Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    12/06/2012    12 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 settembre 2011.

Sono tre giorni che io e i ragazzi non prendiamo più in giro Ellison.
Sono tre giorni che non dormo per riflettere, però , in compenso, ho raggiunto un verdetto : avevo deciso di continuare il mio piano, ma mi sono reso conto che non è proprio il caso.
Le parole scritte sul suo quaderno continuano ad invadermi la testa e io non posso sicuramente far sì che lei si faccia cose simili.
E poi sono incoerente : io canto di come ogni ragazza sia bella e poi ne prendo in giro una?
Non posso.

Comunque devo parlare con Ellison, chiarire e scu… scu…
Scusarti, per caso?
Emh, sì… quello.
Ti dispiace che lei non sorrida, eh?
Bhe, se sono io a causarle questo dol…
No, il motivo è molto più semplice : ami il suo sorriso.
Io non amo il suo sorriso!
Senti, sono te, non puoi fregarmi.
Shh, silenzio. So io come stanno le cose, non tu.
Come vuoi Mr. SonoInnamoratoMaNonLoAmmetto.

Ok, ora le mando un messaggio.

Destinatario : Ellie.
‘Dove sei?’
1 Nuovo Messaggio Ricevuto.
‘ Sto andando in bagno, perché?’
Destinatario : Ellie.
‘ Vai al tuo armadietto, è vicino al mio, ci vediamo lì.’


-Professore, posso andare in bagno?-
- Sì, Styles. E rimanici, per piacere.-
Sempre simpaticissimo. Faccio un occhiolino ed esco dalla classe.
Ellie è lì, davanti al mio armadietto, con un espressione molto preoccupata.
Ellison : Emh, dimmi Harry…
Harry : Io devo parlarti.
Ellison : Harry, so già di essere ripugnate, ti prego non ripetermelo.
Si è alzata una manica e si sono visti i tagli.
Le prendo il polso e, facendo finta di nulla, dico – Scusa, questi cosa sono?-
Ellison : Niente, Harry.
Si riabbassa la manica, ma io non mollo la presa.
Io : Non sono niente, Ellison. Perché l’hai fatto?
Continuo a far finta di non sapere nulla.
Ellison : Io…non importa… Cosa volevi?
Io : Perché non ti importa mai nulla di te stessa?
Ellison : Perché se non importa a te perché dovrebbe importare a me? Non importa a nessuno, quindi mi unisco agli altri.
Io : Ma… tu davvero pensi che non importi a nessuno?
Ellison : è così, ma non parliamo di me. Di cosa devi parlarmi?
Io : Riapriremo questo discorso, un giorno. Senti, io volevo dirti che mi dispiace. L’unico motivo per cui ti ho fatto passare , di nuovo, le pene dell’inferno è perché pensavo che facendoti del male avresti cambiato casa, famiglia e io sarei tornato a vivere solo con mamma e Gemma.
Ellie ha sgranato gli occhi e ora il loro azzurro cielo è coperto da tante lacrime.
Ellison : Che cosa? Tu… per… ma io… Non pensavo di essere così fastidiosa, io…
Io : Nonono, hai capito male! Io intendevo dire che non sop…
Ellison : No, Harry. Ho capito, tranquillo. Se me l’avessi detto subito io… me ne sarei andata…
Non riesce più a trattenere le lacrime, è più forte di lei.
Io : Perché piangi?
Ellison : Perché piango? Oh, non importa, ora vado in bagno…
Io : No, invece. A me importa, dimmelo.
Ellison : Da quando ti importa?
Io : Non è necessario saperlo, dimmi perché piangi.
Ellison : Bhe… da quando i miei genitori mi hanno abbandonata e mi hanno presa all’orfanotrofio ho cambiato molte famiglie, ma non mi sono mai trovata bene. Mi dicevano che non davo fastidio, ma ho subito abusi, molestie e violenze, quindi trovarmi in una casa con altre due donne , così gentili oltretutto, non mi dispiaceva. Per una volta ho trovato qualcuno disposto ad accettarmi, qualcuno che non mi maltrattasse e abbandonarlo mi dispiacerebbe. E poi , sai, sentirsi dire di dar fastidio non è mai bello…
Questo non c’era scritto sul diario, io non sapevo che lei… Oh, ora cambia tutto.
Io : Io, emh… Non volevo, io…
Ellison : Tranquillo Harry, me ne hai fatte tante, non è il momento giusto per compatirmi.
Ora è letteralmente scoppiata a piangere. Singhiozza e si copre il  viso con le mani.
Vederla così mi fa male e sapere che è colpa mia mi fa venir voglia di sprofondare.
Io : No, Ellison, vieni qui…
L’abbraccio, ma lei non ricambia.
Io: Io l’ho fatto per una buona causa…
Ellison : U-una b-uona causa?
Ha la voce rotta dal pianto ed è una cosa tremenda.
Io : Bhe, si…
Cerca di spingermi via, ma io la trattengo abbracciandola più forte.
Ellison : Harry, lasciami!
Grida, per quanto ci riesca. Inizia a tirarmi dei pugni sul petto, ma sono come carezze vista la sua mancanza di forze.
Ellison : Hai idea di quanto abbia sofferto quando mi hanno detto che i miei genitori non mi volevano? Hai idea di quanto sia stato difficile cambiare più di cinque famiglie? Hai idea di come mi sia sentita a vedere gli altri ragazzi abbracciati ai loro genitori mentre i miei erano adottivi e mi menavano? Hai idea di quanto tempo ci sia voluto per trovare una famiglia che mi volesse bene? Eh? NO CHE NON CE L’HAI , perché la tua vita è perfetta. Io ho sofferto tanto, per questo non reagisco, tu hai alimentato il mio dolore e hai contribuito a farmi chiudere in me stessa. Io non so perché, ma continuo a non odiarti, so solo che non meriti nulla, nulla.
Continua a sferrarmi colpi su colpi, ma si è stancata.
La stringo più forte e, nonostante tenga le braccia sul mio petto, si lascia cullare.
Le sussurro uno ‘shhh’ nell’orecchio e aspetto che i suoi singhiozzi si affievoliscano.
Le do un bacio in fronte e sciolgo l’abbraccio per poterla guardare negli occhi.
Guarda a terra, come sempre, così le alzo il viso, le asciugo le lacrime e le dico – Scusami, ti prego.-
Lei , in tutta risposta, mi prende il colletto della camicia e mi da un bacio sulla guancia.
Io… non lo volevo sulla guancia, ma mi accontento.
L’abbraccio di nuovo e decido di dire agli altri che Ellison è la mia sorellastra.

Destinatario : Ellison, Emily, Tostapayne, Nialler, Boo Bear, Zaynuccio.
Alle 15.00 all' Auditorium, puntuale possibilmente. Grazie, Harry. x


Probabilmente le due ragazze saranno rimaste colpite, ma spero che si presentino.
Io sono già qui, mancano circa... 45 secondi alle 15.
37.
24.
13.
2.
Sento la porta aprirsi e li vedo entrare tutti insieme. Mamma mia che precisione!
Mi metto sul palco e si mettono tutti quanti seduti.
Zayn, Louis, Emily, Ellison, Liam e Niall.
-Allora ragazzi, per prima cosa farei salire Ellison sul palco.-
La ragazza è spaventata e Liam subito interviene - Senti Harry, se devi attaccarla ancora è meglio ev...-
Lo interrompo sul nascere, perchè dovrebbe pensare che i... Vabbè, forse un poooochino l'ho lasciato intendere, ma ora sono serio. - No , Liam. Devo solo dire una cosa importante e lei dev'essere qui, al mio fianco.-
Ellison sale sul palco guardando a terra. è tanto bella, perchè non alza il viso? Che fa, non le funziona l'osso del collo?
Le prendo la mano e vedo lo sguardo di Liam rabbuiarsi.
Io : Ragazzi, io ed Ellison abbiamo un piccolo...
Emily : Gigantesco, direi.
Io : emh, si.. gigantesco segreto.
Vedo gli occhi di tutti, eccetto quelli di Emily, riempirsi di curiosità e voglia di sapere.
Guardo per un secondo gli occhi azzurro cielo della ragazza al mio fianco : mi chiedono se sono sicuro, io annuisco e continuo a parlare - Bhe, ecco... Io e lei...-
Ecco Liam che interviene di nuovo - TU E LEI COSA?-  il suo sguardo è infuriato e io non ne comprendo il motivo.
Ma che gli prende?
- Io e lei siamo... fratellastri...-
Ognuno ha un'espressione diversa.
Ellison è molto colpita dal mio gesto; Zayn è sorpreso, ma riflette; Louis è deluso, probabilmente perchè è il mio migliore amico e io non gli ho detto nulla; Emily è indifferente, in quando a conoscenza di tutto; Liam è deluso, furioso e sollevato, deluso per ciò che ho fatto ad una persona che vive con me, furioso per averlo scoperto solo ora e sollevato per... sinceramente non ne ho idea; poi c'è Niall con la bocca spalancata e gli occhi sgranati.
- Qualcuno ci tiene a commentare? – dico io, interrompendo il silenzio.
Louis : Tu davvero non mi hai detto nulla?
Zayn : Tu davvero hai trattato così la tua sorellastra?
Niall : Sei davvero così cattivo e meschino, Harry?
Liam : Lei ha dovuto sopportarti anche a casa?
Io : Io…
Louis : No, tu niente. Anche noi abbiamo dato la nostra parte, ma non sapevamo, pensavamo fosse tutto come prima.
Emily: è comunque una cosa sbagliata, ragazzi.
Niall : Sì, ok, ma vuoi mettere? Amico, hai esagerato.
Ellison : Ragazzi, io l’ho perdonato, non è un problema! Abbiamo chiarito ed è qu…
Liam : No, Ellison. Non è così che funziona. Lui ti ha tradita, lui… cioè, sei la sua sorellastra!
Ellison : Liam, non parlare di tradimenti con me, per piacere.
Niall : Wo, cosa? EH?
Liam : è una cosa nostra, lasciate stare.
Io : Comunque io… ho chiesto scusa e…
Niall : Le scuse non bastano, Harry.
Louis : Hai idea di cosa le hai fatto passare?
Zayn era rimasto in silenzio per un bel po’ e so che tra poco, con qualche parola, mi trafiggerà.
Liam : Sul serio, Harry, pensi sia normale?
Zayn : Ragazzi, basta. Chiudiamola qui. Facciamo parte di una band e non è il caso di litigare. Vorrei dire solo una cosa a proposito : sei un mostro,Harry. 
Come previsto, le sue parole mi hanno trafitto e hanno lasciato una bella cicatrice.
Sono usciti tutti dall’Auditorium concordando e ora sono solo.

Cosa succederà alla nostra amicizia?
Cosa sarò io, ora?

Silvia's space :)
Aaaaallora, questo capitolo, come sempre, non è un granchè ed è anche abbastanza lunghetto.
Hanno più o meno litigato e chissà cosa succederà tra loro, ora.
Comunque, volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito e tutti i lettori. Grazie davvero, vi devo tutto :)
Non sapete quanto mi rendano felice le vostre visite e le vostre recensioni!
Continuate a recensire, non sapete quanto mi farebbe piacere :)
Grazie ancora a tutti, un bacione.
Silvia xx 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh