Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chia_Mariani    13/06/2012    1 recensioni
Dopo aver varcato la soglia della porta, non capii più nulla. Stavo sognando. Davvero il mio migliore amico aveva fatto questo per me?! Mi avvicinai e lo abbracciai seguito dalle sue parole: "Ciao bellissima, sono Niall Horan."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    
                            FIVE BEAUTIFUL BOYS.

            

Cazzo. E' sabato, cristo.
Joe passerà a prendermi tra meno di 5 minuti e io sono ancora nuda!
Mi vibra il samsung.
-Dimmi tutto.-
-Vilu, sono Joe, scendi che sono fuori in macchina.-
-C'è un piccolissimo problema..mi sono appena svegliata..-
-Stai scherzando spero?!-
-Ti sembra che stia scherzando?!-
-Adesso entro ti ammazzo! Muoviti che la tua sorpresa ti sta
aspettando!-
Sorpresa?! Era impazzito.
-Sorpresa?! Joe, che sorpresa?-
Cominciò ad agitarsi e dopo 5 secondi di totale silenzio
imbarazzante si decise a parlare.
-Mannò non c'è nessuna sorpresa, l'ho detto solo per farti muovere.-
Sembrava poco convinto, anzi pochissimo.
-Va bene, mi muovo aspettami.-
Che altro aveva combinato? Mi aveva fatto un'altra sorpresa? Della serie che arrivo in studio e mi ritrovo a cantare con Rihanna o Lady Gaga? Mmmh, non penso proprio anche se sarebbe fantastico.
Scesii le scale frettolosamente, salutai i miei con un bacio e salii in macchina con Joe.
-Alleluia.- fu il suo primo commento.
-Senti, ho fatto il più in fretta possibile, ora avviso Jessica e Lottie.-
-Noo! Vengono anche loro?! Jessica non la sopporto!- si lamentò.
-Tranquillo che la cosa è reciproca.-
Digitai il messaggio sulla tastiera qwerty del mio samsung:"Sono in macchina con Joe e siamo appena partiti, ci vediamo allo studio."
Arrivvammo con 5 minuti di ritardo, e fuori dallo studio vidi le mie amiche sedute sui loro motorini. Sempre puntuali a differenza mia.
Corsi ad abbracciarle mentre Joe fece solo un cenno con la mano.
Lo studio era una cosa meravigliosa.
Era pieno di cose riguardanti la musica: spartiti usati, chitarre, microfoni, flauti e cuffie.
Mi sentivo in paradiso.
Le mie amiche andarono nella saletta insieme al produttore e io e Joe ci mettemmo le cuffie e ci avvicinammo ai microfoni.
Ero davvero emozionata..ma anche nervosa.
La mia PRIMA canzone. Ancora non ci potevo credere!
Avremmo dovuto cantare sulla base di "Send it on", una canzone cantata da Joe e i suoi fratelli, Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez. Non è che tutto d'un tratto sarebbero saltate fuori quelle tre dee? Magari la sorpresa consisteva in quello..o magari non esisteva nessuna sorpresa e mi stavo solo illudendo.
Cominciammo a cantare, un assolo a testa.
Avevo mille pensieri che mi frullavano in testa ma solo uno decisi di valorizzare: divertirmi e cantare col mio migliore amico.
Mentre cantavamo tra me e Joe c'era un certo feeling, lo guardavo con occhi diversi.
No, momento..mi piaceva Joe Jonas? Il mio migliore amico?
Naaah.
Joe non mi piaceva per niente, eravamo solo amici.
Ma quel momento è stato speciale, ho capito quanto sia importante per me la musica e sapevo che quello era il mio futuro.


-Harry guida piano mica che moriamo tutti!-
-Come sei negativo.- rispose il riccio.
-Dai tranquilli che siamo arrivati. Fatemi scendere per primo sennò vomito a causa della guida di Harry.- aggiunge Liam.
-Ma se guido benissimo! Dai finitela e andiamo a fare sta sorpresa va!-
Questa mattina il nostro amico Joe Jonas ci aveva chiamato per dirci di raggiungerlo in uno studio di registrazione per fare una sorpresa a questa sua amica directioner.
Chissà com'è questa ragazza? Se è bella un pensierino ce lo faccio.
Saliamo le scale, e la vediamo nello studio mentre canta con il nostro amico.
Indossava dei leggins di jeans, una maglia lunga a righe e delle blazer blu.
-Da dietro sembra una gran figa.- fu il primo commento di Harry.
-Sempre il solito oh!- rispose Liam.
Però Harry aveva ragione: aveva un lato b niente male.
Ad un certo punto si girò per bere un po' d'acqua e fu li che la vedemmo.
Aveva dei capelli neri carbone lunghi fino al sedere e aveva degli occhi verde smeraldo che le valorizzavano il viso. E intorno al naso aveva delle piccole lentiggini che la facevano sembrare un gattino. Era un angelo.
-Ma è b-bellissima.- sussurrò Louis.
Già, aveva proprio ragione.
Era una meraviglia.
Vedemmo Harry avvinarsi alla porta e un secondo prima che la aprisse gli urlammo che diavolo stesse facendo.
-Scusate ragazzi ma mi è venuto l'istinto di entrare..-
-Smettila porcone!- rise Liam.
Non vedevo l'ora di conoscerla. Anche perchè per me una ragazza non deve essere solo bella, ma anche simpatica, gentil..ma cosa sto dicendo? Dobbiamo solo farle una sorpresa mica dobbiamo uscire insieme, anche se mi farebbe piacere.
Anche non conoscendola, sento che ha qualcosa di speciale, vorrei conoscerla meglio, magari potrebbe nascere qualcosa.
-Carissimo Niall, ti vedo pensieroso..che è ti sei già innamorato?- chiese Louis.
-Che?! I-io? Nono..-
Era inutile, non sapevo mentire.

 


Eii belle, spero che vi piaccia questo capitolo! Finalmente entrano in azioni i nostri 5 idoliii ** ahah!
-Chia. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chia_Mariani