Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nemy333    14/06/2012    1 recensioni
Le decisioni non sono mai state il mio forte. Non mi piace decidere perché significa chiudere una pagina per aprirne un'altra. Ammetto che non tutte le decisioni comportano conseguenze estreme. Bere un caffè invece del latte la mattina, non comporta gravi conseguenze, tranne per il fatto che saresti molto più stanco durante la giornata. La mia decisione è molto più importante, cosa scegliereste tra il passato e il futuro?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelte che ti cambiano la Vita

Capitolo 3


"Allora ci mettiamo qui? Vicino allo scivolo?" 
" Scherzi Valerio? Qui ci fracicano tutto! Vicino allo scivolo no."
Risponde Anna. 
La parte più bella della spiaggia è lo scivolo. Questo parte dalla parte più alta della spiaggia (una collina di circa duecento metri), ed è stato creato da alcuni ragazzi due estati fa. Hanno scavato una specie di "letto del fiume" che parte dalla collina e finisce dritto dritto in mare. Poi ci hanno messo sopra un telone. Chiunque può andare in cima alla collina, prendere un gommone e attraverso l'acqua che viene schizzato con un tubo sul telone, scivola fino al mare. Tipo gli scivoli dell'Acquapark, ovviamente non sono proprio perfetti ma tutti si divertono. 
E' inutile dire di chi è stata l'idea di fare lo scivolo, aggiungo solo che un giorno Valerio ha provato a scivolare dalla collina ma non si muoveva per neanche cinque metri e Mirko ha ben pensato che magari con un po d'acqua sarebbe stato tutto più semplice. Il giorno dopo la spiaggia aveva una nuovo nome "La spiaggia dello scivolo", ma nessuno sapeva chi lo aveva creato, nessuno tranne noi sei naturalmente.
" Andiamo vicino al campetto da pallavolo, almeno giochiamo e stiamo vicino alla riva." 
E così non mi brucio i piedi sulla sabbia bollente per correre da una parte all'altra, aggiungerei.
" Ottima idea Vane! " Mi risponde Mirko facendomi l'occhiolino.
Mi ha fatto l'occhiolino? Mi comincia a mancare l'aria....
Posa le borse e si toglie la maglietta facendo vedere il suo corpo ben scolpito.
Adesso svengo! Reggetemi che ora muoio!
Mi riprendo dal mio shock e mi tolgo anche io il vestitino. Sento del fischi provenire da dietro, mi giro e capisco che erano fischi di approvazione da parte di un gruppo di ragazzi che non conosco. Due di questi sono anche carini quindi faccio un saluto con la mano come per dire " grazie, anche voi non siete niente male" e uno mi risponde con un'occhiolino. Il più carino del gruppo.
Dai Vane, fatti forza! Quello è proprio carino e ti sta guardando. Okay vado. 
Quancun però mi prende per i fianchi e mi gira. Mirko.
" Da chi pensi di andare?  Tu ora vieni con me. " E mi prende in braccio.
Oddio, mi sta prendendo in braccio! Adesso si che posso morire felice.
La mia felicità diminuisce quando vedo dove mi sta portando.
" Mirko non provare a buttarmi."
" Non oserei mai."
Dice con un sorriso sgrembo che mi impedisce di credere alle sue parole. Intanto l'acqua si avvicina.
" Mirko, faccio qualunque cosa, ma non buttarmi. Ti prego...." 
Provo con gli occhietti dolci, di solito funzionano.
" Non mi addolcisci così.... Forse solo un po, però non ti lascio." 
Ritorniamo al piano A.
" Faccio qualcunque cosa, lasciamo ti prego, l'acqua è fredda! " 
Con i piedi già immersi si ferma. 
Ecco adesso mi lacia e cado in acqua, già lo so....
Chiudo gli occhi aspettando l'impatto con l'acqua gelida di metà giugno.
"Baciami" 
Cosa?
" Cosa?" Riapro gli occhi , lui mi guarda serio. Non scherza.
" Baciami." Ripete 
Se è uno scherzo non svegliatemi, vi prego.
Mi fa scendere delicatamente e poggio i piedi nell'acqua che come pensavo è veramente fradda e mi lascio scappare un brivido.
Lui se ne accorge e mi stringe a se. Tante volte ci siamo abbracciati, ma questo è... strano, incredibilemente strano.
Alzo la testa e incontro i suoi occhi, mi sciolgo nei suoi occhi. Sento una sensazione piacevole allo stomaco.
Lui si avvicina, piano sento il suo fiato sul collo, non aspetto altro che quel momento.
Baciami ti prego, baciami , non resisto più. 
I nostri nasi si sfiorano, voglio sentire il calore delle sue labbra sulle mie. 
Ci siamo quasi ci siamo qua..
" Ahh, è fradda!" Urlo quando qualcuno mi tira l'aqcua addosso. 
Mirko si allontana. 
No, labbra non ve ne andate. Dovete essere mie....
Rossa e Verde di rabbia mi giro verso chi mi ha schizzato.
"Valerio, io te la faccio pagare!" 
Mirko che la pensa come me comincia a rincorrerlo e si buttano in acqua cercando di affogarsi a vicenda. Mentre il mio bacio è andato a farsi fottere.
" Mi dispiace sorella, magari la prossima volta." 
" L'importante è che hai capito che prova qualcosa per te. " 

Mi rassiurano Lucas e Fede prima di unirsi agli altri due.
" Anna, io sono proprio sfigata! Mi stava praticamente baciando e.... Io odio tuo fratello!" 
Lei annuisce e mi abbraccia.
" Ti capisco Vane, ti capisco. Anche io lo odio." Sorrido a quell'affermazione.
" Quindi non ti dispiace se lo affogo?" 
Ci pensa qualche secondo e poi mi guarda seria.
" Nha." Insieme scoppiamo a ridere e ci uniamo alla battaglia.
All'ora di pranzo usciamo dall'acqua e dopo aver mangiato i panini prendiamo un po di sole.
Io e Mirko non abbiamo più toccato l'argomento "bacio".
" Andiamo a fare una partita a pallavolo?" Propongo.
" Si, ho voglia di battervi tutti. Aspetta che sveglio Valerio..."
" No Mirko non lo fare." Lo fermo.
" Ma sta al sole, se continua così si scotterà tutto."
Sorrido maleficamente.
" Appunto." Anche lui sorride, mi abbraccia e camminiamo verso il campo da pallavolo seguiti dagli altri.
Forse non è tutto perduto...



* My Space*
Non avevo voglia di dormire e quindi ecco il terzo capitolo! Due in un solo giorno, che grande che sono! * Poco modesta*
Sinceramente è il mio preferito, mi piace la coppia Minessa ( non è un granché come nome, lo so!).
E alla fine povero Valerio, però se lo è meritato U.U
Le nostre cinque carote entreranno tra tre o quattro capitoli, lo so che non sono pochi, ma vi assicuro che questa parte è molto importante per la storia.
In questo capitolo ho messo molte più frasi in corsivo che ( per chi non lo avesse capito) sarebbe il pensiero di Vanessa e a volte la sua coscienza.
Spero anche in qualche recenzione :3
Vi lascio con la foto di Mirko *EVVIVA*:

 

Tanti saluti Carotosi :D
Nemy333








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nemy333