Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    31/12/2006    1 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-14

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

 

Capitolo 14 - Il cuore caldo di SnowAgumon

 

"Oh, cavolo..." commentò Joey, guardandosi attorno. "Perchè mi aspettavo che il terzo frammento si trovasse nella versione digitale di Jurassic Park?"

Dopo aver recuperato le prime due parti del Sigillo Imperiale, Lightmon aveva portato Henry e il suo gruppo in una grande vallata, ricca di felci e piante preistoriche, dove stando alle sue informazioni si trovava la terza parte di quello che stavano cercando: un luogo chiamato Valle Giurassica, popolato da Digimon dinosauri, in particolare di tipo Dati e Anti-Virus.

Il gruppo si era fermato in mezzo ad una radura, ed Henry stava in quel momento parlando a Lightmon. "Credo che ora ci serva un pò di riposo. Abbiamo camminato per chissà quante ore." propose il Tamer cinese.

"Sì, hai ragione..." acconsentì Lightmon. "Dovremmo anche trovare qualcosa da mangiare."

"Solo che abbiamo finito l'acqua..." disse Calumon, inclinando una borraccia e facendone cadere niente più che una goccia.

Tea prese la borraccia dalle zampine di Calumon. "Ci penso io... vado a prendere dell'acqua."

"C'è un fiume qui vicino." disse Lightmon, indicando con la testa una piccola stradina che si districava tra i folti arbusti. "Sono già stato qui, e conosco abbastanza bene la zona. Sapete, anche se è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, io e il capo del Villaggio dei Dinosauri siamo amici di vecchia data..."

Ryo tirò fuori dal suo zaino un pezzo di pane e lo porse a Tea. "In caso ti venga fame."

"Grazie." rispose Tea, prima di allontanarsi.

 

----------

 

Dopo una breve camminata, Tea arrivò ad un piccolo fiume e, dopo aver messo la sua pagnotta nella borsa facendola sporgere leggermente, raggiunse l'acqua e si inginocchiò per riempire la borraccia.

"Certo che Mokuba e Bakura mi hanno sorpreso..." pensò tra sè, mentre attendeva. "Non mi sarei mai aspettata che diventassero Tamers, però pensandoci bene mi rendo conto che non dovrebbe sorprendermi così tanto. In fondo, quale Digimon non vorrebbe avere degli amici come loro? Mi chiedo... potrei anch'io diventare una Tamer?"

Notando che la sua borraccia era ormai piena, Tea si alzò e avvitò il tappo. In quel momento, qualcosa che si muoveva vicino al suo zaino attirò la sua attenzione: una piccola mano artigliata, attaccata ad una zampa ricoperta di squame bianche, si stava avvicinando lentamente al suo pezzo di pane. Tea si mosse, raggiunse il braccio del piccolo Digimon e lo afferrò. "Fermo lì!"

"Ah!" esclamò il Digimon, uscendo dal suo nascondiglio e rivelandosi per un piccolo tirannosauro bianco dagli occhi celesti, che la guardava con aria spaventata. "Io... mi dispiace... per quello che stavo per fare... Avevo fame..."

Tea lo guardò seriamente negli occhi. "Questo non è comunque un buon motivo per rubare."

"Sì... sì, lo so... mi dispiace..." disse il dinosauro bianco. "L'ho fatto perchè... ho paura..."

La ragazza mora assunse un'espressione confusa. "Come?"

La voce degli altri Tamer arrivò dalla radura nella quale si erano fermati, e Tea voltandosi vide Kazu e Guardromon farsi strada tra gli arbusti verso di lei. "Hey, Tea! Che sta succedendo? Abbiamo sentito che dicevi qualcosa..." esclamò il ragazzo col visore.

"Ah, Kazu!" rispose Tea, mostrandogli il piccolo dinosauro bianco. "Non è che potresti dirmi che tipo di Digimon è questo? Ha cercato di rubarmi il pane, e dice di averlo fatto perchè aveva paura..."

Kazu si fermò e guardò con interesse il piccolo Digimon, che teneva lo sguardo basso e cercava di evitare il contatto visivo. "Che strano Digimon... assomiglia molto all'Agumon di Tai nella serie televisiva di Digimon..." rispose Kazu. "Solo che questo Agumon è bianco, mentre quello di Tai era arancione..."

Guardromon si avvicinò all'Agumon bianco, facendolo indietreggiare timidamente. "Perchè non dai un'occhiata al tuo D-Power, Kazu?"

"Giusto..." rispose Kazu, consultando la sua guida elettronica. "Allora... questo Digimon si chiama SnowAgumon. Digimon Rettile, Anti-Virus, di livello Rookie. Ha degli attacchi potenti, come Little Blizzard, ma è molto timido. Deve farsi molta forza per fare qualcosa di coraggioso."

"Per esempio, tentare di prendere il pane di Tea?" chiese Guardromon.

"Esatto... più o meno." rispose Kazu.

Tea rivolse lo sguardo a SnowAgumon e sospirò. "Non potresti andare a caccia per procurarti il cibo?"

"Purtroppo..." rispose esitante SnowAgumon. "Il problema è che... te l'ho detto... andare a caccia mi fa paura..."

"Beh, è un buon motivo..." disse Guardromon.

"Sai, Tea..." propose Kazu, avvicinandosi alla ragazza. "Io credo che questo piccolino ci possa dare una mano... SnowAgumon, per caso tu vivi nel Villaggio dei Dinosauri?"

"Ehm... sì, perchè me lo chiedi?" chiese il piccolo dinosauro bianco.

"Ah, ah! Lo sapevo!" esclamò il ragazzo, per poi spiegare a Tea. "Nel cartone animato di Digimon, l'Agumon di Tai si poteva trasformare in un Digimon dinosauro di nome Greymon. Ho fatto due più due..."

"Conosci mio fratello Agumon?" chiese SnowAgumon, sorpreso.

"Ehm... okay..." riprese Tea, appoggiando delicatamente a terra SnowAgumon. "Quindi, sia Agumon che SnowAgumon, tu dici, possono evolvere in Digimon dinosauri."

"Già." rispose Kazu, passandosi un indice sotto il naso. "E se il mio ragionamento è giusto, lui potrà portarci al Villaggio dei Dinosauri!"

"E se ti sbagli, il tuo ragionamento non era giusto!" proseguì Guardromon. Al che Kazu cascò a terra a gambe all'aria per il disappunto.

"Ugh... grazie infinite, Guardromon..."

"E va bene, SnowAgumon..." disse Tea con un sospiro. "Ti scuso per aver cercato di rubarmi il pane, ma tu ci potresti guidare al tuo villaggio?"

"Sì... senz'altro..." rispose il piccolo dinosauro, annuendo timidamente.

"Va bene." concluse Tea. "Ora vado a chiamare gli altri, e partiamo..."

 

----------

 

Dopo aver radunato il resto del gruppo e aver ripreso il viaggio, Tea, Kazu e Guardromo seguirono SnowAgumon fino al Villaggio dei Dinosauri. Non fu una camminata molto lunga, e nel giro di un quarto d'ora il gruppo aveva raggiunto una grande radura piena di caverne e rudimentali costruzioni in pietra, delle dimensioni giuste per creature molto più grandi di esseri umani. Molti Digimon dinosauri li osservavano, incuriositi.

"Accidenti, guardate quanti lucertoloni!" commentò Tristan. "Se qui ci fosse Rex Raptor, si divertirebbe come un pazzo!"

"Rex Raptor?" chiese Monodramon.

"Un duellante che usa un Deck basato sui dinosauri..." spiegò Joey. "L'ho battuto durante il torneo di Pegasus, ancora un pò di tempo fa..."

Ryo, nl frattempo, si stava guardando attorno, cercando di riconoscere i vari tipi di Digimon dinosauro. Per il villaggio si aggiravano diversi Tyrannomon e Ankylomon, oltre che qualche Triceramon, e alcuni Allomon (che, Ryo notò, guardavano storto i Tyrannomon...). Infine, c'erano degli Agumon e dei Greymon.

"Greymon, eh?" disse tra sè Ryo. "Neo ne aveva uno, prima che si evolvesse in BlackMetalGreymon."

Lightmon si inchinò per parlare a SnowAgumon. "Il vostro capo è qui? C'è ancora?"

"Sei già stato qui?" chiese SnowAgumon. Quando il drago blu gli rispose di sì con la testa, il Rookie bianco riprese. "Beh... in tal caso, sì, è sempre lui il nostro capo!"

"Lui chi?" chiese Tea, inginocchiandosi a sua volta. "Chi è il vostro leader?"

"Eccolo lì!" rispose SnowAgumon, indicando un muscoloso Digimon che stava uscendo da una gigantesca caverna scavata in una grande parete di roccia: era un Tyrannosaurus Rex dalle squame grigie, con diverse cicatrici rosse sulla schiena, e un'altra cicatrice a forma di X sul petto, che sembrava un incrocio tra un Tyrannomon ed un ExVeemon.

"Lo vedo! Lo vedo!" esclamò il piccolo Calumon.

"In effetti, è un pò difficile non vederlo..." commentò il Drago Nero Occhi Rossi.

"Il mio Digivice dice che quello è un MasterTyrannomon." intervenne Mokuba. "Un Digimon Dinosauro di tipo Anti-Virus e livello Ultimate, forma digievoluta di Tyrannomon, che usa gli attacchi Master Fire e Zen Recovery."

Il nuovo Digimon, MasterTyrannomon, guardò verso il gruppo e rimase sorpreso quando vide Lightmon. "Come? Divinemon, sei davvero tu?" chiese, con voce possente.

"Hey, MasterTyrannomon!" lo salutò Lightmon. "Come hai fatto a riconoscermi?"

Il tirannosauro grigio rise cordialmente. "Huhuu... lo sai che ti riconoscerei anche se passassero dei secoli, amico mio!"

"Ci avevi detto che lo conoscevi già..." disse Terriermon. "Ma com'è che vi siete incontrati?"

"E' stato poco prima che Zhuqiaomon iniziasse a mandare i suoi Deva nel Mondo Reale." spiegò Lightmon. "Lord Azulongmon mi aveva mandato qui in missione, per salvare alcuni Agumon che erano stati rapiti da un clan di Ninjamon."

"Con il mio aiuto, Divinemon è riuscito a sconfiggere i Ninjamon e salvare i miei piccoli fratelli." concluse MasterTyrannomon.

"Storia breve, ma interessante..." commentò Joey.

"Ad ogni modo... vi inviterei a fermarvi qui per la notte!" proseguì il capo dei Digimon dinosauro. "Vorremmo dare una festa in onore del nostro vecchio amico, Lightmon, e di voi umani."

Ryo sghignazzò con aria saccente. "E ci sarà un bel pò da mangiare, immagino..."

"Esattamente!" confermò MasterTyrannomon. Non appena questa parola ebbe lasciato le sue labbra, Terriermon, Monodramon, Penguinmon, Joey e Tristan iniziarono a luccicare comicamente, e un rivoletto di saliva scese dalle loro bocche.

"MANGIARE? CERTO CHE CI FERMIAMO!" esclamarono in coro, facendo scendere un grosso gocciolone di sudore dalla fronte di Henry.

"Yuppi! Evviva!" esultò Calumon.

 

----------

 

Quella notte, il villaggio dei dinosauri era nel pieno dei festeggiamenti. Un grande falò era stato acceso nella piazza principale, e attorno ad esso erano seduti i Tamers, i Digimon e il Drago Nero Occhi Rossi. Ovviamente, Joey, Tristan, Terriermon, Penguinmon e Monodramon si stavano riempiendo di cibo!

"Ma insomma, Terriermon..." esclamò Henry. "Cerca di controllarti un pò, con tutto quel cibo!"

"Mom... en... tai..." biascicò il Digimon canino, parlando con la bocca piena.

"Questo vale anche per te, Penguinmon..." si raccomandò Mokuba. "Altrimenti, finirò per doverti chiamare Pinguimon!"

"Chiamatemi pure come volete..." rispose Penguinmon, in estasi. "Questo è il paradiso dei buongustai!"

In quel momento, Kazu smise di mangiare, e Calumon si volse verso di lui. "Hey, va tutto bene, Kazu?"

"Sì... certo..." biascicò il ragazzino, prima di mettersi una mano davanti alla bocca. "Scusate... mi sa tanto che ho mangiato un pò troppo..."

Bakura alzò gli occhi al cielo. "Anche più di un pò..."

"In una gara di ingozzamento, daresti del filo da torcere a Joey e a Tristan..." commentò Kokuwamon, guardando i due ragazzi che continuavano imperterriti i loro esercizi gastronomici. Tea, che era seduta al loro fianco, non trattenne un gocciolone di sudore dalla testa per l'imbarazzo.

"Ma insomma, ragazzi!" esclamò la morettina. "Quand'è che imparerete a mangiare con un pò più di creanza?"

Joey fece finta di rifletterci su. "Mah, fammici pensare un pò... credo che non accadrà mai!" disse, scoppiando a ridere alla fine.

"L'hai detto, amico!" gli rispose Tristan, scambiandosi un cinque con il ragazzo biondo. Tea sospirò, poi si guardò attorno. Per qualche motivo, le sembrava che qualcuno fosse assente... Un pò preoccupata, la ragazza alzò lo sguardo verso MasterTyrannomon.

"Mi scusi, signor MasterTyrannomon?" chiese. "Mi sembra che manchi qualcuno..."

"Sì, lo so..." rispose il tirannosauro, un pò tristemente. "SnowAgumon non è con noi stanotte."

Tea spalancò leggermente gli occhi. "No? E come mai?"

MasterTyrannomon sospirò e scosse la testa. "Mi piacerebbe tanto che SnowAgumon fosse più estroverso, e si facesse più amici, ma... non ha mai avuto fortuna. E' sempre stato solo, e ha sempre avuto paura di fare qualsiasi cosa potesse essere divertente. Vorrei che ci fosse un modo..."

Lightmon si rivolse a Tea, facendole un sorriso. "Senti, Tea... perchè non vai tu a parlare con SnowAgumon? Credo che potrebbe fargli bene..."

La ragazza ci pensò un pò su. In fondo, non era una cattiva idea. Certo, il loro primo incontro non era stato il massimo, ma forse... Presa la sua decisione, Tea mise da parte il suo piatto e si alzò da terra, spazzandosi il vestito. "D'accordo, ci proverò... mi scusi, signor MasterTyrannomon, lei non sa per caso dove posso trovarlo?"

MasterTyrannomon indicò una collinetta fuori dal villaggio con un cenno della testa. "Grazie, signorina. Di solito, lui va a guardare le stelle su quella collina lì..."

"Grazie." rispose Tea, per poi allontanarsi in quella direzione...

 

----------

 

Sulla collinetta, SnowAgumon era seduto su una roccia, e stava guardando malinconicamente le stelle. "Perchè ho sempre paura? Perchè? Avrò mai occasione di farmi un pò più di coraggio?"

"SnowAgumon?" lo chiamò una voce femminile. SnowAgumon si girò e vide Tea che gli si avvicinava.

"Tea..." disse SnowAgumon, un pò innervosito.

"Va tutto bene?" chiese Tea, sedendosi al fianco di SnowAgumon. "Ascolta, mi dispiace di essere stata brusca prima. Ma dovevo pur spiegarti che rubare non è il modo giusto di procurarti il cibo."

"Sì... sì, lo so..." sospirò SnowAgumon. "Volevo dimostrare a me stesso che sono più forte di quanto gli altri credano. E quando ho visto la tua pagnotta che faceva capolino dal tuo zaino... beh, non potevo farmi scappare quell'occasione."

"E ce l'hai quasi fatta." disse Tea, sorridendogli gentilmente. "Quasi."

SnowAgumon ricambiò il sorriso e sospirò. "Diciamoci la verità. Resterò sempre un debole e un codardo..."

"No, io non la penso così." rispose Tea, mettendogli una mano sulla spalla. "Tutti noi possiamo essere forti e coraggiosi, è solo che non è sempre facile. Bisogna prima affrontare le proprie paure."

"Lo credi davvero?" chiese SnowAgumon, speranzoso.

Tea fece una carezza sulla testa a SnowAgumon. "Ne sono sicura."

"Grazie, Tea..." mormorò il piccolo dinosauro, strusciandosi un pò contro la sua nuova amica. Poi, si alzò di scatto e fece cenno a Tea di seguirlo. "Senti... vorresti venire con me a vedere una cosa?"

"Va bene..." rispose Tea. "Di cosa si tratta?"

"Se te lo dico non è più una sorpresa, no?" rispose SnowAgumon, iniziando ad allontanarsi. Tea si alzò a sua volta e cominciò a seguirlo.

"Però, gli parlo per cinque minuti, e lui già si sente più sicuro di sè." disse tra sè. "Non credevo di essere così incoraggiante!"

 

----------

 

Intanto, al villaggio, MasterTyrannomon stava parlando al suo vecchio amico. "Allora, Lightmon, dimmi... che cosa ha portato te e questi esseri umani al nostro villaggio?"

"Ci è stata data una missione dai Digimon Sovrani." rispose Lightmon. "Stiamo cercando il Sigillo Imperiale."

"Hmm... capisco..." rispose il tirannosauro, annuendo. "Quindi, dovete mettere assieme i cinque frammenti, immagino..."

"Esattamente." rispose Ryo. "Ci servono per impedire a WarDevidramon di raggiungere il Mondo Reale. Immagino avrà già sentito parlare di WarDevidramon..." Quando MasterTyrannomon rispose con un cenno affermativo, il Tamer leggendario proseguì. "Abbiamo già recuperato due frammenti, e siamo venuti qui per il terzo. Lei, per caso, sa dove possiamo trovarlo?"

MasterTyrannomon si alzò in piedi. "Certamente. Prego, seguitemi. Vi condurrò al frammento che è stato posto sotto la mia tutela."

"Le siamo riconoscenti, MasterTyrannomon..." cominciò a dire Mokuba, ma si interruppe quando un grosso Ankylomon arrivò al galoppo, fermandosi trafelato a pochi metri dal tirannosauro.

"Signor MasterTyrannomon!"

"Che succede? Ci sono problemi?" chiese MasterTyrannomon, preoccupato.

"Purtroppo sì, signore..." rispose Ankylomon, riprendend fiato. "Alcuni Tuskmon e DarkTyrannomon, guidati da un MetalTyrannomon, si stanno dirigendo verso il luogo dove teniamo il frammento del Sigillo Imperiale, con tutta l'intenzione di distruggerlo! Dobbiamo fermarli!"

Il Drago Nero Occhi Rossi si alzò con determinazione. "E li fermeremo!"

"Ben detto." rispose MasterTyrannomon. "Forza, seguitemi!"

"CARICA!" urlò Monodramon.

 

----------

 

SnowAgumon, nel frattempo, aveva portato Tea in una caverna sotterranea, dove un piccolo medaglione dorato era stato appoggiato su un altarino di roccia.

"Questo..." esclamò Tea. "Questo è un frammento del Sigillo Imperiale!"

SnowAgumon annuì. "Sì, proprio così. Sono molti anni ormai che il signor MasterTyrannomon custodisce questo tesoro."

"Davvero?" chiese Tea. "Heh, ma certo... come hanno fatto Zudomon e MegaKabuterimon con i due frammenti che abbiamo già... Come facevi a sapere che stavamo cercando il Sigillo Imperiale?"

"Mah, non lo so..." rispose SnowAgumon, grattandosi la nuca. "In qualche modo, sono riuscito a intuire quello che stavi pensando. Come se noi due fossimo stati in contatto telepatico, o cose del genere..."

Tea guardò negli occhi SnowAgumon, riflettendo su quanto aveva appena detto. "Una... connessione? Ora che ci penso, tra Mokuba e Penguinmon c'è stata un'intesa del genere quando si sono incontrati. E lo stesso si può dire di Bakura e Kokuwamon. Che SnowAgumon possa essere il mio..."

I pensieri di Tea furono interrotti da una voce ruggente che fece sobbalzare lei e SnowAgumon. "HAHAHAHAAA! Ma bene, guarda cosa abbiamo qui! Finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo, e vi dobbiamo ringraziare per averci condotto fino a esso!"

I due amici si voltarono di scatto, vedendosi apparire davanti un gruppo di Digimon: alcuni erano simili a dei Tyrannomon neri, mentre altri erano quadrupedi, con la pelle verde e delle grosse 'corna' nere a strisce rosse che uscivano dalla schiena. A capo del gruppo c'era un grosso tirannosauro grigio con impianti cibernetici su tutto il corpo. "Oh, mio Dio... e voi chi siete?" esclamò Tea.

Il tirannosauro meccanico si fece avanti. "Siamo il vostro peggiore incubo, ragazzina!"

"E NOI siamo il TUO peggiore incubo, buffone di latta!" rispose improvvisamente la vocina di Terriermon. I Tamers e MasterTyrannomon arrivarono addosso al gruppetto di dinosauri malvagi, e i D-3 si attivarono!

 

*D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N*

"Penguinmon Digievolve... SEADRAMON!"

"Kokuwamon Digievolve... KUWAGAMON!"

 

*MATRIX DIGIVOLUTION*

"Terriermon Matrix Digievolve... RAPIDMON!"

"Monodramon Matrix Digievolve... CYBERDRAMON!"


"E non dimenticatevi di me!" ringhiò il Drago Nero Occhi Rossi, scagliandosi furiosamente contro il dinosauro cibernetico e gettandolo a terra. Rapidmon e gli altri si unirono alla battaglia.

"Tea! Tutto bene?" esclamò Joey, dirigendosi verso la sua amica.

"Joey! Sì, sto bene!"

"D'accordo ,vediamo un pò chi sono i nostri avversari..." disse Henry, dando un'occhiata al suo Digivice. "DarkTyrannomon. Livello Champion, tipo Virus. Digimon Dinosauro e versione malvagia di Tyrannomon. Il suo attacco speciale si chiama Fire Blast.

Quelli con le 'corna' sulla schiena sono dei Tuskmon. Digimon Dinosauro di livello Champion e tipo Virus, come DarkTyrannomon. Il suo attacco si chiama Slamming Tusk.

Il loro capo è un MetalTyrannomon, Digimon Androide di livello Ultimate, tipo Virus e forma evoluta di DarkTyrannomon. I suoi attacchi speciali si chiamano Fire Blast II e Nuclear Laser. Non sarà una passeggiata!"

"Forse sì, invece! Rapid Fire!" esclamò Rapidmon, sparando una raffica di missili che colpirono un Tuskmon e lo cancellarono.

"Hmph!" ringhiò MetalTyrannomon, che era riuscito dopo una dura lotta a sottrarsi alla presa del Drago Nero Occhi Rossi. "Avrei dovuto prendermi dei subalterni più forti... bah, non importa! Fire Blast II!"

MetalTyrannomon sparò un'enorme palla di fuoco violacea che sfreccio verso MasterTyrannomon, colpendolo di striscio e costringendolo ad indietreggiare.

"Ugh... vedo che sei forte! Ma anch'io non sono da sottovalutare! Master Fire!" ringhiò MasterTyrannomon, rispondendo con la sua palla di fuoco. MetalTyrannomon riuscì a schivare il colpo, ma il Drago Nero Occhi Rossi approfittò del suo attimo di distrazione per andargli nuovamente addosso! Mentre lui e MasterTyrannomon tenevano occupato il dinosauro robotico, Rapidmon, Cyberdramon, Kuwagamon e Seadramon tenevano occupati gli altri scagnozzi di WarDevidramon, e Guardromon stava vicino agli umani per proteggerli.

"Cyberdramon!" esclamò Ryo. "Riesci ad andare da Tea e SnowAgumon?"

"Mi dispiace, Ryo, ma non ci riesco..." rispose il drago. "Sono troppo grande per entrare in quella caverna!"

"Accidenti... Tea! SnowAgumon! Uscite di là! Cyberdramon, cerca di proteggerli!" esclamò Ryo.

"Sentito cosa ha detto? Dobbiamo fuggire di qui e raggiungere gli altri!" disse Tea al piccolo dinosauro. Ma quest'ultimo non si mosse dal suo posto, rimanendo in silenzio per qualche istante... prima di alzare la testa e rispondere!

"No, Tea, non me ne vado! Avevi ragione tu quando dicevi che dovevo affrontare le mie paure... e in questo caso, devo proteggere il Sigillo Imperiale. Quel MetalTyrannomon è un leccapiedi di WarDevidramon, no? Quindi, devo fare in modo che questo frammento non vada da nessuna parte se non nelle vostre mani!"

"SnowAgumon..." mormorò Tea, sorpresa, per poi sorridergli e fare un segno di vittoria. "Beh, visto? Già ti sento più coraggioso!"

SnowAgumon ricambiò il sorriso. "Grazie, Tea!"

Un secondo dopo, il frammento del Sigillo Imperiale brillò, si sollevò dal suo giaciglio di roccia, e volò in mano alla sorpresa Tea, trasformandosi in un D-Power di uno spettacolare colore dorato. Un'aura energetica dello stesso colore iniziò ad apparire attorno a SnowAgumon...

"Come pensavo..." pensò Tea. "SnowAgumon è davvero il mio partner! Ora sono anch'io una Tamer!"

SnowAgumon sorrise, sentendo l'energia percorrere il suo corpo. "Ora sì che mi sento più forte... più coraggioso... Come se, con Tea al mio fianco, io potessi fare qualsiasi cosa!"

 

*D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N*

"SnowAgumon Digievolve..."

Il piccolo dinosauro bianco si trasformò in un grosso drago dalle squame azzurre, con il muso allungato e un paio di corna a forma di V sulla fronte, che sembrava quasi un incrocio tra un Greymon ed un ExVeemon.

"...VEEDRAMON!"

Veedramon fece un salto enorme e sferrò un tremendo pugno a mani unite ad un DarkTyrannomon che minacciava di sopraffare Seadramon. "AARGH!" ringhiò il tirannosauro nero. "Che sta succedendo..."

"Ora anche Tea è una Tamer!" esclamò Bakura, piacevolmente sorpreso. "E il suo partner è SnowAgumon... a proposito, in cosa è digievoluto?"

Mokuba consultò il suo Digivice. "Quel drago blu è un Veedramon! Digimon Animale Mitologico di tipo Anti-Virus. Livello Champion e possibile forma evoluta di Veemon... il suo attacco speciale, V-Breath Arrow."

MetalTyrannomon squadrò rabbiosamente il nuovo Digimon. "E tu... chi saresti?"

"Per citare le tue parole di poco fa, il vostro peggiore incubo!" rispose Veedramon, puntando contro il DarkTyrannomon di poco prima e sparando contro di esso un proiettile luminoso a forma di V. "Tanti saluti! V-Breath Arrow!"

"NOOOO!" ruggì il DarkTyrannomon, prima di essere colpito in pieno dal proiettile e cancellato. Nella concitazione del momento, MetalTyrannomon si era distratto dalla sua lotta con il Drago Nero Occhi Rossi, che ne approfittò immediatamente!

"Hey, amico! Non ti sei dimenticato di me, vero?" esclamò il drago nero. MetalTyrannomon si rese conto troppo tardi del suo errore... quando Occhi Rossi prese fiato e gli soffiò addosso una gigantesca fiammata che lo centrò in pieno, frantumandolo in una miriade di dati invisibili.

"Bel colpo, Occhi Rossi!" esclamò Joey entusiasta. "E tanti saluti a te, buffone di latta! Ora abbiamo il terzo frammento del Sigillo! Congratulazioni, Tea e Veedramon!"

"Davvero un ottimo lavoro, ragazzi!" proseguì Lightmon, evitando le corna affilate di un Tuskmon mentre il suo corpo cominciava a brillare. "Ora però tocca a me rendermi utile! Lightmon Digievolve..."

In un abbagliante flash, Lightmon si trasformò in un alto cavaliere in armatura argentata, con sulla testa un elmo a forma di testa di drago, che teneva in una mano una spada dall'elsa dorata e nell'altra uno scudo ornato con l'effigie di un drago. "...HERODRAMON!"

Tea diede la sua prima occhiata all'analizzatore. "Wow, e quello chi... Herodramon, livello Ultimate, tipo Anti-Virus, Digimon Drago Sacro. Forma evoluta di Lightmon. Usa la sua spada per eseguire il Time Dragon Slash, e lo scudo per scagliare l'altro suo attacco, Star Laser!"

"Esatto. Ed ora..." rispose Herodramon, voltandosi verso i Digimon rimanenti (due DarkTyrannomon e un Tuskmon) "E' ora di ripulire questo settore dagli scagnozzi di WarDevidramon!" Con queste parole, iniziò a correre verso i tre Digimon, ad una tale velocità che i ragazzi videro soltanto un lampo argentato!

"Oh, no..." mormorò uno dei DarkTyrannomon. "E' finita..."

"E avevamo appena iniziato..." rispose il Tuskmon.

"Time Dragon Slash!" esclamò Herodramon, raggiungendo i suoi bersagli e iniziando a girare su sè stesso come un tornado, con la spada protesa in fuori. In un attimo, superò il terzetto di Digimon malvagi, che rimasero in silenzio per qualche secondo... per poi ruggire un'ultima volta e disintegrarsi!

Kazu deglutì. "Cavolo, sono contento che sia dalla nostra parte. E' stato rapidissimo!"

"Già... rapido e facile!" rispose Seadramon.

Rapidmon annuì. "Sono d'accordo!"

"Guardate che voi due non avete fatto granchè..." disse Kuwagamon. "I vincitori sono Veedramon, Herodramon e Occhi Rossi!"

Veedramon incrociò le braccia sul petto e annuì. "Appunto!"

"Ho fatto solo il mio dovere." rispose semplicemente Herodramon, facendo un inchino.

"Ottimo lavoro comunque..." commentò MasterTyrannomon, massaggiandosi la testa. "Ottimo lavoro!"

Con orgoglio, Tea osservò il suo D-Power dorato. "Hehee... chissà cosa dirà Yugi, quando lo verrà a sapere!"

"Già... a proposito, chi è Yugi?" chiese Veedramon.

 

----------

 

WarDevidramon grugnì al sentire le notizie che Datamon gli aveva appena recato. "E così, ne abbiamo perso un altro. E il terzo frammento del Sigillo Imperiale è nelle loro mani."

"Ehm... s-sì, signore..." balbettò Datamon. "E... hanno anche un'altra Tamer!"

La zampa artigliata di WarDevidramon si abbattè sul pavimento, producendo una scossa tellurica che fece sobbalzare il piccolo Digimon meccanico. "La situazione sta diventando critica! Avrei dovuto inviare immediatamente un Digimon di livello Mega ad affrontarli... ma è un errore a cui posso ancora porre rimedio! Manderò Neo in persona a sistemarli, assieme a uno dei suoi Digimon più forti! E tu, ritorna alla tua ricerca su quel Digimon che Neo ha portato alla base... e vedi di fare un lavoro decente, una volta tanto!" ringhiò il drago cibernetico, prima di voltarsi ed uscire dal laboratorio a passi pesanti.

Datamon sospirò. "Il tempo sta per scadere, sia per lui che per me e DemiDevimon... Sigh... è proprio la fine..."

 

----------

 

MasterTyrannomon salutò con una zampa anteriore, mentre osservava il gruppo di Herodramon che si allontanava all'orizzonte. "Addio, ragazzi! E buona fortuna nella vostra missione!"

Quando nessuno di loro fu più in vista, MasterTyrannomon prese un profondo respiro. "Grazie a Tea, adesso SnowAgumon sta diventando più coraggioso, e non ha più paura degli altri... Ora capisco perchè si dice che l'amicizia può rendere più forte una persona! Buona fortuna, amici miei..."

 

 

CONTINUA...

 

Note del traduttore: E anche questo capitolo è tradotto! Siamo tre a zero per la squadra, e Tea è diventata una Tamer... ma WarDevidramon sta iniziando ad essere seriamente preoccupato, il che significa che moltiplicherà i suoi sforzi! E stavolta, sarà Neo in persona ad ostacolarli... riusciranno a trovare gli ultimi due frammenti ed evocare Imperialdramon? La prossima volta (ormai l'avrete capito) toccherà a Tristan ricevere il suo partner: di chi si tratterà, e come riuscirà a dare una mano ai Tamers? Le risposte nel prossimo capitolo! A risentirci, e buon Anno Nuovo a tutti!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK