Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sammy_    13/06/2012    13 recensioni
ONE SHOT TRATTA DALLA MIA FF "A BIT OF LOVE/HATE"
"Mentre attraversavo la navata della cattedrale il mio cuore batteva all’impazzata e i miei occhi erano solo per lui, Harry Edward Styles, l’amore della mia vita.
Mio padre mi lasciò e io raggiunsi il mio futuro sposo sull’altare.
Era così bello nel suo smoking grigio scuro, ma l’accessorio migliore era il suo sorriso smagliante.
Mentre il prete cominciava a parlare, mi prese la mano e la strinse forte"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Harry&Bechy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRUE LOVE IS FOREVER
 
THE WEDDING
 
Rimasi a contemplare la mia immagine allo specchio per ore e ore.
Cavolo, quella bellissima donna ero proprio io, Bechy Ippolito?
L’abito che indossavo era semplicemente perfetto: lungo fino ai piedi, la scollatura a cuore, il corpetto stretto e la gonna larga che scendeva  dolcemente lungo i  miei fianchi come una vaporosa nuvola di seta candida.
Lungo l’orlo della gonna e delle maniche a palloncino erano state ricamate delle piccole perle, le stesse che portavo al collo e alle orecchie.
E poi, il tocco finale: un paio di guanti bianchi di raso lunghi fino all’altezza del gomito.
E la mia pettinatura? Pensavo che non sarei mai riuscita a dare una forma a quel groviglio di capelli rossi e invece Ella aveva compiuto un miracolo.
Prima me li aveva allisciati per bene con la piastra, poi li aveva raccolti in una morbida crocchia tenuta ferma con un fermaglio di brillanti mentre alcuni ciuffi che mi ricadevano intorno alle orecchie erano stati modellati fino a formare dei boccoli perfetti.
Mi truccai giusto quel poco che bastava per coprire le lentiggini sul naso e le borse sotto agli occhi, la sera prima ero così emozionata che non avevo chiuso occhio!
 
-          Oh tesoro! – esclamò Ella prendendomi per mano e facendomi fare una piccola piroetta – sei stupenda!
-          Senti chi parla! Sembri una dea!
 
Ella indossava un vestito color oro che si intonava perfettamente con il colore scuro della sua pelle.
Lei e Gemma erano le mie damigelle d’onore perciò erano vestite uguali ma a mio parere la mia migliore amica indossava quell’abito come nessun altro era capace di fare.
Fui costretta a distogliere lo sguardo da lei per non piangere.
Ne aveva fatta tanta di strada la mia Ella, ero così fiera di lei!
 
-          Ragazze siete pronte? – Anne entrò in camera mia tutta emozionata  ed elegantissima nel suo tailleur color lavanda – Oh Bechy! – esclamò quando mi vide portandosi le mani sul viso – sei bellissima!
 
Nessuno riuscì a fermarla purtroppo. Anne era scoppiata a piangere abbracciando prima me, poi sua figlia e infine anche Ella.
 
-          I miei bambini si sposano … tra di loro fra l’altro!
 
Per lei era ancora una cosa sconcertante che mi sposassi con il mio fratellastro, ovvero suo figlio ma con il tempo aveva accettato la cosa e adesso sembrava davvero felice per noi.
Uscimmo di casa e le mie damigelle mi aiutarono a salire sulla limousine che avevamo noleggiato e dove mio padre mi stava aspettando paonazzo per l’emozione.
 
-          Oh Bechy, se solo tua madre potesse vederti! – esclamò abbracciandomi
-          Ma lei mi vede – risposi guardando verso il cielo – lei è il mio angelo custode, ricordi?
 
Sorrise e per un attimo mi parve di vedere i suoi occhi riempirsi di lacrime.
Raggiungemmo la cattedrale di Holmes Chapel in meno di cinque minuti, tutto era stato organizzato perfettamente: i fiori all’entrata, le bomboniere a forma di cuore, i valletti che accompagnavano gli invitati ai propri posti …
Mi mancava solo una cosa, il mio amato sposo …
 
-          Bechy! Bechy! – mentre scendevo dalla macchina Louis, Zayn, Liam e Niall mi vennero incontro
-          Ciao ragazzi!
-          Dio quanto sei bella! – esclamò Louis stringendomi a se
-          Oh, che gentile, grazie!
-          Sei uno schianto – aggiunse Zayn
-          Sono d’accordo – gli fece eco Liam
-          E tu Niall? Non mi dici niente?
 
Ma il biondino non mi ascoltò neppure, i suoi occhi erano solo per Ella.
 
-          Sei bellissima – le sussurrò accarezzandole una guancia
-          Oh, grazie – rispose lei timidamente
 
Insieme entrarono tutti in chiesa mentre mio padre mi prendeva sotto braccio.
 
-          Ti senti pronta tesoro?
-          Si papà, prontissima! – esclamai stampandogli un bacio sulla guancia.
 
La marcia iniziale cominciò ma non era la solita che si suonavano a tutti i matrimoni.
Si trattava di “All you Need is Love”  dei Beatles proprio come nel film “Love Actually”.
Tra l’altro, io e Harry avevamo cantato quella stessa canzone durante il karaoke una volta.
 
Love, love, love …
Nothing you can say but you can learn how to play the game
It’s easy …
All you need is love
All you need is love
All you need is love, love
Love is all you need …”
 
Mentre attraversavo la navata della cattedrale il mio cuore batteva all’impazzata e i miei occhi erano solo per lui, Harry Edward Styles, l’amore della mia vita.
Mio padre mi lasciò e io raggiunsi il mio futuro sposo sull’altare.
Era così bello nel suo smoking grigio scuro, ma l’accessorio migliore era il suo sorriso smagliante.
Mentre il prete cominciava a parlare, mi prese la mano e la strinse forte.
 
-          Vuoi tu Harry Edward Styles prendere come tua legittima sposa la qui presente Rebecca Paddy Ippolito per amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?
-          Si, lo voglio!
-          E vuoi tu Rebecca Paddy Ippolito prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Harry Edward Styles  per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?
-          Si, lo voglio! – esclamai con la voce rotta dall’emozione.
-          Se è così, scambiatevi gli anelli!
 
 
Louis, il testimone di Harry, si avvicino con le fedi nuziali posate su un cuscino di velluto color porpora e ce le porse.
 
-          Rebecca – disse Harry mentre mi infilava l’anello al dito con mani tremanti – con questo anello io ti sposo e giuro di rimanerti fedele per tutta la vita, di amarti, di rispettarti e di proteggerti fino a quando il mio cuore batterà, e ti assicuro che batterà sempre e solo per te! Non immagini nemmeno quanto mi senta fortunato ad averti accanto!
-          Harry – dissi a mio volta infilandogli l’anello al dito – con questo anello io ti sposo e giuro di impegnarmi al massimo per renderti felice e darti tutto l’affetto e la devozione che meriti. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata …
-          Bene, via dichiaro marito e moglie – tuonò il prete alzando le mani al cielo con aria solenne – lo sposo può baciare la sposa!
 
Harry non se lo fece ripetere due volte, mi prese per i fianchi avvicinandomi a sé e mi baciò con una tale intensità da togliermi il respiro mentre la gente intorno a noi applaudiva e gridava per la gioia, alcuni di loro come Ella e Anne, piangevano dalla commozione.
 
-          Evviva gli sposi! – esclamò Zayn sovrastando tutte le urla.
 
Erano tutti lì a festeggiare insieme a noi ma io non riuscivo a distaccare i miei occhi azzurri e lucidi per l’emozione da quelli verdi e intensi di Harry.
 
-          Ti amo Styles, te l’ho mai detto?
-          Credo di si … ma non mi stancherò mai di sentirtelo dire! – fece per baciarmi di nuovo ma io lo bloccai mettendo una mano sul suo petto e spingendolo appena.
-          Non hai nient’altro da dirmi?
-          Certo … ti amo anche io!
 
ECCO QUA, COME PROMESSO, LA ONE SHOT SUL MATRIMONIO DI HARRY E BECHY.
CHI HA LETTO LA MIA FF, “A BIT OF LOVE/HATE, CONOSCE GIA’I PERSONAGGI, SE INVECE NON L’AVETE LETTA SPERO CHE VI SIA PIACIUTA COMUNQUE.
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI!
BACI VOSTRA AFFEZIONATISSIMA SAM
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_