Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    14/06/2012    5 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Marineford,5 anni dopo…
 
Il sole splendeva alto nel cielo mentre un fresco venticello entrava,dalla finestra,nella palestra dove Mia,come suo solito fare,si allenava costantemente. Il rumore che le spade producevano quando si scontravano per lei era come musica,una musica dolce e tagliente allo stesso tempo. In tutto questo tempo Mia aveva deciso di specializzarsi nel combattimento a due spade:fu così che,il giorno del suo quattordicesimo compleanno,le furono regalate le due spade a cui è molto legata. Queste due spade avevano l’una un manico argenteo e l’altra un manico d’oro,con rifiniture pregiate;perciò aveva deciso di chiamare la prima “spada della Luna” e la seconda “spada del Sole”. Con esse Mia si allenava ogni giorno,sfidando Marine di diversa forza e con abilità diverse. Ma quella non era l’unica capacità della ragazza:infatti aveva anche ingerito il frutto Cura-Cura;esso gli dava la capacità di curare qualsiasi ferita,a meno che la persona fosse ancora cosciente. Per questo Mia,da tutti i Marines,veniva considerata un elemento fondamentale in battaglia.
Ad un tratto il suo allenamento fu interrotto dall’entrata di un Marine nella palestra:<< Mia,l’ammiraglio Aokiji la attende nella sua stanza! >>
<< Arrivo subito… >>
Mia lasciò le spade e,dopo essersi asciugata il sudore dalla fronte,si diresse nella stanza di Aokiji. Arrivata,trovò una sorpresa:una piccola torta era stata messa sul tavolino,con accanto un pacchetto regalo.
<< E questo cosa sarebbe? >> disse Mia prendendo il regalo.
<< Ma come non ti ricordi?Oggi compi 18 anni,Mia…è un bel traguardo! >> disse Aokiji.
<< Non c’era bisogno di preparare questa torta…ormai non sono più una ragazzina. >> rispose Mia aggiustandosi la treccia.
<< Mia!Ma è possibile che tu non sia mai felice?!Hai sempre quel broncio… >>
<< Sono fatti miei se sono felice o meno…piuttosto questo regalo è per me? >> chiese la ragazza rigirando il pacchetto tra le mani.
<< Secondo te?! >> disse Aokiji scoppiando a ridere.
<< Molto divertente… >> Mia aprì il pacchetto;ci trovò una collana di perle blu,proprio come i suoi capelli.
<< Ti piace? >>
Gli occhi di Mia si riempirono di lacrime:<< Ma…è…bellissima!Grazie Aokiji! >> disse la ragazza abbracciandolo.
<< Vedi che son come renderti felice?Ora mangiamo una fetta di torta e andiamo nello studio di Sengoku,ci deve parlare… >> disse Aokiji tornando serio.
Mia,dopo aver indossato la collana,tagliò due fette di torta e ne porse una ad Aokiji. Mentre mangiavano,Mia chiese:<< Sai il motivo per cui Sengoku ti ha convocato? >>
<< No,ma credo che sia qualcosa di importante… >>
<< Speriamo che riguardi anche me,è da un po’ di tempo che vorrei affrontare qualche pirata! >>
<< Non credi di essere ancora inesperta? >>
<< Ma se mi alleno ogni giorno!In più sto imparando ad usare i poteri del mio frutto,anche se in combattimento non sono molto utili… >>
<< Non importa se non sono utili per combattere;tu sei fondamentale perché puoi curare i Marines che ogni giorno tornano dalle battaglie,sfiniti e feriti. >>
<< Ma io non voglio essere un dottore,altrimenti a questo punto sarei in infermeria! >>
<< Ma infatti non è così:tu da piccola mi hai chiesto di volerti allenare per sconfiggere i pirati che hanno distrutto il tuo villaggio,e così stai facendo. Bene,ora andiamo,altrimenti Sengoku comincerà ad arrabbiarsi. >>
Detto ciò,Aokiji e Mia si alzarono e si diressero nello studio;come si aspettavano,trovarono anche Kizaru e Akainu.
<< Sei arrivato finalmente!Perchè hai portato anche Mia con te? >> chiese Sengoku.
<< Ma mi hanno detto che volevi vedere anche lei! >>
<< No,non è così! >>
<< Mi sarò distratto mentre mi comunicavano la notizia… >>
<< C’è qualche problema se resto qui? >> intervenne Mia nella conversazione.
<< No,va bene. Tanto dopo quello che sto per dirvi lo verranno a sapere tutti i Marines. >>
<< Allora Sengoku,come mai ci hai fatti venire qui? >> chiese Akainu leggermente irritato.
<< Ho una buona notizia per voi:è stato catturato Portgas D. Ace,pugno di fuoco!In questo momento lo stanno trasportando ad Impel Down,la prigione di massima sicurezza. Fra qualche giorno stabiliremo l’esecuzione… >>
<< Bene,questa si che è una bella notizia… >> disse Kizaru.
<< E chi sarebbe questo Ace? >> chiese Mia incuriosita.
<< Ace è il comandante della seconda flotta di Barbabianca,conosciuto come pugno di fuoco perché ha ingerito il frutto Rogia Foco-Foco. >>
<< Quindi lo dovrete giustiziare? >>
<< Si…a proposito di ciò,come l’ha presa Garp? >> chiese Aokiji.
<< Lui è un Marine,e come Marine deve rispettare il suo ruolo,non può ostacolare tutto ciò! >> disse Akainu.
<< Ha ragione,i sentimentalismi vengono dopo… >> disse Sengoku.
<< Invece non la penso così:i sentimenti sono una cosa importante e non devono venire prima del lavoro! >> disse Mia.
<< Cara,mi dispiace ma ha ragione Akaiinu… >> disse Kizaru.
<< Visto che sei qui Mia,ti voglio affidare un compito:sarai tu ad andare ad Impel Down per scortare il detenuto nelle celle del 6° livello! >> disse Sengoku lasciando a bocca aperta Aokiji.
<< Ma non credi che sia troppo inesperta?! >>
<< No,voglio metterla alla prova… >> disse Sengoku.
<< Bene,mi preparo subito! >>
Così Mia si allontanò e si diresse in camera,per prepararsi all’incarico che le era stato affidato.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95