Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lipstjck    14/06/2012    9 recensioni
Jade: Dio uccidimi perché non posso sopportare tanta bellezza e tanta dolcezza concentrata in un solo essere.
Harry: Dio non ucciderla perché ne morirei.
[sospesa]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4.

 

 

 

 

Era ormai pomeriggio inoltrato, mi trovavo in camera a perdere un po’ di tempo con Cher, quando mi fece la domanda che aspettavo da mezz’ora, ero sicura che non avrebbe resistito.

-Allora, cos’hai fatto stanotte con Zayn?- mi chiese con uno sguardo da pervertita cronica, che non era altro.

-Ho dormito.- dissi io con molta nonchalance.

-Sì, certo. Allora io mi chiamo Jessie J.- rispose sarcastica.

-Cher, sono seria. Non è successo niente tra me e Zayn, stavamo parlando e ci siamo addormentati, tutto qui. E, a me piace un altro.- dissi l’ultima frase quasi in corpo, tanto che abbassai la voce.

-Tanto ti ho sentita, e comunque già lo sapevo. Non ci vuole un genio, vi siete baciati difronte a tutti a pranzo. Cosa succede? Suuu, spiega!- disse quasi implorante.

Sorrisi per la faccia da cucciolo che aveva assunto e le raccontai tutto. 

Quando ebbi finito, mi guardò smarrita.

-Quindi adesso state insieme, o cosa?- chiese inarcando un sopracciglio.

-Ehm, no. Non stiamo insieme, vogliamo solo provare a frequentarci e cercare di vedere come va.- dissi, sperando non mi facesse più domande e cambiasse argomento.

Era sul punto di chiedermi qualcosa, quando entrarono Niall e Liam urlando l’uno contro l’altro. 

-Perché hai mangiato le mie scorte di Nando’s? Perché mi fai questo? Io sono sempre gentile con te Liam. Ciao ragazze.- sembrava davvero arrabbiato, come se quel cibo valesse più della sua stessa vita.

-Ma, io non sapevo fossero così importanti per te, scusami davvero. Ti ripago tutto, giuro! Ciao bellezze.- disse Liam implorante e dispiaciuto. 

Secondo me si sarebbe messo a piangere da un momento all’altro. 

-Non m’importa niente dei soldi! IO VOGLIO IL CIBO DI NANDOOOOOO’S. Ora come faccio? Siamo rinchiusi qui fino alla fine di xFactor, come farò senza quel cibo eh? DIMMELO.-

Niall stava dando davvero di matto, era rosso come un pomodoro e non la smetteva di farneticare. 

Era davvero esilarante, continuarono fino a che non caddi dal letto per le risate. 

A quel punto mi dovetti fermare perché mi ero fatta male al fondoschiena.

-Ahi!- urlai, senza smettere di ridere, ma con una lacrima di dolore che mi spuntava dall’occhio.

Liam e Niall corsero subito da me, rimettendomi seduta sul letto. A differenza di Cher che rideva ancora più forte. 

La guardai in cagnesco e si zittì.

-Vuoi un massaggio? Magari ti passa, dai fammi provare.- disse Liam con una strana luce negli occhi.

-Sì, ti piacerebbe.- rispose Cher parandosi difronte a me.

Niall ed io scoppiammo in una fragorosa risata.

-Sto bene, mi è passato.- dissi senza smettere di ridere.

-Okay, allora ragazzi, cosa ci fate qui? Ed oltretutto perché stavate litigando in camera nostra?- chiese Cher tra il divertito ed il confuso.

-Stavamo venendo per passare un po’ di tempo con voi perché ci annoiavamo, ma Liam ha confessato il suo misfatto proprio mentre stavo per aprire la porta.- disse Niall rivolgendo all’accusato uno sguardo non molto amichevole.

-Ah, e quindi vuoi ucciderlo solo perché ha mangiato il tuo cibo?- chiesi io con molta ovvietà.

-Ha mangiato oro, non cibo.- rispose Niall quasi adorante al pensiero di Nando’s.

-Ma cosa potevo saperne che era così importante per te? Dai scusa ti preeeego.- disse Liam guardando Niall come un cucciolo.

Niall sospirò.

-Okay, ti perdono. Adesso ne faccio portare altra dal mio spacciatore segreto, non temere.- sorrise beffardo, per la sua genialata.

-Quindi, mi hai urlato contro per nulla? Chi ti capisce è bravo biondino.- disse Liam ormai arresosi alla mente contorta di Niall.

-Yo brò!- disse Harry entrando e stampandomi un leggero bacio sulle labbra.

Io arrossendo visibilmente gli sorrisi.

-Ehi amico.- dissero Liam e Niall all’unisono.

-Qualcuno ha convocato un assemblea a mia insaputa?- chiesi io ridendo sotto i baffi.

-Sì, io.- disse Louis entrando.

-No, ok. Adesso manca solo Zayn.- dissi io.

Harry scattò con la testa ed iniziò a fissarmi appena dissi quella frase.
Lo guardai anche io, con due punti interrogativi che sostituivano le pupille dei miei occhi.

-Jade vieni fuori con me?- mi chiese Harry scuro in volto.

-Ok, cosa succede?- risposi al quanto preoccupata.

-Nulla, vieni.- esplicò freddo.

 

 

Cosa stava succedendo? E se avesse cambiato idea? Se non volesse più che ci frequentassimo? 

Mentre milioni di domande senza, ovviamente, una risposta balenavano nella mia mente eravamo giunti sul retro dell’enorme casa, dove si trovava la piscina con qualche sdraio qua e la e un grande e spazioso giardino.

-Jade, devo chiederti una cosa.- mi disse girandosi e puntando il suo sguardo fisso nel mio.

-Cosa? Dai Harry, così mi fai spaventare.- dissi agitata mentre il mio povero labbro ne risentiva, assalito dai miei canini.

-Devi dirmi la verità. Cosa provi per Zayn? Ogni volta che stai con lui ti si accende una strana luce negli occhi, quando sorride tu sei quasi il suo specchio, ridi con lui, passi la maggior parte del tempo con lui. Vuoi ancora provare a frequentarti con me, o hai cambiato idea?- disse il tutto parlando a macchinetta e col fiatone.

-Harry, la smetti di essere insicuro? Quando parlo non lo faccio tanto per fare, voglio frequentarmi con te, punto. Sì, Zayn è di certo un bel ragazzo e non solo, è anche dolce e sa ascoltare, ma credo sia tu quello che mi fa aumentare il battito del cuore con un solo sorriso, tu mi piaci. Smettila, io e Zayn siamo solo amici. E poi, sono io quella che deve arrabbiarsi. Cosa c’è tra te e Caroline Flack? A pranzo ti fissava incessantemente, pensavi non me ne fossi accorta?- dissi io alzando un po’ il tono della voce, irritata.

-No, non c’è niente. E’ solo che il giorno dell’audizione ci ho provato con lei prima di conoscerti. Lei è interessata a me, io no. Fine.- affermò come se fosse cosa da nulla.

Lo fissai con la bocca aperta.

-Ah, ottimo. Tu ci provi con una donna che potrebbe farti da madre ed io non dovrei dire niente. Io sto con un mio amico e tu puoi fare il geloso? PERFETTO.- dissi, cercando di andarmene.

-Oh, andiamo Jade, è sexy, devo ammetterlo, ma hai ragione, potrebbe essere mia madre. Oltretutto io ci ho provato con lei, prima di conoscerti, come potevo sapere che ci stavo provando con la persona sbagliata?- disse mentre mi tratteneva un polso con la mano.

Sospirai.

-Ok, hai ragione. Però non voglio che le parli, o che le stai troppo vicino. Altrimenti, puoi scordarti di me. Ah, io sono più sexy.- forse era troppo quello che gli stavo chiedendo, infondo ci conoscevamo da poco più di quattro giorni e noi, ci stavamo solo frequentando, lui non era di mia proprietà.

-Ok, Jade gelosa Parker. Lo stesso vale per Zayn. Ah, lo so che sei più sexy, capitan Ovvio.- disse in preda alle risate, magari perché ero stata troppo categorica, ma almeno aveva acconsentito.

-Non staremo correndo troppo?- dissi insicura, accendendomi una sigaretta.

-Per l’amore non c’è età giusto? Allora nemmeno il tempo che si impiega non è importante. Jade fumi?- disse enfatizzando l’ultima parola.

-Sì, non è una novità mio caro Harry filosofo Styles.- dissi ridendomela, mentre gli soffiavo il fumo bianco sul viso.

-Tu mi farai impazzire.- disse mentre se ne andava ridendo.

Mi stesi su una sdraio mentre guardavo il cielo stellato e di tanto in tanto avvicinavo la sigaretta alla bocca per assaporare quel nettare, che mi aiutava a pensare quando ero nervosa o confusa.

-Ehy.- disse qualcuno sedendosi proprio sulla mia sdraio.

Sobbalzai, era Zayn.

-Ehy.- risposi io con il cuore a mille per la paura, credo.

-Non sapevo fumassi.- disse lui guardandomi con una domanda esplicita spalmata in quegli occhi caramello luminoso, ammaliante e puro; i miei occhi erano cacca di vacca paragonati ai suoi.

-Okay, ho capito ti do una sigaretta. Me ne devi una. Comunque, fumo solo quando sono nervosa o voglio rilassarmi.- dissi prendendo dalla tasca posteriore del jeans il pacchetto con l’accendino ed offrendoglielo.

 

 

pov. Zayn

 

Ero stato lontano da lei tutto il pomeriggio, dopo aver visto Harry baciarla avevo intuito che il tempo per farle capire che mi piaceva, e far capire a lei, che provava lo stesso era scaduto.

Sostituito da un Harry incantevole e col viso dolce di un bambino. Non potevo competere.

Dovevo farmi da parte almeno per ora, e poi avevo visto anche gli sguardi di Niall sempre più furtivi su di lei.

Quella ragazza stava rubando il cuore a troppe persone. 

Per ora, dovevo limitarmi a diventare il suo migliore amico.

Per ora.

Mi passò il pacchetto, da cui estrassi immediatamente la sigaretta accendendola e mi stesi accanto a lei.

-Sai Jade, ci conosciamo da pochi giorni e forse è un po’ presto per dirlo, ma ti voglio bene.- dissi.

 

 

Che la guerra abbia inizio Styles.

 

 








 

Okay, so di essere in ritardo

e che il capitolo e cortissimo, rispondo ad una domanda che vi sarete posti: sei per caso morta?

No, non lo sono e giuro che non succederà mai più!

Scusatemi ancora.

Il lavoro mi sta stressando (sì, lavoro estivo.)

 Per farmi perdonare il prossimo capitolo sarà di ..

di 25 pagine, sono seria.

Come sempre ringrazio tutte voi per aver messo questa storia tra i seguiti/ricordati/preferiti.

Sapete che accetto ogni critica, 

che sia negativa o positiva.

Vorrei una vostra impressione sincera, 

non dite ‘amo questa storia’ solo per non ferirmi,

 se non vi piace giuro che non mi offendo!

Ok, sto giurando troppo, mi sto anche dilungando troppo. 

Va bè, vi amo lo sapete.

Con amore Giada.

p.s. Nuuuuemi ti voglio bene.

p.p.s. Continuo sempre a 5 recensioni. 

(siate meno riassuntive çç)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lipstjck