Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yellow_Shine    13/06/2012    2 recensioni
Poggiò per terra i borsoni con la sua roba e si guardò intorno:aveva la sensazione di essere già passata per quella strada,ma non ne era sicura al cento per cento.
Si risistemò il piumino e il berretto di lana nero che le ricopriva i capelli biondi ed estrasse la cartina dalla tasca posteriore dei suoi jeans.
"Accidenti!Mi sono persa di nuovo!Ma,perchè non riesco a leggere questa cavolo di cartina!"si lamentò lei continuando a rigirarsi tra le mani l'ampio foglio di carta.
"E' semplice"disse una voce alle sue spalle.
"Eh?"fece lei girandosi in direzione della voce.
Era un ragazzo davvero molto bello,dai capelli biondo pannocchia e dai penetranti occhi nocciola.
La sua pelle era candida quasi fosse fatta di porcellana e il suo profilo era delicato e perfetto.
"Stai tenendo la cartina al contrario!"notò lui facendosi scappare un sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cuginetta!Fai le valigie,si parte per Jeju!!!"esclamò Hye Ri spalancando la porta della camera di Sara che sollevò di scatto la testa dal cuscino.
"Eh?Ma,che vai blaterando?!"mugolò Sara nascondendo la testa sotto il cuscino.
"Intanto non sto blaterando e poi credevo che non stessi nella pelle al pensiero di passare un weekend con il tuo amato Kibum"
Il cuore di Sara sussultò al solo suono di quel nome e di scatto si mise in piedi.
"Vedo che la parolina magica funziona alla grande!"esclamò Hye Ri divertita.
"Ho già dato disposizioni affinchè preparino la casa a Jeju,ovviamente ho mandato gli inviti anche agli SHINee"continuò lei.
"La casa delle vacanze di famiglia??"domandò Sara.
"Ovvio........a che cosa serve appartenere ad una delle famiglie più ricche di tutta la Repubblica di Corea ed avere case delle vacanze sparse da per tutto e non poterci andare?!"
"Ci sarà anche il nonno?"
"No, è all'estero per affari"spiegò Hye Ri aprendo l'armadio di Sara.
"Ma, comunque non credi che sia ora di riappacificarti con lui?"
"Solo perchè i miei lo hanno perdonato non vuol dire che debba farlo anche io"spiegò Sara sbuffando.
"Cocciuta!Una volta arrivati ricordami di comprarti qualche cosa di carino"disse Hye Ri passando in rassegna ogni vestito di Sara.
"Per fare che?"
"Beh.....sai ho pensato......tu e lui condividerete una stanza e renderti più attraente non guasta"insinuò Hye Ri con espressione maliziosa.
"Eh?!"
"Lascia perdere rintronata!Vestiti che abbiamo un aereo da prendere.Ye Eun è già pronta"
"Ma,non dobbiamo aspettare i ragazzi?"
"Loro ci raggiungeranno più tardi.....ho parlato con il loro manager e mi ha detto che prima hanno un'intervista alla radio"
"Ma,come hai fatto Hye Ri?!"
"Beh,ho i miei informatori"
Una volta riempite le valigie,uscirono di casa e furono portate all'aereoporto dall'automobile con autista personale di Hye Ri.
Ad aspettarle c'era un piccolo jet privato.
"Caspita Hye Ri!Hai fatto proprio le cose in grande!"esclamò Sara alzando gli occhi verso il jet pronto al decollo.
La piccola Ye Eun stette con gli occhi spalancati dalla sorpresa per tutta la durata del viaggio.
Arrivate sull'isola,furono portate alla villa da una jeep.
La villa era enorme,si diramava in tante piccole case  che si collegavano alla costruzione principale tramite dei ponticelli in legno scuro.
"E' una casa grandissimaaaaa!"esclamò Ye Eun con gli occhi luccicanti.
"Dunque,Sara, tu e Key starete in quella casetta laggiù mentre noi altri ci sistemeremo in quelle restanti"disse Hye Ri indicando la casetta.
"E Ye Eun?"domandò Sara.
"Dormirà con me ovviamente!"
"Sembra che tu abbia pensato proprio a tutto....."
"Eheh...dai non perdiamo tempo!Andiamo a sistemarci,vogliamo essere super carine per quando arriveranno i ragazzi,no?"chiese poi Hye Ri rivolgendo un sorriso alla piccola Ye Eun che ricambiò con entusiasmo.
I domestici portarono le loro valigie nelle loro camere.
Sara di gettò all'indietro sul letto matrimoniale,le lenzuola erano appena state cambiate e l'ambiente circostante era fresco e pulito.
Si sedette al centro del letto e si guardò intorno:le metteva profonda agitazione l'idea di dividere quella stanza e quel letto con Kibum.
Ripensò a quando qualche settimana prima erano rimasti da soli in cucina per preparare il kimpack da portare allo zoo.
 
-Sto correndo troppo,Kibum è molto importante per me non voglio rovinare tutto andando di fretta.......-
 
Si fermò a fissare la porta d'ingresso della camera e le ritornò alla mente il sogno erotico che aveva fatto su Kibum e subito sentì il rossore aggredire le sue guancie e un formicolio tra le gambe.
Anche se era sola in camera sentiva il dovere di darsi un contegno e corse in bagno per gettarsi sotto la doccia.
 
-Acqua fredda!!Sì,sì quello di cui ho bisogno è proprio di acqua fredda!-pensò lei aprendo i rubinetti della doccia.
 
* * * * * * * * * * * * * * * *
 
 
Gli SHINee si ritrovarono davanti alla grande villa bianca.
La piccola Ye Eun corse loro incontro seguita da Sara che si tuffò tra le braccia di Kibum.
"Nuna!Questa villa è bellissima!"esclamò Taemin.
"E' tua?"chiese Kibum rivolgendosi a Sara.
"Beh,diciamo che è un bene di famiglia"intervenne Hye Ri.
"Ragazzi,lei è mia cugina Park Hye Ri"la presentò Sara.
"Piacere!"esclamarono in coro Onew,Jong e Taemin.
"Ma,come mai tu e Sara siete cugine?Ti hanno adottata?"chiese ingenuamente Taemin prima rivolgendosi a Hye Ri e poi a Sara.
"Io sono italo-coreana e mio padre e sua madre sono fratelli"chiarì Sara.
"Ecco spiegato il mistero!"esclamò  Taemin.
"Non perdiamo tempo ragazzi!La spiaggia ci aspetta!"esclamò Hye Ri trascinando tutti nella villa.
Kibum posò i suoi borsoni sul pavimento e si sedette sul letto iniziando a saltare leggermente sul materasso.
"Questa è camera nostra?"chiese a Sara mentre si guardava intorno.
"S...sì..."rispose lei annuendo e sedendo accanto a lui.
"Allora, come è stato il tuo arrivo qui?E' andato tutto bene?"le chiese portandosi dietro di lei e iniziandole a fare un massaggio.
"Mmmmm....direi bene,ma restare qui non mi piace molto e l'unico motivo per cui ho accettato di venire è quello di poter stare con te senza la paura dei paparazzi ,fan e giornalisti"dichiarò lei.
"E come mai?Voglio dire.....questo posto è meraviglioso"
"E' una lunga storia.....non voglio annoiarti"disse lei voltandosi verso di lui e iniziando a baciarlo.
Molto lentamente,Sara si distese su di lui intrecciando saldamente le dita nei capelli del ragazzo che la strinse forte.
I loro respiri iniziarono a farsi più pesanti e coincitati.
 
-Penso di dovermi proprio fermare ora.......-pensò lei iniziandosi a staccare lentamente da Kibum che la guardò con sguardo interrogativo.
 
"Che cosa c'è?Qualcosa non va' ?"chiese Kibum sollevandosi sui gomiti.
"No,non c'è nulla che non vada anzi....sono qui in questo paradiso terrestre con il ragazzo che amo......."
"E allora perchè di punto in bianco ti fermi così?"
"Ihihihi....signor Kim Kibum,ma quanto corri.......hai paura che scappi da qualche parte?"chiese lei ironica sedendosi a cavalcioni su di lui e abbracciandolo.
"Sì,voglio che tu sia solo MIA!!"esclamò lui abbracciandola a sua volta e facendola rotolare sul letto con lui.
"Comunque.......se vuoi aspettare per me non c'è nessun problema,sei molto importante per me e non voglio rovinare tutto"le sussurrò dolcemente in un orecchio.
Almeno la pensavano allo stesso identico modo e questo aiutò molto Sara a sentirsi meno in colpa nello sprecare un'occasione così.
"Ehi,ragazzi andiaaaaaaaaaaaaah.........s.....scusate!"si scusò Onew voltando dall'altra parte e comprendosi gli occhi per la vergogna.
"Accidenti hyung!Nessuno ti ha mai insegnato a bussare?!"urlò Kibum.
"Lascialo stare,non è colpa sua....avremmo dovuto chiudere la porta della camera"lo difese lei alzandosi dal letto.
"Puoi voltarti Onew"disse lei passandogli accanto e dandogli una leggera pacca sulla spalla come gesto d'incoraggiamento.
"Ehmn......grazie e scusate ancora.....n....noi andiamo in spiaggia.....venite anche voi?"chiese Onew girandosi verso Kibum che lo guardò un po' scazzato.
"Sì, andate avanti....vi raggiungiamo"disse Kibum rovistando nel suo borsone per trovare il costume da bagno.
"Allora vi aspettiamo lì"disse Onew andando via.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * 
 
La spiaggia bianchissima e fine si estendeva per miglia e miglia,il mare era cristallino e calmo.
Ye Eun e Taemin si divertirono tanto a rincorrersi e a costruire castelli di sabbia.
Onew era impegnato a dormire sotto l'ombrellone mentre una brezza leggera gli accarezzava il volto.
Hye Ri lo osservò per tutto il tempo perdendosi a fissare i lineamenti del giovane leader dormiente.
"Hye Ri" la chiamò Sara facendola sobbalzare.
"Sara!Shhhhhhhhhhhhh!!"fece lei intimandole di abbassare la voce.
"Che succede?"chiese Sara con voce bassa.
"Parla piano o sveglierai Onew"
"Onew?!"
"Sì,non è un amore quando dorme?"chiese Hye Ri ritornando ad osservare Onew con occhi dolci.
"Park Hye Ri.......non è che per caso ti stai innamorando di lui?"chiese Sara prima osservando l'inconsapevole Onew e poi Hye Ri.
"I....io?N...no no!A me piace Minho..quindi....."negò lei correndo sulla riva e raggiungendo Kibum,Jong e Minho.
 
-AAAAh Hye Ri......ti conosco praticamente da una vita e non mi convinci per niente!-pensò Sara facendole una piccola smorfia con la lingua.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yellow_Shine