Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Filie    14/06/2012    15 recensioni
Dal 1°capitolo...
[…] -….Ehi! E queste cosa sono?- chiese Rufy.
Il ragazzo si voltò appena in tempo per vedere “l’amico” che si stava palpando incuriosita il vistoso davanzale.
Nami sgranò gli occhi sconcertato.
- C-che…che…Rufy???!!!...Ma che è successo alla mia voce?- balbettò il pirata tastandosi il collo preoccupato.
Con un ragionamento velocissimo, ”la ragazza” abbassò lo sguardo sul proprio petto incredibilmente piatto … allora si scostò i pantaloni notando attraverso gli slip un’escrescenza che lo fece arrossire violentemente.
Whai if?: Se Ace non fosse mai partito all'inseguimento di Barbanera.
1^ classificata al contest "Fatemi ridere e...vincerete!" indetto da JennyHeart
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una serie di sfortunati eventi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

N°3

“Apocalypse” - parte 1

 

Universo ONE PIECE – 09:45 – Marineford – Ufficio di Sengoku

 

Il grande ammiraglio continuava a camminare avanti e indietro per la stanza buia.

Otto passi a sinistra, otto passi a destra.

Il ritmo nervoso dei suoi passi lo faceva sembrare le lancette dei secondi di un orologio svizzero.

Davanti a lui, immobili come graniti, vi erano i suoi tre ammiragli: Akoiji, Akainu e Kizaru. Improvvisamente il “Buddah” si fermò, poi ruotò su se stesso di 180 gradi.

- Akoiji…- chiamò.

L’ammiraglio conosciuto con il soprannome di “Fagiano Blu” fece un passo avanti.

- Quanti…chi altro ha riscontrato il problema?- domandò il grande ammiraglio inumidendosi con la lingua le labbra secche.

- Del battaglione nessuno signore…solo noi ammiragli e…- deglutì. –…e voi, vostra Eccellenza, lo abbiamo riscontrato…-

Sengoku inspirò profondamente prima di dare le spalle ai suoi tre fidi sottoposti.

- Chiamate a rapporto tutti i componenti della Flotta dei 7, nessuno escluso…- ordinò.

I tre ammiragli s’inchinarono, poi si dileguarono oltre la soglia.

 “Non so come sia potuta accadere una cosa simile, ma farò tutto ciò che è in mio potere per trovare un rimedio…” pensò “il Buddah”.

 

Universo Winx – 09:47 – Biblioteca di Alfea

 

- No! Non è nemmeno questo! Accidenti!- sbraitò Bloom chiudendo violentemente un tomo di quattromila pagine.

La sequenza illimitata si “Ssssshhhh” degli altri lettori l’intimarono al silenzio.

- Scusate…- mormorò la tro…fata imbarazzata.

- Trovato qualcosa?- domandò poi alle sue colleghe.

Le altre scossero la testa con aria dispiaciuta.

La rossa sospirò.

“Possibile che non esista un contro-incantesimo che ci pari il culo?” pensò.

- E se…- iniziò titubane Flora. –…e se provassimo a chiedere alla preside Faragonda? E’ una fata di una certa esperienza forse lei potrà aiutarci…-

Lo sguardo della leader s’illuminò improvvisamente.

- Flora tu sei un genio!!!- esclamò.

- Già Flora ti meriti un bacio…- disse Stella abbracciandola.

-KYYYYAAAAAA!!!! QUALCUNO MI LIBERI DA QUESTA NINFOMANE INCALLITAAAAA!!!!- urlò la Mrs. Fiore dimenandosi tra le braccia della bionda.

Il tomo sopraccitato piombò sulla testa della Mrs. Sole che stramazzò a terra svenuta.

- PERVERTITAAAA!!!!- sbraitò la rossa imbestialita.

Tremante come una foglia, la Mrs. Fiore andò a consolarsi tra le braccia di Aisha.

- Buhaaaaa!!!! Aisha…snif…ho…ho rischiato di essere stuprata dalla mia migliore amica…Buhaaaaaaaa!!!- piagnucolò.

La mora assunse un’espressione accigliata.

“Ma non ero io la sua migliore amica? Troia!!!!” ringhiò, mentre Tecna e Musa tentavano di trattenere la leader dallo strozzare la Mrs. Sole svenuta.

Un ruggito scosse l’intero edificio.

Le cinque fate, la sesta era nel mondo dei sogni, si bloccarono fissando stupite la signora Dragnon, la leggendaria bibliotecaria di Alfea.

-RAZZA DI INDISCIPLINATE!!! O TACETE O ANDATE FUORI DI QUI!!!- sbraitò l’anziana bibliotecaria.

- Zitta nonna!- abbaiò Bloom.

- Ritornatene all’ospizio…- le intimò con fare prepotente Aisha.

Una vena iniziò a pulsare sulla fronte della donna minuta.

Con uno scatto micidiale, l’anziana si scagliò contro il gruppetto e, dopo averle mazzuolate per bene a colpi di Kung-Fu, le sbatté fuori dalla struttura.

-IMPARATE IL RISPETTO! TEPPISTE!- sbraitò la vecchietta, richiudendo energicamente le porte d’entrata dietro di se.

- Uhg…ragazze….ricordatemi di non far imbestialire la vecchia….- balbettò Bloom dolorante.

Le cinque martoriate annuirono, mentre la Mrs. Sole russava beatamente ancora tra le braccia di Morfeo* come se nulla fosse accaduto.

 

*Dio greco del sonno.

 

Universo ONE PIECE – 09:50 - Thousand Sunny

 

- Nami calmati…- balbettò Rufy, nel tentativo di tranquillizzare il navigatore.

- Calmarmi?!...CALMARMIIII???!!! MA COME POSSO CALMARMI???!!!- sbraitò il rosso.

Dopo dieci minuti esatti dal risveglio della ciurma, sul vascello l’Apocalisse aveva avuto inizio e solamente due ore più tardi, gli sventurati erano riusciti a sedarla.

Sul ponte, sulle vele e perfino su alcuni dei pirati, spiccavano delle vistose bruciature, causate dai fulmini scagliati dal navigatore che era caduto in preda a una violenta crisi di nervi.

- Voglio morire…VOGLIO MORIRE!!! BUHAAAAAAAA!!!!- sbraitò il ragazzo scoppiando in un pianto disperato.

All’affermazione Sanji svenne.

- Su, su…non fare così…troveremo una soluzione…- cercò di consolarlo la capitana.

“Mah…io non la capisco proprio Nami. Ma che bisogno c’era d’innervosirsi in quel modo?...Ah forse ho capito! E’ nel suo “Periodo Triste”!!!” pensò la ragazza.

- Su non farne una tragedia…sono cose che capitano…- fece Rufy sperando in un sorriso “dell’amica.”

-A CHI ALTRI???!!! BUHAAAA!!!!- singhiozzò il rosso ricominciando a piangere sotto lo sguardo confuso della corvina.

- Mi chiedo come possa essere accaduta una cosa simile…- intervenne Robin.

- Già. Tutto ciò è semplicemente assurdo…- concordò Zoro.

In quel momento una ragazza super tettuta, dal lungo nasone uscì dal bagno.

La ricciolina appena notati i cambiamenti dei compagni sbiancò riuscendo solamente a sillabare: - C-che…c-chi…vo-voi…-

- Usopp!!! Buongiorno amico mio!!!- la salutò Rufy con un sorrisone stampato sulla faccia.

- MA COME FAI A DEFINIRLO UN BUON GIORNO???!!!- gli sbraitarono contro imbestialiti Nami e Zoro.

- Perché non lo è?- domandò innocentemente la giovane.

- NO CHE NON LO E’!!!-

La ragazza sospirò.

- Certo che voi siete veramente strani…-

Dalla bocca dei due aveva iniziato a colare della bava, tanto da farli sembrare delle volpi idrofobe.

- Ragazzi….ma…ma che…che vi è successo???!!! – chiese la nasona preoccupata, finalmente riuscita a riacquistare la parola.

- Una catastrofe…ecco cosa…- sentenziò la spadaccina diventando scura in viso.

- Caspita Usopp! I tuoi pettorali sono addirittura più grandi dei miei! Che figata!- constatò Rufy palpando il “balconcino fiorito” della nasona  che impietrì per l’imbarazzo.

- No sul serio, sono enormi! Come hai fatto a farli diventare così? Ti sei sottoposto a un allenamento speciale per cas…- SBANGH!

Il bastone di metallo del navigatore si schiantò con violenza sulla testa della giovane capitana che stramazzò a terra con un vistoso bernoccolo sulla testa.

- RAZZA DI MANIACO TI SEMBRA IL MOMENTO???!!!- sbraitò il rosso paonazzo. – MA LO CAPISCI CHE LA SITUAZIONE E’ TRAGICA???!!!…-

Il rosso si bloccò fissando accigliato la corvina: era scossa da tremiti sempre più forti.

- Ru-Rufy?...- la chiamò Nami improvvisamente preoccupato.

La ragazza alzò il volto: gli occhi lucidi e il viso contratto in una smorfia.

- Noooo!!! Ti prego non….- troppo tardi.

- BUHAAAAAAA!!!! NAMI CATTIVA!!! MI HAI FATTO LA BUA!!! BUHAAAAAAAA!!!- sbraitò la corvina cominciando a zampillare.

- Oddio…- bisbigliò Robin portandosi una mano alla fronte.

- No ti prego…scusami tanto non volevo….- balbettò Nami nel tentativo di frenare lo zampillare della ragazza, ma invano.

- E adesso che si fa? Io non voglio restare una donna!- disse Zoro.

- Lo stesso vale per me, ma a chi possiamo chiedere aiuto?- domandò Franky.

-ACEEEEE!!!! BUHAAAAAAAAA!!!! QUELLA STREGA DI NAMI MI HA FATTO LA BUA!!! ACEEEEEE!!!! FRATELLONEEEEEEEEE!!!! BUHAAAAAAA!!!!...- piagnucolò la giovane capitana.

- Strega???!!!- esclamò il rosso alterandosi.

- Snif....Ace…Ace…ACE!!!! Andiamo da Ace!!!!- propose Rufy improvvisamente sorridente.

- Ace?!....MA COSA VUOI CHE NE SAPPIA ACE DI QUELLO CHE CI E’ SUCCESSO???!!!- sbraitò Nami come posseduto.

Il sorriso di Rufy si allargò a dismisura.

- Ace sa tutto!!! Lui è mooooooooolto intelligente!!!- disse la capitana entusiasta.

Un mancamento sorprese Nami  che cadde per terra.

- Bhe…se troviamo Ace, troviamo anche Barbabianca…il vecchio forse può esserci d’aiuto…- constatò Robin.

Gli altri annuirono.

- EVVIVA!!! CHE BELLO SI VA DA ACE!!! SI VA DA ACE!!! SI VA DA ACEEEE!!!- cinguettò Rufy iniziando a saltellare ed arrampicarsi per tutta la nave tanto da sembrare proprio una…scimmia(da notare il “Monkey”).

- D’accordo…ma come lo troviamo?- domandò il navigatore improvvisamente ripresosi dallo svenimento.

Tutti si voltarono verso Rufy.

- Seguiamo il radar interno di Rufy…con quello si va sicuri…- rispose Chopper facendogli l’occhiolino.

Il rosso squadrò la renna con fare interrogativo.

- Elementare (Whatson): dove ci sono montagne di carne c’è Ace…il fiuto ultra sviluppato del capitano per le cosce di pollo ci condurrà da lui…- spiegò Robin.

- Ah…oky…- sillabò Nami ancora poco convinto.

-YUHUUUU!!! ACE ARRIVIAMOOOO!!!!- esultò Rufy, ricevendo un’altra martellata in testa da Nami.

 

To Be Continued…

 

 

L’Antro della sottoscritta;3

E rieccomi!!!^^

Finalmente la scuola è finita e possiamo goderci il meritato riposo!!!^^

Dunque, prima di tutto ringrazio tutti quelli che hanno recensito i precedenti due capitoli!!! Grazie di cuore non pensavo sareste stati così numerosi…sono commossaT.T

Ringrazio poi tutti coloro che hanno postato la storia tra le seguite, non potete immaginare quanto mi rendiate felice.

Ma tornando alla fic…allora ho tentato di scrivere un capitolo abbastanza lungo che contenesse anche della comicità….ma mi sa che non mi è riuscito molto bene…cercate di capire, dopo un’intera settimana di verifiche e interrogazioni di recupero sono totalmente fusa e il mio spirito d’ironia è andato a farsi benedire@________@.

All’inizio avevo intenzione di scrivere tutt’altro, ma poi rileggendo non mi è piaciuto e ho resettato tutto!!! Quindi perdonate il ritardo della pubblicazione.^^”

Ho poi deciso di dividerlo in due parti, poiché sarebbe diventato troppo lungo…

Spero comunque che il cappy vi sia piaciuto^^”

All’inizio parlo di Marineford e di un certo problemino…chissà qual è…XD

Poi si prosegue con le tro…ehm fate che vanno in biblioteca alla disperata ricerca di una soluzione, e infine i Mujiwara.

Tra le crisi di nervi di Nami e l’ingenuità di Rufy, riusciranno a sopravvivere alla catastrofe?

Quando Rufy propone di andare da Ace, Robin ammette che non la considera una cattiva idea perché con Ace c’è anche Barbabianca.

Io non mi ricordo se i Mujiwara sapevano già che il caro Pugno di Fuoco era un membro della ciurma del vecchio imperatore, così ho lanciato una monetina e ho scrittoXD.

Lo dico: in questa fic tutto è possibile! Anche che i Mujiwara siano dei veggenti!!!XD.

Non preoccupatevi voi fan di Ace: nel prossimo capitolo lo rivedremo^^

Dunque…passiamo ora nella sezione delle domande e delle immagini^^

Inquanto alla lettera di minacce faccio i complimenti a LaCla e a cola23^^ erano troppo belle e maledettamente malvageXD non sarei stata in grado di scrivere di meglio….Tette rifatte? Liposuzione fatta male??? Stivaletti su per il beep??? Oddio mi stavo spanzando!!!LOL

Per l’immagine di Ace…mi dispiace cola ma questa è la volontà del popolo: nomino la “Pupetta” come “Controparte perfetta” di Ace!!!^^

L’immagine di oggi…è Barbabianca in versione nonnetta!!!LOL(l’immagine di Sengoku e company la posterò prossimamente quando li si vedrà veramente in faccia^^).

Anche se nella fic il vecchio imperatore non cambia, l’ho postata cosicché io possa formulare la fatidica domanda: cosa ne pensate? E’ veritiera secondo voi?Photobucket

Detto ciò vi lascio con le vostre riflessioni^^

Come sempre se non capite qualcosa, chiedete pure,sarò più che disponibile a rispondere ai vostri quesiti^^

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno recensito e recensiranno.

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!

Super Kiss<3

Toky;3

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Filie