Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: KyuBee    13/06/2012    3 recensioni
Shade, parte per una guerra e lascia Fine sola.
Che succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome della storia: L’amore ritorna.
Categoria: Twin princess.
Genere: Generale.
Personaggi: Fine,Shade, un po’ tutti, nuovi personaggi.
Rating: Giallo/Arancione.
Avvertimenti: Nessuno.
Nome del capitolo: Shade, perché mi hai lasciata?/ Prologo.
Iniziali: F. (Fine) S. (Shade) D. (Nuovo personaggio) L. (Nuovo personaggio) A. (Nuovo personaggio) Sa. (Nuovo personaggio) R. (Rein) B. (Bright) C. (Camelot.)


 
Prologo:
Shade va ad una guerra, per conquistarsi la terra.
Fa una promessa a Fine, che entrò due anni tornerà e le chiederà in sposa.
Ma dopo 5 anni, ancora non è tornato. E così la nostra Fine cambia a poco a poco:Egoista, Orgogliosa..
Shade, appena tornerà cercherà di farla tornare in se?
(Questo succederà verso il capitolo tre) ma non ci sarà solo questo.. mille avventure, e cercherò dii.. di descrivere scene ^^

Sorprise:
Shade, quando va via, ehm fa un "regalo a Fine" capite cosa intendo?
Sangue, forse il modo più semplice.
così lui quando torna si ritrova una bimba di 5 anni, con i capelli cobalto e gli occhi rossi, e un altra con i capelli rossi, e gli occhi cobalto.
 
 
 
 
Primo capitolo:
 
 
La pioggia, il vento..
Sono come la tristezza, come è quella dentro di me.
Io ti amavo, ti amo tutt’ora.. ma dimmi perché non sei più tornato? Senza una lettera, ne un messaggero..
D: Mamma, mamma!
Sento qualcuno che mi tira la vestaglia..
F: Tesoro, perché quel musino lungo?
D: A me non piace vederti triste!
Mi accenna un sorriso, facendo risplendere i suoi piccoli ochietti cobalto.
F: Ma io non sono triste, perché ho voi due.
L: Davvero mamma?
F: Certo piccole mie, come potrei mentirmi?
Le mie piccole Desireè e Laura, come faccio a mentirgli? Anche se sono così ingenue, non posso mentire alle mie piccole.
L: Possiamo farti i capelli?
F: Certo!
Dico ridendo di gusto.
Mi iniziano a fare le treccine, mentre continuo a guardare la pioggia scorrere su Wonder, sono un po’ felice almeno so che mia sorella, sta bene, e si è sposata con l’uomo della sua vita. Io invece al contrario sembro un acida zitella.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
9.30, Regno solare.
C: Principesse, tornate subito qui!
Sara, chiamata Sharon ed Arianna correvamo per tutto il castello!
Sara con sguardo intenditore: Che dici l’ascoltiamo?
Arianna: Macchè!
Fine uscì dalla sua camera, guardava tutti male, perfino sua sorella, ma le sue bimbe nessuno le tocca.
Le mancava.. Shade..
Era cambiata.. dopo quei due anni di attesa, che era più una eternità.
L: Desy, che diresti che facessimo una sorpresa a mamma?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
R: Sta sempre rinchiusa in quella camera, lo sapevo!
Disse alzando le mani al cielo
R: Sapevo, che quello sgorbio non era l’uomo per Fine!
R: Vorrei sapere,come fa a piacergli quella sorta di maniaco!
S e A: Ti prego, mammina sta buona!
Dicono le sorelle, con goccioloni spensierati sulla fronte.
R: Adesso ci vado io a parlare! Sisi.
Detto questo, chiuse la porta alle spalle.
A: Meglio, se chiamiamo lo psicologo di fiducia della mamma, anche se so che dopo  cinque minuti, si strapperebbe la laurea e si metterebbe a vendere banane.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Toc toc.
Fine piena di lacrime: A-avanti.
R: Stai piangendo? Un'altra volta?
Fine le fa uno sguardo assassino: Non sono affari tuoi!
R: Si e devo sparire, e gne gne, e bla bla ed esci, non ti voglio sentire. Ma insomma!
F: Senti cara sorellina, io non sono più nella vena di parlare. A meno che.. tu non sappia dov’è sia il mio Shade!
R: Si lo so..
Fine con occhi brillantati: Davvero, tu, tu sai dove si trova?
R: Si..
Fine: Domani alle sei partiamo!
R: “ TANTO SO CHE DOMANI ALLE 6 E QUI!”
R: Okay.
Detto questo esce dalla porta, lasciando un sorriso e una lacrima di gioia sul volto di Fine.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
D: Non ti sembra strano che la mamma, tutto ad un tratto sia felice?
Dice Desy ammirando il gelataio con un cono alla nocciola in mano..
Laura con gocciolone sulla fronte: Si…
D: Cosa? Hai detto si per il gelato? Su andiamo, andiamo, andiamo!
Dice con la bava alla bocca, mentre trascina la povera sorella.
--------------------------------------------------------------------------------
4 del mattino..
Un puntino volante, si sta atterrando sul regno della Luna, dove ormai Fine abita da 5 anni aspettando il suo amore.. lei non sa che il suo desiderio sta per esaudirsi.
 
Vi piace?
Lo so, criticatemi!
Accetto critiche ! J
Questo capitolo era dedicato a tutti gli amanti di Twin princess: Ma specialmente LaDesy, _Celestial, Blue Cherry 98!
 
Alla prossima!
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee