Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Summerdiedtoday    15/06/2012    1 recensioni
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie,
oggi ti ho vista,seduta sulla spiaggia. Solitamente non mi limito a osservarti,ma percorro quel tratto di terra e sabbia che ci separa e ti raggiungo,sedendomi accanto a te. Anche senza dire nulla,anche osservando quel naturale silenzio striato di sfumature che sembri amare tanto.
Oggi non l'ho fatto,però. Mi sono seduto sugli scalini di pietra che scendono verso il mare e sono rimasto a fissarti,spiando ogni tuo gesto senza alcuna malizia,mentre il tuo vecchio vestito color cielo sereno si agitava sospinto dal vento e che tu non ti preoccupavi di sistemare. 
Annie,Annie. Sono rimasto a chiedermi che percorso seguivano i tuoi pensieri,se lasciavano la tua mente sgombra,o si rincorrevano l'un l'altro come animali in fuga,che cercano una via di scampo dal fuoco che divampa.
Tornerai quando il sole tramonta e la marea si alza,come ogni notte.Tornerai con il sale sulla pelle e il profumo del mare tra i capelli,e fino ad allora attenderò un respiro silenzioso nella notte che mi segnali la tua presenza,osservando i raggi della luna che penetrano dalla finestra. Fino ad allora aspetterò inseguendo il filo dei tuoi pensieri come un gatto rincorre un gomitolo.
Presto dovremo tornare a Capital,l'ennesimo massacro,l'ennesimo delirio di onnipotenza,l'ennesimo bagno di sangue. E dovrò ancora sopportare quel dolore che ti fa chiudere gli occhi e tappare le orecchie con forza quando ci pensi,quello che vorrei farti dimenticare,quello a cui vorrei sfuggire. Ma se vuoi saperlo,Annie,se vuoi conoscere i miei reconditi pensieri,seppure io non abbia accesso ai tuoi,sappi una cosa. Sappi che tu per me sei mare e zattera,le acque calme dove naviga il mio cuore e il legno caldo a cui mi stringo per non affondare,che mi sorregge e impedisce di annegare.
Compagna e regina,e sappi che lo sarai.
Tuo
Finn
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday