love ya :)


ps: un capitolo lungo lungo per Geo.. ti amo bella dftyvgbhusdfijefrbhu :)

pps: forse ho scritto troppe volte 'fottuto' neh? lol

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wyomissings