Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emmesmiler    13/06/2012    1 recensioni
Occhi celesti, gli occhi di un principe azzurro.
Occhi verdi, occhi pieni di rabbia e alcool.
Occhi castani, gli occhi di una ragazza forte. Ma quanto poteva essere forte?
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ivy Silver ha 17 anni e dovrà stare per un mese da suo cugino, Louis, con il quale fa finta di odiarsi ma in fondo si vogliono davvero tanto bene. In questo mese conosce persone a cui si affeziona molto e scopre tante cose e fa vedere agli altri un lato nuovo di sé stessa, che non ama esporre per la sua timidezza  - che a volte odia -, fa scelte che non vorrebbe fare e dice cose che non vorrebbe dire. Lei è una ragazza semplice: capelli lunghi, poco sopra il seno, castano chiaro con qualche ciocca schiarita,occhi castano chiaro - con quegli occhi riesce a non far capire il suo umore - , labbra carnose - ma non troppo - , alta - il giusto - , e un fisico che tutti le invidiavano, ma lei non capiva mai il perché, portava una semplice seconda, ed era.. magra.
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emmesmiler