Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    15/06/2012    7 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ impossibile, il colpo di fulmine non esiste. Non c’ho mai creduto, quindi perché dovrei iniziare adesso?
Ma se non è colpo di fulmine, ditemi perché sono ancora davanti all’armadio non sapendo cosa indossare.
Non mi sono mai fatta di questi problemi, alla fine la scuola è fatta di gente normale che va li per studiare, mica per fare sfilate di moda. E non è neanche un paradiso.. Allora perché cavolo Zayn stava li?
Nulla.. Oramai mi sono convinta: oggi devo vestirmi decentemente.
Prendo i pantaloni di jeans nuovi  e una maglietta lunga, rossa. Stiro i capelli, perfetti, liscissimi. Un po’ di nero sugli occhi e possiamo andare.
Una volta arrivata al solito bar dove faccio colazione ogni mattina, trovo Halley già seduta con un cappuccino davanti.
“Heeeeiii ma buon giorno!” dico con tono allegro, sedendomi davanti a lei, ma lei non accenna a nulla, neanche ad uno sguardo. Non mi sta letteralmente calcolando. Noto che ha lo sguardo perso nel vuoto, oltre la mia testa. “Terra chiama Halley? Halley dacci un segno di vita..” le dico schioccando le dita davanti ai suoi occhi. Lei china la testa verso sinistra e continua a guardare oltre.
A questo punto cerco di guardare nella sua direzione “Ma cosa diavolo stai guardan..” ed eccolo li, Liam e suo cugino a due tavoli da noi che fanno colazione con altri ragazzi.
“Ahhh AHAHAHAHAH Adesso capisco! La piccola Halley si è imbambolata a fissare il biondino eeeh!” e ricomincio a ridere.
Halley ritorna sulla terra terrorizzata che qualcuno mi avesse sentito “Shhh zitta stupida! Vuoi un megafono per urlarlo al mondo? Ma da quando fanno colazione insieme Liam e Niall? E da quando fanno colazione nel nostro stesso bar??”
“E’ il bar della scuola Halley, che ti aspettavi?” le dico, mentre faccio un accenno al cameriere che sa già cosa voglio.
“Sì ma Liam poteva anche dircelo!” risponde incrociando le braccia.
“Semmai tu ti uniresti a loro?”
“Certo!” mi urla quasi.
“Sicura?”
Rimane in silenzio.. e io sorrido sapendo la vera risposta.
“La verità è che se sto a meno di due metri da lui inizio a liquefarmi!” sbotta bevendo il cappuccino. Nel frattempo arriva anche il mio caffè “Grazie..” rispondo sorridendo al cameriere. Il tempo di riposare lo sguardo su Halley che la ritrovo di nuovo li, con gli occhi sgranati stavolta.
“Halley pensa se si gira e ti trova in questo stato!”
“Amèlie.. Sai chi fa colazione nel nostro bar con loro?” dice, guardandomi in modo malizioso.
Ma di chi parla?
A un certo punto capisco a chi si riferisce. Sgrano gli occhi anche io, e lentamente mi giro a vedere se il mio presentimento era giusto. E lo trovo li.
In tutta la sua perfezione è li. E sorride, e fa sorridere il mio cuore. E’ più bello di ieri, possibile? E poi ha quei suoi capelli così sistemati in modo perf.. “Amèlie smettila di fissarlo! Sei diventata bordeaux fosforescente!” Halley mi riporta alla realtà strattonandomi per un braccio.
“C-Che ci fa lui nel nostro bar?” chiedo più perplessa che mai.
“Ah quindi adesso è il nostro bar eh..” E Halley scoppia a ridere, e io la seguo e ruota.
“Cavolo Amèlie, ma già ti piace davvero?” mi chiede dolcemente sistemandomi il ciuffo.
Non le rispondo, le sorrido.. “Siamo proprio un caso disperato..” le dico, per poi prendere il caffè e finirlo tutto subito. “Andiamo in classe, devo andarmi a sistemare un po’.. Oggi vado nella loro classe per prendere il libro da Julia. Tu quando prendi il libro dal moro?” mi chiede Halley mentre prende il suo zaino e si alza.
“Oggi, quindi semmai vengo con te.. Così semmai mi salvi da un’altra brutta figura!” e ridendo ci incamminiamo verso il secondo prefabbricato.

10.10, cambio dell’ora. Noi abbiamo educazione fisica mentre loro religione, quindi possiamo permetterci di andare adesso, prima che arrivi la prof, a chiedere i libri.
Mi alzo e guardo verso Halley, si sta specchiando alla finestra per sistemarsi i capelli.
“Halley ma sei perfetta, dai andiamo prima che si fa troppo tardi!” le dico mentre la spintono un po’.
Entriamo in Quarta A e vedo Halley dirigersi verso il secondo banco attaccato alla finestra, dove riconosco subito Niall. Sta parlando con un ragazza bionda, ma non è il biondo di Halley, è più in biondo cenere. Mi giro un po’ indietro, verso l’altra fila di banchi. Gli altri ragazzi mi guardano come a dire ‘ma che vogliono che sono qui?’ ma tra loro non c’è Zayn.
“Ciao Julia!” Saluta Halley calorosamente, dandole un bacio sulla guancia. Vedo Niall che si sporge, pronto a salutarla anche lui “Ciao Halley.. come va?”. Halley diventa rossa, e continua a sorridere. Dio mio come sarà imbarazzata. “Ciao Niall, ti ricordi di me? Sono Amèlie.. La migliore amic..” “Di Liam, sì certo che lo so, come va?” mi chiede, sporgendosi per salutare anche me. Non avevo mai notato gli occhi azzurro cielo di Niall, cavolo.. Era davvero bello pure lui eh.
“Piacere io sono Julia!” mi porge la mano l’altra bionda “Allora Halley, prendo il libro e ci facciamo due conti!” Mentre tra di loro parlano, mi siedo sul banco davanti a loro. Inizio a fare un po’ di conversazione con Niall, chiedendogli informazioni sui professori e sull’orario. Mentre parliamo, ad un certo punto, si gira lentamente facendo un cenno con il capo. Capisco che stava a suo modo salutando qualcuno, quindi mi giro da quel lato.. Ed ecco che lo vedo arrivare verso di me. Involontariamente sorrido, un gran sorriso.
“Ciao Amèlie! Sei qui per il libro?” mi dice, avvicinandosi e salutandomi con il bacio sulla guancia.
Stranamente sono calma, tanto calma. Sì Amèlie, tu hai un cervello, usalo! Adesso è il momento!
“Beh sì ma tranquillo non ho fretta!” gli rispondo, non smettendo di sorridere. Zayn mi passa davanti sedendosi accanto a me sopra il banco.
“ E allora perché sei qui?” mi chiede, con una strana aria maliziosa sistemandosi il ciuffo. Lo guardo con l’aria titubante, che risposta si aspettava di sentire?
“Stavo scambiando due parole con Niall mentre Halley sistema la faccenda dei libri.. Halley conosci ..Zayn, giusto?” Halley si volta, gli sorride e sussurra un “piacere..”
Zayn invece non la guarda neanche e risponde a me “Sì, giusto.. Quindi non eri qui per me?” Rimango di sasso. Oddio, ma mi sono scritta in fronte che mi piace da matti?
“B-beh veramente io..” e prima di finire la frase, che senso comunque non aveva, scoppia a ridere, e Niall con lui! Li guardo strani, perché mi sento la scema del villaggio?
“Dai sto scherzando.. Pensavo solo che mi seguissi visto che stamattina sei anche venuta al bar!”
Cavolo! Mi ha vista! Stamattina mi ha vista! E se mi ha vista anche arrossire? Tanto che importa.. stavo ricominciando a diventare rossa!
“Heeeei io ogni mattina vado a prendere il caffè li,e non sapevo che anche voi stamattina eravate li!”
“E come sai che c’era anche Niall?” mi chiede con aria di sfida, con le braccia incrociate. Spalanco gli occhi, merda, mi sono fregata da sola! Guardo Niall ma anche lui adesso con lo sguardo chiede spiegazioni.
“Amèlie andiamo, faremo tardi a educazione fisica!” Eccolo! Il mio angelo custode! L’avevo detto che avevo bisogno di lei..  Halley mi prende per il braccio e ci incamminiamo verso l’uscita, ma sento Zayn urlare da dietro.
“Heeeei mica puoi andartene così! A ricreazione voglio una spiegazione! Ci vediamo a bar per un altro caffè!”
Neanche mi giro a guardarlo, e non lo degno neanche di una risposta. Cavolo, ero ancora bloccata per la figura di prima!
“Oddio ma hai sentito?? Ti vuole vedere a ricreazione!!” dice tutta eccitata Halley mentre camminiamo veloci verso la palestra!
“Ma tu sei matta! Ma hai visto che cosa ho appena combinato? Chi figura di mer..”
“Ma dai Amèlie! Hai fatto colpo, te ne rendi conto? E fammi un sorriso!” e mi sorride a sua volta.
La guardo strana, e tutto ciò che esce e un grugno.
Dopo pochi secondi però mi rendo conto dell’accaduto.. Oddio, tra un’ora mi vedo al bar con Zayn! A questo punto sorrido anche io..
L’ora di educazione fisica passa in fretta, e per fortuna non sudo per niente. Suona la campanella della ricreazione e Halley mi sistema un po’ i capelli.
“Oddio Halley, che gli dico se mi chiede qualcosa per stamattina?”
“Digli semplicemente che avevi visto Niall e non lui, punto!” Oddio, ma ha ragione, è un genio!
Le sorrido e scappo via.. Verso il bar.
Un tavolo vuoto, mi ci fiondo e mi siedo comoda. Prendo il cellulare in mano, controllando un po’ facebook  così da non sembrare troppo una ragazza che aspetta. Passano cinque minuti ma ancora niente, di Zayn neanche l’ombra.. E’ possibile che sia facendo ancora lezione? No.. aveva religione.. Sarà successo qualcosa. Dopo un paio di minuti decido di alzarmi e andare verso la sua classe, ma mentre mi dirigo verso il prefabbricato, scorgo il suo viso alla fontana, con un’altra ragazza a parlare. Quella ragazza l’ho già vista, ma dove? E’ alta, tanto alta, forse quanto lui! Capelli lunghi e mossi, castani. Oddio sembra una barbie, ha degli occhiali fucsia, gli stivaletti rosa, e un cerchietto rosa con un fiore più grande della sua testa. Sta.. saltellando? Ma che cos’è, un canguro? Però anche Zayn sorride. Faccio il giro largo, non voglio correre il rischio di essere vista. Una volta entrata in classe, sorrido. Beh, lo sapevo, sapevo non mi avrebbe mai dato neanche una possibilità. Ho sempre ragione, purtroppo. Sentivo il caffè di stamattina risalirmi su per lo stomaco. Che amarezza.


Cattivo Zayn, tanto tanto cattivo u_u
Secondo voi com'è Zayn? Il solito ragazzo stronzo o.. fatemi sapere! :D
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore