Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_    12/06/2012    28 recensioni
Mi guardai allo specchio e una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi azzurri mi rivolse un’espressione esasperata.
Quella ero proprio io, Rebecca, o meglio Bechy, Ippolito, ragazza diciassettenne di origini italiane, costretta a vivere con quella sotto specie di scimpanzé, meglio conosciuto con il nome di Harry Styles.
Mi sciacquai il viso con l’acqua gelida sperando di levarmi dalla testa l’espressione strafottente del mio odioso fratellastro.
Si può davvero arrivare a detestare una persona così tanto? La risposta è si.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry&Bechy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO: DEAR MUM (THREE YEARS LATER)
 
Cara mamma,
È da tanto che non ti scrivo una lettera ma ti assicuro che negli ultimi tempi sono venuta a trovarti molto spesso, praticamente tutte le volte che torno ad Holmes Chapel.
Sono cambiate davvero tante cose dalla mia ultima lettera …
Ti ricordi Harry, il mio “fratellastro”?
All’inizio lo odiavo, ti avevo scritto “Harry  è davvero irritante! Ti giuro, non lo sopporto proprio,è l’essere più arrogante e fastidioso che esista sulla faccia della terra …”
Penso ancora che sia arrogante e delle volte anche fastidioso ma … io lo amo!
Si lo so, è incredibile anche per me se penso a quali erano inizialmente i miei sentimenti nei suoi confronti!
Lo odiavo così tanto che desideravo solamente che sparisse dalla faccia della terra o che perlomeno se ne andasse di casa. E l’ha fatto …
Da più di due anni studia a Cambridge perciò non vive più qui ad Holmes Chapel.
La cosa peggiore è che quando se ne è andato per la prima volta i miei sentimenti erano già cambiati e io lo amavo incondizionatamente, capirai quindi che è stato molto doloroso.
L’ho anche tradito sai?
Si lo so, è stato un atto spregevole ma ero davvero disperata!
Comunque alla fine abbiamo chiarito e il nostro amore si è rafforzato.
Adesso anche io studio a Cambridge, ho intrapreso la facoltà di Arte e Discipline Umanistiche e devo dire che i miei studi mi stanno appassionando parecchio.
Che altro posso dirti? Ma certo! Non posso non raccontarti della mia migliore amica Ella!
Lei si è fidanzata con Niall, uno dei migliori amici di Harry ma purtroppo hanno avuto un piccolo incidente di percorso …
Lei ha vinto una borsa di studio ed è andata a studiare in America perciò con il passare del tempo hanno smesso di sentirsi.
Adesso che  è tornata in Inghilterra per alcuni stage di giornalismo, stanno ricominciando a frequentarsi e io sono sicura che torneranno insieme perché formano davvero una bella coppia!
Poi ci sono papà e Anne, anche loro tutto bene ma per adesso hanno deciso di non sposarsi (non capisco cosa aspettino ma se loro sono felici così a me sta bene).
Sai invece chi è in procinto di sposarsi? Gemma, la sorella di Harry, anzi a dire il vero le sue nozze sono proprio oggi e appena avrò finito di scrivere questa lettera mi devo affrettare verso la cattedrale di Holmes Chapel.
Ci saranno anche Zayn, Liam, Danielle, Louis e Eleonor. Ti ricordi la mia vecchia compagna di danza?
Pensa che lei si ricorda perfettamente di te!
In fondo sarebbe difficile dimenticarti … sei stata e rimarrai sempre una persona straordinaria!
Adesso però devo proprio andare …
Ti lascio questa lettera insieme alle solite rose bianche e ad un bel papavero rosso raccolto dal custode.
Sappi che rimarrai sempre nel mio cuore. SEMPRE.
Con tutto l’affetto del mondo,
Tua Bechy
 
Rilessi la lettera per l’ultima volta e poi la lasciai sulla lapide accanto al mazzo di fiori.
Sorrisi in direzione della foto di mia madre che sorrideva a sua volta con i suoi denti perfetti in bella mostra e le lentiggini sul naso.
Adesso che ero cresciuta le assomigliavo ancora di più e questo mi rendeva molto orgogliosa, speravo solo di assomigliarle almeno un po’ anche di carattere …
Sentii dei passi alle mie spalle e poi due forti braccia mi circondarono la vita.
 
-          Sei pronta amore? – Harry poggiò la testa nell’incavo del mio collo mentre io facevo aderire la schiena al suo petto
-          Si, credo di si …
-          Allora andiamo, la cerimonia sta per cominciare!
 
Mi prese per mano e insieme scendemmo giù per il pendio erboso del cimitero.
Non mi guardai mai indietro finché non arrivammo alla soglia dell’imponente cancello di ferro, solo allora mi voltai verso la tomba di mia madre lanciandole un bacio.
Harry mi aiutò a salire in macchina e poi prese posto accanto a me.
 
-          Ci pensi? – disse intrecciando le dita tra le mie – manca meno di un mese …
-          Già  - mormorai con un sorriso sollevando la mano libera per ammirare il mio anello di diamanti – pensa che non l’ho neanche scritto a mia madre …
-          Non le hai detto che ci sposiamo?
-          No, ho intenzione di scriverle un’altra lettera prima del grande giorno …
-          Non sarai ancora titubante vero?
 
Titubante? No, non lo ero più …
Certo, pensavo ancora di essere troppo giovane per sposarmi ma in fondo Harry era l’amore della mia vita e sapevo per certo che saremmo rimasti insieme per sempre, con o senza un anello al dito.
 
-          Nella mia vita ho sempre avuto poche certezze Harry soprattutto dopo la morte di mia madre. Perdere una persona cara così vicina a te cambia il tuo punto di vista su qualsiasi cosa. Cominci a mettere in dubbio tutto perché sai che anche le cose belle finiscono prima o poi e sei convinto che il dolore possa rispuntare dietro l’angolo da un momento all’altro. Io perlomeno mi sentivo così, ho smesso di affezionarmi alle persone ho anche solo all’idea di qualcosa che mi rendesse felice perché avevo paura di soffrire ancora. Ma tu ... tu Harry sei stata la mia prima vera certezza dopo tanti anni di confusione e dubbi perciò no, non sono più titubante, ora so ciò che voglio, e ciò che voglio sei tu!
-          Oh Bechy, mia dolce piccola Bechy … - esclamò lui stringendomi forte a sè.
 
Affondai il viso nel suo petto assaporando a fondo il suo profumo e sorrisi come solo lui riusciva a farmi sorridere.
 
-          Ti amo Bechy, di questo non devi mai dubitare!
-          Lo so … ti amo tanto anche io!
 
Io ed Harry ci eravamo odiati, detestati, insultati …
Poi ci eravamo innamorati e da quel momento avevamo intrapreso un percorso insieme che forse  era ancora molto lungo ma non ero affatto spaventata se lui era al mio fianco.
Insomma, avevamo finito di cucinare il nostro tacos e devo dire che il risultato non era niente male!
Ma un ringraziamento speciale andava anche alle persone che ci erano state accanto: i nostri genitori che ci avevano sempre sostenuto nel bene e nel male, i nostri amici sempre pronti ad aiutarci e in particolar modo la mia adorata Ella che per me era come una sorella (non potevo terminare senza un’altra delle mie preziose rime!).
E poi … perché no? Un ringraziamento speciale andava anche a mia madre che da lassù avrebbe sempre vegliato su di me.
 
FINE
 
NOOOOO, E’ FINITA, CHE TRISTEZZA! HARRY E BECHY MI MANCHERANNO DA MORIRE!
ALLORA, HO TRE COSE DA CHIEDERVI:
 
1.       VI VA DI COMMENTARE QUESTO CAPITOLO? (SPERO DI SI!!!)
2.       QUAL È IL CAPITOLO CHE VI E’ PIACIUTO PIU’ DI TUTTI? (A ME IL TREDICESIMO!)
3.       SE VI VA LASCIATE ANCHE UN COMMENTO SULLA STORIA IN GENERALE, OKAY?
 
COLGO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARE  TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO QUESTA STORIA, CHI IN SILENZIO E CHI LASCIANDO DELLE SPLENDIDE RECENSIONI CHE SPESSO MI HANNO FATTO COMMUOVERE.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
SPERO CHE SEGUIRETE ANCHE LE MIE NUOVE FF!
CON AFFETTO SMISURATO, BACI SAM
 
Passate qui per il matrimonio di Harry e Bechy: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1107558&i=1
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_