Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    14/06/2012    2 recensioni
“Hai distrutto i miei sogni, hai reso di me la ragazza più stupida di questa terra non so come non abbia fatto a capire chi fossi tu in realtà sei solo uno stronzo Louis William Tomlinson” Puntai il dito sul suo petto per poi correre via, mi aveva sempre mentito non so come non abbia fatto a non accorgermene, quel ragazzo era stata la mia rovina, mi aveva resa sua e poi mi aveva gettata come carta straccia, ero diventata impotente e nonostante tutto io lo amavo ancora.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CAPITOLO 4
 

“L’ aereo sta per decollare per favore allacciatevi le cinture di sicurezza grazie.”Mi svegliai da quelle lunghe ore di sonno prese, mi strofinai gli occhi con i palmi delle mani, mi guardai attorno vicino a me c’era un’ anziana signora che stava facendo un cruciverba, guardai dietro i sedili trovando Emily e Eleanor “Dormito bene ragazze?” Dissi nella fessure tra le due poltrone, “Da dio” Disse Eleanor scocciata, tornai composto e allacciai la cintura, tra esattamente 10 minuti l’ aereo avrebbe toccato il suolo e avrei incominciato una nuova vita in quella Londra così fredda e piena di vendetta.
 
“Mamma dov’è la mia maglietta preferita?” urlai da camera mia, “L’ ho messa a lavare amore mettiti qualcos’ altro” Sentì da basso, cazzo cazzo cazzo! Tra esattamente 10 minuti sarei uscito con i miei amici e io non avevo neanche una fottuta maglietta da mettere, incominciai a rovistare nell’ armadio, finalmente trovai quella della Hollister che non mettevo quasi mai e indossandola scesi da basso.
“Hai i soldi per il cinema?” Disse mia madre mescolando un intruglio chiamato pomodoro, “Si mamma me lo hai già chiesto 5 volte oggi” dissi stufo, “Conosco i miei polli e so che anche l’ ultima volta te lo avevo ripetuto ma alla fine non li avevi” sbuffai, il campanello suonò “Deve essere arrivato Mike ci vediamo stasera o domani” Dissi posandogli un bacio sulla guancia e andai ad aprire trovandomi il mio amico davanti.
“Hai già deciso che film vedere?” Chiesi a Mike, “Oggi decidono le ragazze” No avrei passato le ore a dormire conoscendole avrebbero scelto qualche film super romantico, però magari avrei potuto approfondire l’ argomento amore, annuì sorridendo “Pensavo ti saresti incazzato” Disse Mike confuso, “Si vede che non mi conosci abbastanza bene”. Arrivammo davanti al cinema, trovando le altre tutte tranne Christina ah no e anche Carlotta però c’era Lizzie mannaggia! “Ciao Ragazze” “Ciao Harry” Dissero alcune con fare malizioso, troie! “Avete già scelto il film?” Chiese Mike, Jessica una del gruppo annuì “Hunger Games” Dissero in coro, speravo in qualcosa di peggio anche se quel film lo avevo già visto la settimana scorsa decisi di riguardarlo per una 2 volta, comprai il biglietto insieme agli altri e entrammo in sala, finì vicino a Madison e Mike, menomale non vicino a Lizzie “Sai perché Christina e Carlotta non sono venute?” Chiesi avvicinandomi all’ orecchio di Mike, “Carlotta aveva bisogno di supporto dopo l’ ultimo cuore spezzato e Christina è l’ unica che la può aiutare” “Ah” dissi io per poi guardare Madison, strano ma vero era l’ unica che non avevo ancora portato a letto nel gruppetto delle ragazze, forse perché era fidanzata ma questo fino a stamattina, il film iniziò e cinsi le spalle di Madison con il braccio, il film l’ avevo già visto quindi che altro avrei potuto fare?

 
Sbuffai entrando in sala dopo Carlotta “Dimmi perché siamo qui” dissi scocciata cercando la fila giusta, “Perché mi devi un favore per un intera settimana ti sei scordata di me e poi ho bisogno di supporto morale dopo che quel bastardo di…” non doveva piangere “Non dirlo ti prego guarderò questo film ma non piangere ti prego” Sorrise e sbuffai per una 2 volta, finalmente trovai la fila giusta e con i popcorn in mano sorpassai la gente seduta tranquilla, trovai i 2 posti al centro e mi ci buttai sopra causando una sgridata dal tipo vicino, Carlotta si sedette vicino a me e incominciò a mangiare i popcorn. Erano già passati 40 minuti e mi stavo decisamente annoiando, non sapendo cosa fare incominciai a guardare la gente in sala, carino quello, questo è troppo vecchio, che cesso quello lì, quello assomiglia molto al mio migliore amico, anche quello dietro non è niente male per non parlare di… sbarrai gli occhi quello era il mio migliore amico, strabuzzai gli occhi vedendo che cingeva le spalle a una ragazza che non riuscivo a distinguere a causa del buio in sala, Carlotta si accorse della mio viso pallido improvviso e mi scosse un po’ “Christina che succede?” Mi voltai verso di lei rigida con gli occhi ancora sbarrati per poi tornare alla normalità ma balbettando “N-no niente è-è che m-mi s-sembrava d-di aver visto mia madre” inarcò le sopracciglia e feci un sorriso stupido per poi girarmi sbuffando.
Mi alzai dicendo a Carlotta che andavo in bagno, appena entrata in quest’ ultimo afferrai il mio cellulare pensai se gli dico che c’è carlotta non gliene fregherebbe più di tanto visto che gli sta un po’ sulle palle dovevo trovare un rimedio, lampo di genio, misi il numero in privato e incominciai a scrivereVieni in bagno voglio farti un pompino ma cerca di non farti vedere sghignazzai e riposi il cellulare nella tasca. Mi appoggiai al muro e incominciai a fissare la porta con massima serietà.

 
Messaggio provocatorio mi piace, infilai il cellulare nella tasca e mi alzai dicendo agli altri che sarei andato in bagno, attraversai tutte le file senza farmi vedere come aveva detto la tipa provocante e aprì la porta della sala, raggiungendo il bagno.  Aprì e sbarrai gli occhi “Christina?” Dissi stupito, incominciò a ridere quasi asciugandosi le lacrime poi smise “Avevi davvero creduto che ti avrei fatto un pompino ma neanche se cadesse l’ intero negozio di Dolce e Gabbana dal cielo” disse “Perché mi hai fatto venire qui?” dissi incrociando le braccia, si avvicinò pericolosamente a me e a pochi cm dalla mie labbra “perché voglio farti un pompino” e incominciò di nuovo a ridere tirando la testa all’ indietro, sbuffai e mi girai per andarmene ma lei mi bloccò “Okok va bene ti ho fatto venire qui perché di là c’è Carlotta e se ti vede si mette a piangere e mi riempirà la testa di te di te e di solo te ti prego non tornare di là” disse quasi implorandomi, feci una piccola risata “In cambio però mi farai qualsiasi cosa?” chiesi, “Qualsiasi” Disse lei, sorrisi “Allora voglio che mi faccia tutti i compiti di matematica, mi prepari la tua torta per una settimana e se ci tieni quel pompino me lo puoi fare” Dissi facendogli l’ occhiolino, “Ok il 1 posso farlo il 2 può darsi il 3 manco morta” sorrise, alzai le spalle infilando le mani nelle tasche “Ok va bene ora che si fa?” chiesi “Tu resti qua e io torno in sala” strabuzzai gli occhi “è?” esclamai, “Salutami i cessi” Disse avviandosi verso la porta la presi per il braccio e la trascinai verso di me, eravamo troppo vicini questa volta però mi sembrava diversa questa vicinanza, mi sentivo quasi a disagio no dovevo avere un po’ d’ influenza di sicuro, deglutì e la guardai in quei suoi occhi così… è ma che sto dicendo, Harry stai impazzendo vero? Sisi di sicuro. Mi allontanai per un momento mi parve di sentire il mio cuore accelerare forse era a causa del caldo che facevo lì dentro, “Sbaglio o sei più colorito rispetto a prima?” Chiese Christina, la guardai “è? Può darsi qua fa un caldo della misera” Dissi sventolandomi con le mani, “Ma se raggiungiamo quasi i 0 gradi” disse, poggiai una mano sulla fronte “Ok devo avere la febbre mi sa che me ne torno a casa salutami gli altri se li trovi dopo ciao” Gli diedi un bacio sulla guancia che le labbra al contatto con la sua pelle mi parvero quasi bruciare per poi andarmene via il più velocemente possibile, qualsiasi cosa mi stava accadendo non doveva essere per niente qualcosa di buono.


 

 


 Che succede a quella carota di Styles? e.e non lo so nemmeno io :') comunque quell' altra carota di Louis sta per arrivare a Londra *-* non vedo l' ora di scrivere il primo incontro tra Christina e Lou anche se non nemmeno come sarà D: Comunque oggi sono particolarmente buona vi ho messo 2 capitoli è.é
Vabbuò vi lascio con 2 belle immaginette, nello scorso capitolo mi sono dimenticata di ringraziare vabbè lo faccio ora :') mi farebbe piacere anche se recensite :D Adiosss
                

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna