Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    13/06/2012    1 recensioni
“Hai distrutto i miei sogni, hai reso di me la ragazza più stupida di questa terra non so come non abbia fatto a capire chi fossi tu in realtà sei solo uno stronzo Louis William Tomlinson” Puntai il dito sul suo petto per poi correre via, mi aveva sempre mentito non so come non abbia fatto a non accorgermene, quel ragazzo era stata la mia rovina, mi aveva resa sua e poi mi aveva gettata come carta straccia, ero diventata impotente e nonostante tutto io lo amavo ancora.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: Questo è uno dei pochi capitoli Arancione\Rosso diciamo che ci sarà una scena un pò erotica ma credo rimarrà l' unica forse non so devo vedere quindi se non volete leggere quella parte potete anche saltare al pezzo dopo :)

 

CAPITOLO 2
 

“Il Rinascimento è un periodo artistico e culturale della storia d'Europa, che si sviluppò a partire da Firenze tra la fine del Medioevo e l'inizio dell'età moderna… Mi stai ascoltando?” Alzai la testa dal tavolo e lo guardai con gli occhi assonnati, “Non c’è la faccio più è tutto il pomeriggio che continuiamo a studiare” dissi stufa “Ma se abbiamo appena iniziato” Disse Harry, mi avvicinai e chiudendo il libro lo buttai nel cestino lì vicino, feci un sorriso sghembo  “Ma sei pazza?” alzai un sopracciglio “E da quando a te interessa dei libri di scuola, di solito sei più interessato ad aprire la gambe non i libri” dissi facendo una risata, “Gnè gnè” si alzò e si buttò sul divano accendendo la televisione, sbuffai e alzandomi dissi “Vado a farmi una doccia tu concentrati su Love Actually” Quel film lo faranno come minimo 10 volte al giorno su quel canale e lui non si stanca mai di vederlo, salì le scale entrando in bagno per poi chiudermi la porta alle mie spalle, buttai i miei vestiti per terra e mi infilai sotto la doccia.
 

Cos’ che aveva detto? Ero troppo concentrato nel film fino alla pubblicità certamente. Mi alzai, dovevo andare in bagno mi scappava da pisciare. Salì le scale e con massima disinvoltura aprì la porta del bagno, trovandomi davanti Christina con legato appena un asciugamano, appena mi vide si spaventò “Cosa ci fai qui vattene” Disse lei spingendomi fuori, sorrisi “Sai dovresti girare per casa così più spesso” Dissi io, “Nei tuoi sogni esci!” mi spinse fuori dalla porta e chiudendola mi appoggiai al muro di fronte facendomi trascinare giù finendo con le gambe per terra, era la prima volta che la vedevo praticamente quasi nuda ed era strano visto che non amava tenersi scoperta, non avrei mai immaginato che fosse così dannatamente sexy forse perché l’ ho sempre vista come la mia migliore amica e niente di più.
Bloccai i miei pensieri appena Christina aprì la porta “Eccomi comunque te lo avevo detto prima che facevo la doccia eri troppo impegnato a guardare quello stupido film” disse lei aiutandomi ad alzare da terra “Bhe grazie al film ho potuto vedere la mia migliore amica mezza nuda” inarcò un sopracciglio sorpresa da quello che avevo appena detto, si posizionò di fronte a me e mettendomi una mano sulla fronte incominciò “Stai bene o hai la febbre? No sai perché se…” Senza accorgermene ritrovai le mie labbra appoggiate alle sue, che mi stava prendendo? Non ne avevo la più pallida idea so solo che in quel momento avevo una voglia irrefrenabile di Christina. Mi spintonò via e disse “Ma che cazzo fai!” Disse lei quasi urlando, “Non so che mi è preso mi dispiace io…” Improvvisamente anche Christina mi si fiondò addosso incominciando a baciarmi, era la prima volta che la vedevo da questo lato come dire molto eccitante ecco, le nostre lingue si intrecciarono e prendendola per le cosce la spinsi contro il muro continuando a baciarla, sentivo perfettamente l’ erezione premere contro la sua intimità, non c’è la facevo più dovevo toglierli quei vestiti ora.

 
Mi portò in camera e sempre tenendo le gambe accingiate alla sua vita mi depositò sul letto per poi mettersi sopra di me, cosa cazzo stavo combinando diceva la mia coscienza, lui era il mio migliore amico e ci stavo finendo a letto insieme e nonostante avessi forza di volontà per fermarlo il mio cervello non voleva.
Incominciò a baciarmi il collo mentre slacciava i miei pantaloni e con un gesto me li levò afferrai la sua maglietta e gliela tolsi, come immaginavo aveva i suoi bei pettorali scolpiti che mandavano fuori di testa tutte le ragazze, mi afferrò gli orli della maglietta e me la levò lasciandomi in intimo, successivamente incominciò a scendere con la bocca dal collo fino all’ ombelico dove iniziò a baciare ai lati di questo uno strano senso di piacere mi ripercorse per tutto il corpo, scese ancora più giù ritrovandosi le mutandine notai un sorriso perforargli il viso, lo guardai curiosa e afferrando anche l’ orlo di quest’ ultime me le sfilò, si posizionò sopra di me “Sei pronta?” mi chiese lui guardandomi, annuì sorridendo e a quella risposta incominciò a entrare in me prima delicatamente per poi fare spinte più forti che mi provocavano gemiti e anche qualche gridolino, inizialmente sentivo dolore che poi si trasformò in piacere, come avevo intuito e dicevano tutte le ragazze della scuola era il dio del sesso e nessuno gli avrebbe tolto questo nomignolo.

 
Mi posizionai vicino a lei quasi stremato e la guardai “Sai che siamo ufficialmente diventati scopamici?” dissi io, mi guardò e sorrise “Prima e ultima volta sia chiaro” disse lei, per poi alzarsi e infilandosi l’ intimo entrare in bagno “Può darsi ma per me resti un sogno da rifare” dissi io facendo una piccola risata “Si ma come hai detto tu nei tuoi sogni” finì lei urlando dal bagno.
Avevo davvero fatto sesso con Christina la mia “Migliore amica”, ma nonostante tutto sentivo quei strani formicolii nello stomaco che credo sarebbero rimasti fino a quando non sarei uscito da lì.

 





Come vi avevo anticipato all' inizio del capitolo c'era la parte Erotica ma siccome sono una frana in queste cose non ho scritto dettagliatamente anche perchè altrimenti avrei messo Bollino Rosso, comunque Harry e Christina hanno avuto un rapporto sessuale (Sembro una nonnetta quando parlo così e.e), come avete visto alla fine Harry dice di avere dei formicolii chissà se saranno le maledette farfalle o avrà solamente mangiato qualcosa andato a male :3 vabbè non c'è nient' altro da aggiungere ho messo un altro capitolo perchè sono molto buona in questi giorni ma non aspettatevi sempre gentilezza da parte mia è? u.u 

Recensite se volete e ringrazio chi segue la Fiction appena inizata, Adioss


-Ally



 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna