Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarmenLicitra    14/06/2012    0 recensioni
Prologo… ♥
Noi, per l’esattezza tre migliori amiche, spinte dall’amore della musica e dalla nostra passione. Tre amiche che farebbero di tutto pur di essere qualcuno o aver qualcuno che apprezza la loro musica. Ma qualcosa le aiuta, in un certo senso, a proseguire nel loro sogno… ovvero 5 ragazzi di cui conoscono ma che una delle tre odia… Piacere, noi siamo Arianna, Claudia e Federica! :D ♥
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope "...FORZA RAGAZZE, 1, 2 ,3 ,4, 5, 6, 7, 8... STOOOP! Ok, brave ora facciamo un ballo a coppie, intanto facciamo entrare i vostri insegnanti di canto che mi hanno chiesto di fare anche loro le lezioni di ballo per migliorarsi."
Ed ecco che spuntano solo Zayn, Niall e Harry, qualche sera prima avevo promesso a Matt che avrei fatto il tentativo di essere più simpatica con loro, quindi devo farlo! Mantengo sempre le promesse...
Hope " Allora ragazzi, prima ai vostri compagni e alunni ho detto che dovevamo iniziare con un nuovo ballo, un ballo a coppia! Bene, ognuno di voi deve scegliere un compagno! Dobbiamo ballare il tango, con una musica più movimentata! Alcune coppie, cioè le accompagnatrici dei ragazzi, gli sceglierò io per equilibrare la coppia! Uhm... Claudia mettiti con Niall"
Niall " Sarà un piacere ballare con te!" disse Niall avvicinandosi a Claudia e porgendogli la mano.
Claudia " Vale anche per me, attento a non pestarmi i piedi ;)" disse afferando la sua mano.
Hope " ... continuamo. Allora, uhm... Zayn mettiti con Melanie" Oh, mi sono scordata a dirvi che Melanie è una vipera a tutti gli effetti, molto egocentrica, vanitosa e TROPPO sicura di se stessa! Cerca in tutti i modi di rovinare la vita mia e di Claudia e Federica, infatti  Fè quindo sentii questo diventò nera dalla rabbia!
Melanie " Lo sapevo, i belli devono stare per forza insieme!"
Zayn " Si.. certo.." Nel frattempo guardava a Fè... mmmm!
Hope " E infine abbiamo Harry che si mette con Arianna! Mi raccomando, cercate di fargli imparare qualcosa, mi fido di voi! Allora, tutti ai vostri posti, Harry, Zayn e Niall, seguite le vostre accompagnatrici! Voi ragazze cercate di andare piano con loro!"
Harry " Oh, guarda, con me non c'è bisogno che vai piano, so ballare!" disse avvicinandosi a me.
Io " Si, certo! Vediamo che sai fare, ebete!" Detto ciò Hope accese la musica e iniziammo a ballare... Mi aspettavo di meglio, ma... MI PESTAVA SEMPRE I PIEDI, CAZZO!
Io " Harry, C'E LA SMETTI DI CALPESTARMI I PIEDI O.O"
Harry " Scusami, ahahaha, e che non riesco a mettere i piedi bene!"
Io " Iniziamo di nuovo da capo, cerca di NON CALPESTARMI I PIEDI!"
Così inziammo di nuovo da capo, e sembrò migliorare... fino a quando mi calpestò di nuovo i piedi! ù.ù
Finalmente finimmo di ballaree io, senza dire niente, andai negli spogliatoi e subito nel bungalow a fare la doccia, per poi andare a lezione di interpretazione. Mi piacciono molto le lezioni di Will, sono molto particolari, perchè non solo ci dice come si deve interpretare una canzone, ma anche ci fa vedere con esempi stupidi come si fa ad ottenere un'interpretazione perfetta! Quella giornata, in ogni lezione c'erano o tutti o alcuni dei membri dei One Direction, per esempio in questa lezione mi sono vista spuntare Harry, DI NUOVO! -.-" Quel ragazzo mi torturava, sembrava un pedofilo di come mi seguiva!...
Will " Ok, ragazzi! Oggi faremo un'interpretazione un po' drammatica..."
Nel frattempo che Will parlava Harry di sottofondo mi bisbigliava qualcosa... 
Harry " Non vedo l'ora di sentirti cantare!"
Io " Harry, la mia voce non ha niente di particolare, e ora stai zitto che voglio ascoltare quello che dice Will"
Detto questo stette in silensio...
Will " ...Deve essere un lavoro di coppia l'interpretazione drammatica! Deve essere romantica ma anche triste e piena di odio! Bene, passiamo ai fatti! Harry potresti cantare insieme a Melanie la canzone?"
Harry " Ehm... certo."
Incominciarono a cantare questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=fFNPSEOpPJw&feature=BFa&list=PL0520B8A9A2A9AF93 . Questa canzone è stupenda! (fate finta che sia in inglese -.-") Ad un certo punto, Will stoppa la canzone!
Will " Questo è un'esempio di come due persone non vadano d'accordo tra loro! Ahhahahaha, Melanie torna a posto. Uhmm... Arianna vieni qui!"
No, no, no, no, no, no, io con lui questa canzone non la canto! O.O .. Harry aveva una faccia da ebete quando pronunciò il mio nome, sempre il solito!
Will " Mi raccomando, mi aspetto molto da te, la saprai fare benissimo!" Melanie mi guardava con squardo suicidia! Mhuaahahahahah quanto ci godo! Vabbè, mi iniziai a concentrare, a creare quella sensazione quando sei solo tu, il tuo partner e la tua musica! Del partner non ne ero tanto convinta, mha feci un tentativo. Riuscì a concentrarmi e inizio la mia parte. Esprimevo tutta me stessa in quella canzone:

"Si, ma.. BASTA COSì, COSì
FERMIAMOCI QUI, QUI
CHE SENZA DI NOI C'E' LA LIBERTA'
Si, ma... BASTA COSì, COSì
E TU BACIAMI QUI, QUI
CHE L'ULTIMA SIA IN POI
E CHE SENSO AVRA'?

Tanto basta così, così
Fermiamoci qui...

Liberi, ci sembrerà di essere più liberi
e intanto farò a pugni contro il muro per
averti ancora qui...

PORTAMI ALTROVE,
PORTAMI DOVE NON CE NESSUNO CHE
SAPPIA DI NOI
FAMMI VEDERE
COME SI MUORE 
SENZA NESSUNO CHE
VIVA DI NOI..."

Wow! O.O E' stato stupendo, sul vero senso della parola, non sapevo che sapeva cantare così bene, e non sapevo che le nostre voci erano così simili e che sembrava che si unissero in una, come me vidi anche Harry che ne rimase sconvolto, da quel che ho dedotto dal suo sguardo. Invece Will mi guardava con aria soddisfatta. Ho superato i miei limiti con quella canzone.  Subito dopo si sentii la campanella che sengnava l'ora di pranzo. Io subito scappai da li, da quel posto. Sinceramente volevo scappare dagli occhi di Harry, mi stava causando uno strano effetto mentre li guardavo. Come se non capissi più nulla di quello che stava succedendo e il tempo si fosse fermato. Bho, penso sia stata l'adrenalina di quella canzone a provocarmi quell'effetto. Stava passando velocemente uella giornata. Io e Harry non ci siamo scambiati neanche una parola, solo ci guardavamo negli occhi con stupore! Arrivò sera, volevo stare da sola, schiarirmi le idee su quello che la mattina era successo. Allora inizia a scrivere nella mia storia, l'accaduto di quel giorno, ricordandomi passo per passo ogni singolo momento. Ad un certo punto sentii dei passi, era sera, tutti erano a fare il falò ed avevo leggermente PAURA! 
X " Arianna, arianna sei tu?"
Io " Tu chi sei?"
X " Sono..."

Continuaa! :D 

Questo è il secondo capitolo, l'ho fatto molto luuuuungo stavolta! Ci ho messo l'anima, veramente! :D Spero tanto che lo leggete in molte! Ci vediamo alla prossima.
Kiss kiss, Carmen!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarmenLicitra