Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    13/06/2012    1 recensioni
“Hai distrutto i miei sogni, hai reso di me la ragazza più stupida di questa terra non so come non abbia fatto a capire chi fossi tu in realtà sei solo uno stronzo Louis William Tomlinson” Puntai il dito sul suo petto per poi correre via, mi aveva sempre mentito non so come non abbia fatto a non accorgermene, quel ragazzo era stata la mia rovina, mi aveva resa sua e poi mi aveva gettata come carta straccia, ero diventata impotente e nonostante tutto io lo amavo ancora.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 1

 

Hai mai sentito parlare di popolarità, ricchezza e bellezza, era tutto quello che avevo io e ne andavo fiera, diciamo che non mi definisco una di quelle montate croniche che passano il tempo a spettegolare su se stesse, ma se serve aggiungo questi aggettivi a un discorso.
 
Il cielo di Londra è sempre stata una delle cose che odiavo di più di questa città , oltre alle altre mille cose, il sole spuntava ogni morte di papa per non parlare della pioggia cosa che odiavo in maniera incredibile, soprattutto quel giorno che stava quasi diluviando ma il mio caro “Paparino” mi ha costretta ad andare a scuola, non perché abbia brutti voti anzi al contrario sono una tra le migliori ragazze dell’ istituto in fatto di voti, ma per il semplice motivo che quel giorno avrebbe dovuto annunciare a tutta la scuola che aveva appena acquistato l’ istituto, altra palla al piede.
“Signorina Haywood mi sta ascoltando?” disse Freddie il mio maggiordomo, fin da quando sono nata era sempre stato affianco della famiglia Haywood, meglio dire di me e mio padre James Haywood uno degli imprenditori più ricchi di tutta la città, mia madre credo sia in mezzo alle strade a fare la puttanella cercando soldi senza azzardarsi a venire a vedere come sta la sua amata figlia o forse non lo sa nemmeno di avere una figlia. Non me ne importa più di tanto, mi basta mio padre e i suoi milioni a rendermi felice.
Finalmente quella stupida Limousine si fermò davanti a scuola e sfoderando uno dei miei migliori sorrisi uscì da lì, mentre Freddie mi apriva la portiera.
Notai le mie amiche oche venirmi incontro con i loro passi da “Guardami quanto sono magnifica”, dico amiche perché sono le uniche apparte il mio migliore amico con cui ho confidenza anche se so perfettamente che sono tutte cretine che appena vedono un bel ragazzo passare gliela darebbero subito, su questo fatto loro sono il contrario di me io non sono vergine ma la maggior parte dei ragazzi nella scuola sono tutti stupidi coglioni palestrati che credono di sapere tutto della vita, ecco perché non sarò fidanzata con qualcuno da come minimo 3 anni, me li frequento e basta ma niente di più.
“Christina finalmente sei arrivata devi sapere una cosa ultra mega fantastica” Odiavo quando parlavano in quel modo sembravano della bambine senza un minimo di cervello o forse lo erano “Sentiamo che c’è?” Chiesi io, raggiungendo l’ entrata della scuola “Harry e io questa notte ci siamo…” sbarrai gli occhi “Non dirmi che avete scopato?” dissi, “No ci siamo baciati” disse Carlotta ragazza di origini italiane a cui tutti sbavano dietro, “Quindi… niente scopatina?” Chiesi varcando la soglia, fece cenno di no con la testa ”Ma credo di piacergli si vedeva dal modo in cui mi guardava” Già tutte dicevano così ma alla fine non c’era verso che si realizzassero i loro sogni, Harry era il mio migliore amico fin dalle elementari è un coglione di prima categoria ma infondo gli voglio bene è simpatico e anche dolce quando vuole, l’ unico difetto suo è di essere uno sciupa femmine di prima categoria come minimo si sarà già portato a letto tutte le ragazze delle scuole Londinesi, a tutte piaceva Styles non c’è ne era una che non gli cadesse ai suoi piedi o meglio dire ai pantaloni , tranne me certamente, appena sfoderava uno dei suoi sorrisi maliziosi le ragazze gli sbavavano dietro come cani, è inutile negare che fosse un bel ragazzo ma ha il cervello simile a una gallina.
“A quanto pare però ti ha dimenticata in fretta” Dissi indicando Harry che stava baciando appassionatamente Lizzie un’ altra troia di turno, vidi gli occhi di Carlotta riempirsi di lacrime, infondo mi dispiaceva perché era inutile negare che lui fosse stronzo ma questo credevo lo sapesse già. Carlotta scappò via piangendo come una fontana e poi anche le altre la seguirono.
Mi avvicinai al mio migliore amico e picchiettandogli la spalla delicatamente smise di fare film porno con la tipa per poi guardarmi sorridendo “Ciao Christina” appoggiai le mani sui fianchi e lo guardai inarcando un sopracciglio “Hai intenzione di continuare per molto o intendi fare piangere anche altre tue spasimanti?” dissi seccata, “No non piangere Christina” disse ironico mollando la presa da Lizzie, sbuffai e sorrisi “Sei coglione Styles lo sai vero?” “I tuoi complimenti mi lusingano Haywood” feci un sorriso sghembo e poi allontanandosi da Lizzie mi prese a braccetto dirigendoci verso l’ aula di chimica, uno dei pochi corsi che condividevamo, “Oggi che si fa di bello?” Chiese Harry, “Niente tu stai a casa tua a farti qualche tua amica mentre io studio storia visto che domani ho la verifica” dissi mostrando uno dei miei migliori sorrisi, “Allora non ti dispiace se rimando il “Farmi qualche mia amica” a qualche altra volta e ti aiuto a studiare?” “Styles non crederti figo solo perché tu hai 9 in storia mentre io un misero 6” ecco l’ unica materia in cui facevo cagare, storia, già se avessi potuto l’ avrei eliminata definitivamente da tutte le altre materie cretine scolastiche. “Ma andiamo ti aiuto e poi mi fai quella torta che solo tu sai fare” “Ecco dove volevi andare a parare io non ti farò nessuna torta quindi o mi aiuti senza in cambio ricevere nulla oppure scopati le tue amiche oggi pomeriggio” Dissi incrociando le braccia varcando la porta dell’ aula di chimica, “E va bene ti aiuterò senza ricevere nulla in cambio, di amici così non ne troverai nemmeno girando marte giove saturno urano e nettuno” “Complimenti sai i pianeti” Dissi ironica sedendomi sullo sgabello per poi attendere una noiosissima ora di chimica.

 





Finalmente sono riuscita a mettere giù il 1 capitolo :3 Come avete visto Christina e Harry sono migliori amici, figooooo (?).
Lei è una viziata con un autostima fino alle punte dei capelli (Beata lei D:) quindi una riccona, magari inizialmente si può rivelare antipatica ma più avanti scoprirete molti lati di lei... o forse no? 
Vabbuò vi lascio ringrazio chi ha letto il prologo mi avete reso una delle ragazze più felici di questa terra dopo quelle che hanno incontrato i 1D "Piange", Adios.

-Ally


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna