Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youmovemekurt    13/06/2012    3 recensioni
LARRY, LARRY, LARRY.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby, illumini il mio mondo.



Non mi importa di Harry, può stare con chi vuole, solo odio i falsi e lui lo sa bene. Scrivermi una lettera dove diceva di amarmi e poi andarsi a baciare con una che ha l'età di mia madre a momenti non è una bella mossa Styles, per niente.


Beh, sono innamorato di lui ma non mi importa più, ero tornato per provarci, non gli va bene? Ok, tutto come prima, migliori amici come prima, nessuno muore.

Tranne me.


Ora sono sul mio letto, sento dei passi, questo è Harry sicuro, non porta i tacchi. ah no, ci sono anche quelli, la Flack che implora Harry di fermarsi e starla a sentire, probabilmente litigheranno, questa non me la voglio perdere.

'Harry ascoltami! Possiamo riprovarci.'

'Caroline basta ok? Perché mi hai baciato prima? Perché, nonostante avessimo chiuso mi hai baciato?'
oh, lui non voleva baciarla, idiota Tomlinson, sei un vero idiota.

'Perché ti amo'

'Si, certo, andiamo Caroline, vuoi solo star con me perché ho i soldi. Scusa se l'ho capito dopo. Comunque io non ti amo, ho la testa altrove'

'Mh, e chi è la troietta di turno?'

'Non è una lei, ora vattene'

'No cioè, aspetta mi stai dicendo che sei gay?'

'Sì, ti sto dicendo che mi piacciono i ragazzi, no non mi pento di averti usato, in fondo tu usavi me perciò.'


Silenzio, una sberla, la Flack ha appena tirato una sberla al mio migliore amico, se solo fosse un ragazzo sarebbe già morto, scendo disinvolto, le lacrime ormai sono sparite e gli occhi sono tornati normali, mi fissano, Harry ha quel luccichio negli occhi, mi sembra di vedermi allo specchio non appena parlo di lui, la Flack con l'ira ed il fuoco che le arde negli occhi.


Scusa se sono innamorato di Harry, scusa se lui è innamorato di me.

Imbarazzo. Troppo.

'Oh emh, fate come se non ci fossi, io devo solo andare a prendere da bere'

'Sei rimasto..'
mi dice Harry, certo che sono rimasto, non ti lascio, non mi mostro debole davanti a te, faccio spalluccie, bevo e me ne vado, una mano mi ferma il braccio, la Flack mi fissa. 'E' colpa tua Loun, Lous o come diamine ti chiami', le sorrido, mi fa tremendamente pena, dopo quell'orribile sceneggiata napoletana me ne torno nel mio angolo di paradiso, la camera di Styles. 'E mi chiamo Louis' urlo.


Poi nulla, solo urla, porte che sbattono, Harry che si chiude in camera sua trovando me. Oh. Il primo contatto con Harry da quando sono a casa, mordo la carota e lo fisso, lui mi sorride. Uno di quei sorridi che mi fanno morire, dio Styles non sorridermi così.

'Non sorridermi così Styles'
gli dico serio, ecco il solito Tomlinson che lascia parlare i sentimenti, sempre la solita storia, sempre il solito brodo.

'Perché non dovrei sorriderti?' 'Perché mi fai morire e mi mandi in tilt il cervello'
gli dico, sempre facendo spallucce e mordicchiando la carota, non sono il tipo che si lascia andare alle lacrime (cioè raramente), io prendo tutto alla leggera, mentre Harry no.

'Come scusa? Credo di non aver capito' gli ripeto allora, ma con molta più calma 'Perché mi mandi in tilt il cervello Harry' e gli sorrido, ricambia, posso immergermi nelle sue fossette ne sono sicuro.'E' stata lei a baciarmi' 'Lo so, ho sentito la discussione, mi dispiace, ero solo..' 'Geloso' 'No. Infastidito' il riccio si rattrista, in realtà ero geloso, ma non potevo fare il debole, lui era tutto ciò che si potesse desiderare, non dovevo dargliela vinta.


No Styles, non gli occhi lucidi, non puoi piangere ora.

'Ehi, no, non piangere' 'Non sto piangendo, solo pensavo che fossi geloso, e sapere che non lo sei, beh, da fastidio'
mi avvicino, tremo, le mie mani fra i suoi ricci, sorrisi, sento il suo respiro sul mio, i nostri cuori all'unisono. 'Perché dovrei essere geloso di qualcosa che sarà sempre mia?' e il riccio inclina la testa, ma non mi importa della sua insicurezza, ora voglio solo sentire le sue labbra sulle mie, ed è così. Bacio, poi un altro, poi altri ancora, poi niente, il riccio mi fissa e mi sussurra 'Ti amo Louis' mi ama? sì, mi ama. Ed io lo amo, posso finalmente dirglielo? Sì. Lo farò? Sì. 'Ti amo Styles'.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youmovemekurt