Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Willenna_    14/06/2012    2 recensioni
Questa FF parla di Veronica, Roxy, Alex e molti altri solo... NEL FUTURO *Musichetta di Intro* Muahahah, Okkè. La storia è ambientata in un futuro alternativo, dove i One Direction sono SPOSATI e hanno anche dei figli.
Ma se decidessero di partire TUTTI insieme per un viaggio in... Costa Rica?
E se la "fidanzatina/Squillo" di Niall si rivelasse la CAUSA dellla rovina di TUTTA la vacanza?
(Dal Primo capitolo)
[. Rivolgendomi a mio marito gli chiesi esitante: “Louis... Amore? Hai sistemato le valigie?”
Con affanno nella voce, mio marito, mi rispose frettolosamente: “Certo , ora salite! Se Styles ci supera un'altra volta giuro che gli farò il culo!” – Ed ecco il suo solito disappunto verso Harry! Beh… migliori amici lo erano e lo sono di sicuro ma Louis odia che Harry ci “superi” ogni volta.
Lo trova… Controproducente, ecco.
“LOUIS!” - Esclamai io-“Non devi dire le parolacce davanti a Nick!”
Avvicinatomi sì, mi afferrò per i fianchi e schiacciandomi alla macchina mi diede un lungo e passionale bacio. Dopo di che, mi mollò sbigottita e montò in macchina esclamando: “Costa Rica Arriviamo!”
Io senza fiatare sistemai Nicolas sul seggiolino e salì davanti]
Buona Lettura ;)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-WORK IN PROGRESS-

 

Intanto posso solo dirvi che sarà abbastanza lungo, da farvi leggere per svariati minuti con la vostra dolce e calda tisana... oppure no?!
Beh, scusate...ma non so se riuscirò a postarvelo in tempo...pultroppo io e la puntalità non andiamo molto d'accordo
Perciò... posso solo darvi un piccolo assaggio di quello che succederà... Ah e, spero commenterete in molti e non solo due o tre persone.
Ringrazio comunque quest'ultime, che mi seguono e che rendono le mie giornate molto, ma molto belle!

VERONICA.

Mentre camminavo ed osservavo delle bellissime palme, mi sentii tirare per un fianco e mi ritrovai sbattuta sotto un portico di una casa.
Mi resi conto che quella era la casa di Niall e quello che mi aveva tirato ERA Niall. Cominciai ad urlare parole senza senso, ma un abbraccio mi fermò da fare tutto.
Niall mi stava abbracciando. Non capii perché lo faceva e non ebbi neanche il tempo di chiedergli niente che una voce, gridando dall’altra parte del porticciolo interruppe il momento: “Allontanati da mia moglie, brutto pagliaccio cotonato!” –Perfetto. Ecco Louis, che si trasforma in Superman.
Bah. Lo vidi correre verso di me e spingere Niall per chiedermi se stavo bene.
Io annuii, ma un calcio da parte di Niall, stese completamente Louis.
Guardai sconvolta il biondo e urlando, chiamando aiuto, mi chinai per aiutare Louis che si dimenava tenendosi la gamba. Niall, parlava.
Ma non riuscivo a capire cosa dicesse, semplicemente perché le mie urla erano più forti.
Mi tappò la bocca e Louis sussurrò un “Lascia mia moglie” molto sottile. Mi dimenai e appena alzata gli mollai uno schiaffo in pieno volto.
Immediatamente, posò la sua mano sulla guancia e mi chiese se poteva spiegare. Gliene diedi un altro e fissandolo in malo modo gli dissi che mi faceva schifo.
Che era un pazzo e che doveva lasciare stare tutta la mia famiglia, me compresa. Non poté ribattere, perché Liam e Zayn erano corsi in aiuto.
Si chiuse in casa.
Era un cretino.
Maleducato, suonato, isterico.

 Ciaaaaaaaaaaaaaaao, carote! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Willenna_