Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    13/06/2012    1 recensioni
SEGUITO DI "Lì dove ho lasciato il cuore";
TOM-Stavo guidando ormai da qualche ora mentre Federica dormiva.
Io pensavo che lei sarebbe diventata mamma e io papà...ma mi ci vedete papà?
Io ho sempre le solite paure, anche se con una ragazza come lei non ne dovrei avere. E solo che ho paura di non essere come dire "portato". Poi però la guardo è le paure passano.
Eee se vi ho incuriosito che dire...Leggete :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DUE ANNI DOPO

 

Amo quell'uomo sempre di più! Beh il piccolo, piccolo parliamone ha già tre anni e cresce a vista d'occhio la sua prima parola è stata 'Bill', il che già spiega mooolte cose -Sì, il cantante ha stressato mio figlio e ora l'ha convinto a diventare un cantante come lui. Che stress, perché a me una famiglia del genere, eh? Perchééééé?

Ma comunque non ci annoiamo, assolutamente no!

Cinque mesi fa ho scoperto di essere incinta, di una femminuccia, credo la chiameremo Allyson, non ne sono sicura. Ma siamo tutti, e quando dico tutti intendo tutti, per quel nome.

Devo ammettere che lo shock di Tom alla notizia è stato fantastico, non me lo potrò mai dimenticare:

 

-Tom..devo dirti una cosa..- esordì io, seduta nella veranda di casa mentre guardavo Andreas giocare con il cane.

-Dimmi Fe!- disse lui prestando attenzione a me.

-Beh..ecco...sono incinta- dissi cercando di essere più dolce possibile, ma non mi uscivano le parole di bocca, eppure essendo il secondo doveva essere più facile, non vi pare?

-C-c-cosa?- disse sbiancando, lo guardai preoccupata, mi ha fatto veramente preoccupare.

-Amore stai bene?- scattai in piedi io vedendolo boccheggiare come un pesce fuor d'acqua

-Sìsì sto benissim...- lasciò la parola a metà svenendo.

Stava benissimo, senza dubbio, quando si risvegliò -all'incirca 3 minuti dopo- mi chiese se era stato tutto un sogno, ma se non sbaglio era lui che voleva un secondo figlio, o no?

 

Bah mi sono divertita da morire, era fantastica la sua faccia, certo mi è svenuto davanti agli occhi come per il prelievo di Andy, ma quelle sono altre cose...

Per il resto, avevo trovato un lavoro, ed ero diventata una collega di Laura, ma la gravidanza inaspettata, Tom e la sua premura più che altro, mi hanno segregato in casa, per modo di dire.

Ah beh anche se vi sembrava logico non abitiamo più tutti insieme come una big family nonono.

Ognuno ha preso la sua strada, certo i Tokio Hotel esistono ancora, che vi pare che quelli mollano, assolutamente no! Però sono cambiata tantissime cose!

Ad esempio è nata la figlia di Megghi si chiama Kerli è stupenda ha un anno in meno di Andy ma vanno d'accordissimo, io e la bruna che ora è diventata rossa -no, vi prego non mi chiedete niente non so più cosa pensare neanche io- siamo sempre insieme. Siamo cognateee!

Sì si sono sposati subito dopo la nascita della piccola, quella giornata è stata fantastica Bill è inciampato in qualcosa cadendo nella piscina e per tenersi ha trascinato dentro anche a Megghi e noi essendo i loro migliori amici non li abbiamo aiutati, potete capire la bruna com'era incavolata..beh si sono divertiti! Come noi poi.

Ah beh Gustav e Fay, eh loro..loro sono sposatissimi ma si sono trasferiti ora abitano in Francia, il mio sogno, ma comunque li sentiamo spesso, cioè per ora sono qua ma quando sono là ci sentiamo in continuazione, infatti siamo sempre unitissimi! Da quanto so vogliono avere un figlio, bah speriamo bene anche per loro!

Georg si sposerà tra tipo... mezz'ora. Si in effetti non ve l'avevo detto, ma si stanno per sposare i due che ci volevano andare con calma.

Va beh ora vi lascio che devo aiutare la sposa che sennò mi sviene.

-Laura respira!-

-Una parola santissima donna!-

-Fe ti siedi?- chiese Fay mentre sistemava il velo all'altra bionda

-NO! Dio mio non sono malata!- ecco che si ricominciava, me l'ero dimenticata, il peso di essere incinta non è il pancione, cioè anche, ma soprattutto gli amici stressanti!

-Va beh come vuoi ma a Tom glielo dico!- esclamò di nuovo lei

-Volete concentrarvi su di me per 5 secondi della vostra esistenza?- chiese Megghi

-Dicci!- Esclamammo noi tre in coro

-È meglio blu o verde?- la guardammo male tutte e tre.

-Ti sembra il momento? Io sto per svenire e tu mi chiedi quale colore di orecchini, e intendo orecchini, è meglio?- chiese Laura super agitata.

-Caaaalma, caaalma, caaaalma!- esclamò Margherita, sceglierò da sola.

-Meglio meglio- dissi io andando con lei nell'altra stanza.

 

Beh poi più di tanto la mia vita non è cambiata. Sorrisi, no, non è cambiata affatto.

Siamo sempre io, lui e...loro!

                                            -------

 

FINITA *-* Mi mancherà questa storia, veramente veramente veramente veramente tanto c.c
Ora vedrò di impegnarmi in qualcosa di nuovo, promesso!
Sembra ieri che ho cominciato a scriverla c.c
Beh vi ringrazio per averla seguita, per aver sopportato i miei scleri e i miei ritardi, vi adoro a tuuutti.
Ma soprattutto volevo ringraziare le mie due donne che hanno recensito ogni capitolo, vi voglio tanto bene! Spero di ritrovarvi nelle altre storie <3

Un bacione e un grazie grande grande a tutti;

H E I K E.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer