Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: WING    13/06/2012    4 recensioni
Sono stanca. Stanca di scrivere di ragazze forti. Di ragazze che fanno sempre il primo passo. Di ragazze che mascherano il proprio dolore per aiutare gli altri.
Basta.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo acqua sulla pelle.

Seduta nella vasca, mentre l’acqua ti accarezza la pelle, scuoti la testa.
Appena l’hai saputo ti sei messa a ridere e ora? Che fai? Come la prima volta capisci la realtà in ritardo. Perché non riesci mai a realizzare le cose immediatamente?
La verità ti piomba addosso e per la prima volta, dopo una giornata, capisci il senso di quelle parole.
E come sempre il gelo si propaga, lo senti che rallenta il sangue nelle tue vene, lo senti che si arrampica con avarizia sul tuo cuore.
 
Le lacrime scendono, scendono prepotenti, senza permesso.
Ti viene naturale, istintivo, raggomitolarti in quella posa fetale racchiudendo il doccino fra le mani e intrappolandolo con le ginocchia contro il petto, proprio lì, sul tuo cuore, dove il gelo si era annidato con più insistenza. Piangi con le forze che ti rimangono mentre l’acqua bollente scioglie quella morsa che ti attanaglia il cuore.
Solo acqua, solo acqua sulla pelle.
 
Ora più che mai lo senti lontano, distante.
Ma sapevi che darebbe successo no? Lo sapevi.
Le immagini di una verità ch non hai nemmeno visto si impossessano della tua mente.




Angolo WING
Bhè. che aggiungere?
Scusate per l'ennesimo capitolo triste. (se il tempo me lo permette, aggiornerò con capitoli un po' più "allegri")
Grazie infinitamente per essere arrivati fin qui e vi sarei ancora più grata se poteste recensire.^^ a noi autori fa piacere conoscere le vostre opinioni... in fondo, pubblichiamo anche per questo, no?
Questo, comunque, è un vero Slice of Life.
un grazie infinito,
spero a presto,
WING
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WING