Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatsClaudia    13/06/2012    2 recensioni
Una ragazza, una panchina e cento metri di distanza dal suo futuro salvatore, portatore di gioia ma qnche do immensa tristezza nella vita della giovane.
"Harry, io sto con Liam."- Sussurrò lei, che a stento tratteneva le lacrime. -"Amo Liam."-Continuò.
Harry la guardò per qualche secondo, per poi afferrarla per le spalle e sbatterla sulle piastrelle gelide.
"Io..io non so cosa ti passa per la testa, Claudia."- Era sull'orlo di scoppiarle a piangere in faccia, cacciando tutte la sua amarezza. -"Uscirò dalla tua vita, dai tuoi progetti, dalle attività a scuola, ma resterai per sempre quí."-Indicò il cuore."-Perché tu sei stata l'unica capace di avermi aperto gli occhi, sei l'unica che mi faceva tornare il buon umore con solo la tua voce, ma sta pur certa che quando tu verrai a cercarmi non credo che sarò pronto ad aspettarti."-Si staccò da lei, per poi uscire dal bagno sbattendo la porta con tale forza che pensò si sarebbe staccata.
Si lasciò scivolare a terra, scoppiando a piangere.
Aveva detto di amare Liam, quando nel suo cuore c'era solo lui, adesso l'aveva perso e non poteva fare nulla per riaverlo indietro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

	

Prologo

Era seduta su quella panchina, come ogni pomeriggio. La sua migliore amica tardava ad arrivare, era stanca di aspettare. Ogni giorno doveva farla aspettare quasi mezz'ora. Afferrò il suo iphone componendo il numero dell'amica che non tardò a rispondere.
"Dimmi, Clà!"- Urlò l'amica dall'altra parte del cellulare, dalla voce era piuttosto pimpante.
"Ti sei scordata che ci dovevamo vedere, oggi?!"- Urlò la ragazza irritata, iniziando ad alzare la voce.
"No, che dici! Sto arrivando!"- Buttò giù la chiamata quando la vide avvicinarsi a lei con un sorriso stampato sul viso.
Restò seduta, in attesa che l'altra la raggiunse.
"Eccomi!"-  Esclamò quest'ultima, mentre si sedeva accanto all'amica che la guardava furiosa.
"Che mi guardi così? Ho fatto giusto cinque minuti di ritardo!"
Sgranò gli occhi, sorpresa per la cavolata che la sua amica aveva appena sparato.
"Scherzi, vero? Sarà mezz'ora che ti sto aspettando! E credimi, ogni giorno è sempre la stessa storia!"
"Sì, e ti chiedo scusa. Ma oggi è per un motivo valido!"- Incrociò le braccia al petto, guardandola curiosa.
"Eh, sentiamo!"
"Ci sono gli One Direction su quel palco!"- Claudia roteò gli occhi, stanca dei suoi soliti scherzi e soprattutto di sentirla parlare dei quei cinque.
"Per favore, non ricominciare a parlare di Liam, di Niall, di Louis, di Zayn e di Hareld."
"Si chiama Harry.."- Sbuffò sonoramente. -"Non fa differenza!"
"Sei troppo dipendente di quei Juan Direction."- Sophia si alzò di scatto dalla panchina.
"Si chiamano One Direction!"
"Non mi interessa come si chiamano, sono stanca di sentir parlare di loro."- La ragazza si risedette comoda, poggiando un braccio sulla spalla di Claudia e l'attirò a sè, sorridendo soddisfatta.
"Questo perchè a te piace Harry."- Claudia la spinse, guardandola assassina.
"Non dire un'altra cazzata simile che la prossima volta ti prendo a schiaffi!"- Sophia rise. Sapeva che le piacevano, nonostante stesse dicendo che li odiava e  sbagliava i loro nomi. Le piaceva Harry e non lo voleva ammettere, cosa c'era di male?
"Ti porto da quei cinque bambocci, ma se inizi a rompere me ne vado, chiaro?!"- Sophia annuì soddisfatta facendosi tarscinare sotto il palco dei suoi idoli.
Sophia e Claudia erano due amiche di infanzia, si conoscevano dall'asilo e non si erano più staccate. Si amavano a vicenda anche se a volte Claudia la prendeva ad insulti oppure la schiaffeggiava, era un modo tutto loro di dimostarsi affetto. 
 
Era un'occasione più unica che rara per Sophia, dato che era un concerto gratis e all'aperto. Non c'era molta gente e questo metteva a proprio agio Claudia, che non voleva essere spintonata da qualche cretina e rispondere a malo modo.
Non c'era nessuno su quel palco e ancora nessuno si decideva a salire.
"Sei sicura che ci saliranno proprio loro?"- Sussurrò Claudia all'orecchio di Sophia, che era talmente emozionata da andare in iperventilazione.
"Sì, c'è scritto!"-Esclamò Sophia, stringendosi sul braccio della migliore amica, facendole male.
"Ehy, sta' calma! Mi stai spaccando un braccio!"- Sophia rise mollando la morsa dal braccio mentre Claudia gemeva dal dolore.
"Rifallo e ti strappo i capelli uno ad uno!"- Sophia la guardò complice mentre Claudia si sedette a terra, in attesa che quei cretini salissero sul palco.
Non le importava se le ragazze attorno a lei la stavano guardando, le facevano male le gambe e non sarebbe resistita a lungo.
Passò mezz'ora, gli One Direction non erano ancora saliti sul palco.
Claudia sbuffò, alzandosi da terra e allontanandosi da lì, pronta per andare a casa.
Sentì gridare le ragazze dietro di lei, segno che erano finalmente saliti.
Come sempre d'altronde. Aspetti qualcosa per ore e quando e te ne vai arriva.
"Hey, riccia. Dove vai?"- Sentì parlare al microfono uno della band, non si voltò continuò ad andare avanti.
"Maglietta rossa, ce l'ho con te!"- Abbassò lo sguardo notando che addosso aveva una maglietta rossa. 
Si voltò di scatto scocciata, alzando lo sguardo verso il palco.
"Ce l'hai con me?"- Urlò dall'altra parte della strada, per farsi sentire.
Un riccio sul palco annuì facendole cenno di avvicinarsi, e così fece, con faccia scocciata si posò sotto il palco, guardandolo negli occhi.
"Dove stavi scappando?"- Sbuffò, indietreggiando.
"Stavo andando a casa e se non ti dispiace continuo il mio percorso."
Il riccietto rise al microfono, aveva una risata stupenda.
"Ci sono gli One Direction su un palco a due metri di distanza da te e tu vai via?"- Urlò un ragazzo accanto al riccio, che però indossava una maglietta a righe. Suppose che fosse Louis.
"Vi ci vuole tanto per capire che non sono vostra fan?"- Scossero la testa tutti e cinque con un sorriso stampato sulla faccia.
Claudia sbuffò voltandosi e tornando sui suoi passi.
"Ciao Juan Direction!"- Urlò attraversando la strada e recandosi a casa, che non era poi così lontana da quel palco.
Chissà se li avrebbe rincontrati..




Yoo girlest! Questa è la mia terza FF!  Come protagonista ci sono io ed una mia amica..IMMAGINARIA (?) Se vedete nell'immagine della storia in alto sono io. PUAHAHAH mi sento potente (?) Allora..Spero solo di avervi incuriosito con questo ''SIMPLE BUT EFFECTIVE'' prologo. Mi è piaciuto molto scriverlo e sapete, quest'idea mi è venuta proprio quando ero seduta sulla panchina che aspettavo mia madre. LIKE A BOSS!  Okay, ditemi cosa ne pensate ed un abbraccio grande!

Claudia   amo la sua risata, come ho già detto nella storia! :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatsClaudia