Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chanelpyn    14/06/2012    10 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Lui, o meglio loro, erano coloro che io solevo definire gli intoccabili troppo belli e inaccessibili per una comune mortale come me.
 
 
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 






Capitolo 2


- Jo mi aiuti a chiudere il vestito? - strillai cercando di farmi sentire fino al piano terra.

- Arrivo! - urlò di rimando lei. Sentii i suoi passi pesanti, amplificati dalle scale in legno lucido, farsi sempre più vicini. Se i signori Davies fossero stati in casa avrebbero sicuramente rimproverato la figlia di fare meno chiasso per rispetto nei confronti dei vicini ma per fortuna erano ad una cena con gli amici e non sarebbero tornati prima della mezzanotte. In compenso, però, c'era il fratello maggiore di Jole, Aidan. Ovviamente se la figlia aveva un nome inusuale non doveva essere da meno neppure il figlio. Aidan era invece un nome che aveva qualcosa a che fare con la lingua gaelica e che significava fuoco. E già questo, avrebbe dovuto mettere all'erta tutte le ragazze presenti nel raggio di mezzo miglio.

Aidan doveva avere circa diciannove anni quasi venti che sembravano anche troppi per un ragazzo che invece ne dimostrava diciassette. Era alto 1 metro e ottanta-qualcosa, la sua immensa altezza era direttamente proporzionale alla sua indole perversa e maliziosa. I suoi occhi erano dello stesso color nocciola della sorella ma a differenza di lei sfoggiava una chioma biondo cenere per cui tutte le ragazze stravedevano. Tranne me. Non che fosse un brutto ragazzo ma le sue allusioni nei miei confronti erano leggermente squallide.

- Se vuoi ti aiuto io babe. Anzi sarebbe meglio che te lo sfili e rinfili io nel caso tu te lo sia messo male - gridò Aidan dal piano inferiore.

Ecco appunto.

Ma prima che potessi ribattere acidamente come mio solito sentii un tonfo e delle bestemmie provenire dalle scale sulle quali il signorino-ti-sfilo-il-vestito-Aidan era comodamente seduto.

- Ahia cazzo -.

Mi giunse alle orecchie la cristallina risate di Jole che riuscì, come suo solito, a contagiarmi. Risi fino ad avere le lacrime agli occhi, il che riuscì a cacciare una piccola parte dell'ansia che attanagliava il mio stomaco da quel pomeriggio. A malapena la vidi varcare la soglia di camera sua.

Finalmente sentii lo scatto della cerniera. Io e Jole ci gurdammo nell'enorme specchio che troneggiava nella sua stanza, con ancora l'accenno di un sorriso sulle labbra.

Rimasi felicemente sorpresa osservando il mio riflesso. Per quella sera avevo indossato un vestito a metà coscia che slanciava il mio corpo snello. Un corpetto di pailettes nere con uno scollo a cuore avvolgeva il mio busto fino a metà pancia per poi aprirsi in una gonna di seta semi-trasparente color panna. Un mio ciuffo castano chiaro era tenuto sulla testa da un fermaglio permettendo ai miei capelli di creare una cascata di ricci che di solito disprezzavo ma per cui quella sera avevo fatto un'eccezione, mettendo da parte il rancore che provavo nei confronti della massa informe che di solito avevo in testa. Avevo usato solo un leggero velo di trucco per accentuare il verde dei miei occhi.

Jole era ancora più bella del solito nel suo tubino rosso che a malapena le arrivava sotto il sedere e che faceva péndant con i suoi capelli.

- Questa notte dovrà essere la tua notte, intesi? Devi riuscire a parlargli, non ti ricapiterà più un'occasione del genere -. Fu Jole, con tono serio, a spezzare per prima il silenzio che si era venuto a creare. Le sue mani stringevano con veemenza le mie spalle, quasi a volermi infondere parte del suo coraggio.

- Ti sembra questo il momento di fare la seria? Mi stai mettendo una cazzutissima ansia - quasi strillai con tutta la mia ricercatissima finezza.

La risata di Jole rieccheggiò tra le mura celesti della sua stanza alleggerendo l'atmosfera. Ero un fascio di muscoli, la tensione sembrava non volermi abbandonare. Iniziavo a sudare freddo mentre mi sembrava di sentire le mie budella fare i tripli salti mortali.

- Ragazze siete pronte? Vi aspetto in macchina -. L'urlo improvviso di Aidan seguito dallo sbattere della porta di casa ci fece sobbalzare. Ci fiondammo giù dalle scale uscendo nel freddo inglese, strette nelle nostre giacche.

Il viaggio da casa Davies al locale durò pochissimo ma Aidan e Jole trovarono comunque il tempo di battibeccare sulla ciabatta che la mia migliore amica aveva tirato in testa al fratello quando quest'ultimo aveva alluso al mio vestito.

Ecco cos'era quel rumore.

Sogghignai felice di aver avuto la mia vendetta.

Aidan ci accompagnò a piedi per metà tragitto visto che i parcheggi erano strapieni.

- Dove le hai tenute nascoste quelle per tutto questo tempo? - esordì con tono sorpreso il signorino Davies quando ci fermammo davanti all'insegna del locale puntando un dito contro le mie gambe leggermente scoperte a causa del venticello che tirava. Io come un'emerita idiota gli avevo anche dato retta cercando la fonte del suo interesse.

- Posso toccarle? - chiese lui ingenuamente. La mia bocca si spalancò a formare una o che mi affrettai a rimpiazzare con uno sguardo omicida negli occhi.

- Tu provaci e io ti grattuggio le palle -. Forse la mia occhiata assassina non aveva dato i suoi frutti ma le mie parole si. Infatti lo vidi, istintivamente, portarsi una mano tra le gambe per poi volatilizzarsi salutandoci con un veloce a dopo.

- Andiamo, non possiamo mica far aspettare il mio principe azzurro - esclamai con tono teatrale accompagnando la frase con un ampio gesto della mano indirizzato all'ingresso del locale.

Speriamo che questa sia la volta buona.





HELLO PIPOL(?)

Ok questa entrata di scena è penosa ma volevo risparmiavi quella del capitolo precedente lol

Se sono qui a postare questo capitolo vorrà dire che ho ricevuto un tot di recensioni per cui vale la pena continuare Capitan Ovvio! A massive thank you *voce di Louis*.

Questo capitolo è una merda schifida ma è solo un capitolo di passaggio per cui non vi preoccupate o pensate che non ne valga più la pena. Per quest'ultimo caso vi chiedo un'altra possibilità. Sto dicendo cose senza senso lo so ma è colpa di Liam. Sto tenendo il suo account sotto controllo da una settimana nel caso twittasse, peggio di una stalker, e ora sono andata a vedere ed aveva appena twittato. E poi è andato offline. Are you fuckin kiddin me?

Ho pronto anche il terzo capitolo ma prima voglia qualche recensione se no non lo sposto. Si, è un ricatto bello e buono lol

Aspetto tante belle recensioni LOVE YA BBY xx


Per il bellissimo banner volevo ringraziare @xkeepclimbing su efp la trovate come jas_
On twittah @tommosboobs 



 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn