Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pandistelle    15/06/2012    3 recensioni
La protagonista della storia è Brittany.Brittany Susan Pierce.
Da New York si trasferisce a Lima in Ohio,con la madre.
Ed è proprio da lì che Brittany inizierà una "nuova vita".
Nuova città,nuova scuola,nuovi amici e soprattutto..nuovo amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maldito Teléfono!
 

-..E così vieni da New York!E dimmi..com'è ?
Seduta al tavolino di fronte a lei Mercedes addentò una crocchetta.
Dopo la prima ora di lezione la ragazza,colpita dalla bionda,le aveva gentilmente chiesto di pranzare con lei,e Brittany,che non vedeva l'ora di legare con qualcuno le aveva risposto sì,con un gran sorriso stampato nel volto.
-E'..magnifica.
Non credo ci siano parole per descriverla..-rispose ricordando i bei momenti passati lì.
-Immagino sia stato molto difficile per te lasciarla..
-Già..ma non solo la città.Soprattutto..le amicizie..ma..che altro dovevo fare?
Brittany spostò lo sguardo dal piatto,ormai vuoto,al volto di Mercedes.
-Mercedes..com'è..qui?
Sì insomma..la scuola..la gente..
Mercedes prese il tovagliolo e si pulì le mani molto lentamente.
-Oh,beh non è niente male.A parte la coach Sylvester che ogni tanto impazzisce e i giocatori di football che si credono dei vip..
Sorrise.
-Coach Sylvester?L'allenatrice delle Cheerios?
Mercedes alzò un sopracciglio.
-Già..proprio lei.La..conosci?
-Beh..diciamo che mi sono informata.
E' tanto severa?
-Oh..decisamente.E' molto severa.E te lo dice una che nelle Cheerios c'è stata.
Oh beh fantastico.
Quando mi vedrà mi farà a pezzi.
-Aspetta..non mi dire che hai fatto domanda per entrare nelle Cheerios!
Bingo!

 
*

-Il prossimo!
Brittany avanzò lentamente al centro della palestra.
Alzò lo sguardò verso il banco di fronte a lei.
La prima cosa che notò fu ovviamente l'espressione della Coach.
Era un misto tra stupore e rabbia.Qualcosa di assurdo.
Poi,di fianco a lei Becky Jackson la vice-capo cheerleader e Quinn Fabray la capo Chearleader.
Entrambe la guardavano sorridenti.
-Tu sei..?
-Brittany.Brittany Susan Pierce.
Sono...nuova.Vengo da New York.
Oggi è solo il mio secondo giorno qui al Mc..
-Brittany..facci vedere cosa sai fare.
Okay bene,il discorso per il quale aveva perso tutta la notte andò in fumo.
Perfetto.
Infondo era solo un..breve discorso.
Brittany era terrorizzata.
E Mercedes il giorno prima non era stata per niente d'aiuto!
"E' una pazza sclerotica" "Sta attenta..è pericolosa" 
Calmati,Brittany.
-Oh..perfetto.
Brittany si avvicinò allo stereo e dopo aver premuto play si posizionò nuovamente al centro della palestra.
-Tik Tok!-urlò Becky Jackson euforica.


 
*

 
Un tonfo proveniente dai corridoi,ormai semi vuoti,catturò la sua attenzione.
Curiosa,si diresse verso il rumore e quello che vide la fece..sorridere.
Santana Lopez,la ragazza della mattina precedente che tanto l'aveva colpita,aveva per sbaglio fatto cadere tutti i suoi libri dall'armadietto.
-Maldita..(*)
Si avvicinò a lei molto lentamente.
-Serve una mano?
Quando Santana si voltò verso di lei con un'espressione piuttosto nervosa Brittany sentì il cuore batterle forte.
Aveva degli occhi meravigliosi e..Dio..sarebbe stata ore ed ore a fissarli..senza mai annoiarsi.
-No,grazie.-rispose Santana con una punta di stupore.
Da dove veniva quell'angelo biondo?
Brittany si risvegliò dal coma e regalandole un sorriso le porse la mano.
-Piacere,mi chiamo Brittany.
Santana la guardò attentamente negli occhi e poi spostò lo sguardo sulla sua mano.
-Santana.
Si strinsero la mano.
Le sue mani erano curate,morbide e..perfette.
Anche le mani!Possibile che non avesse niente fuori posto quella Santana?
-Dato che sei qui a quest'ora deduco che tu abbia fatto il provino per entrare nelle Cheerios!
Brittany sorrise,di nuovo.
-Già.
Santana la guardò ancora un istante e poi tornò a raccogliere i suoi libri.
-Beh..spero che sia andata bene allora..la coach Sylvester oggi era piuttosto inviperita.
Oggi..
Prima che Brittany potesse aggiungere altro sentì il telefono vibrare dalla sua tasca.
-Scusa..solo un..secondo.
Si voltò di scatto e portò il cellulare all'orecchio.
-Pronto? Sì? Mamma! ..arrivo subito!
Riattaccò.
-Madri rompi scatole?-domandò Santana chiudendo l'armadietto.
-Più o meno..
Entrambe sorrisero,di nuovo.
-Devo..io devo..andare.
-Beh,Brittany è stato un piacere conoscerti.Spero di..rivederti presto.
"Lo spero anche io" avrebbe tanto voluto dire Brittany,ma il cellulare vibrò di nuovo e Brittany sbuffando e sorridendo alla ragazza si voltò e cominciò a correre verso l'uscita.
-Maldito Teléfono! (**)

..il futuro è tutto da vedere,tu lo vedi prima
me lo dici vuoi che mi prepari
..e sorridi ancora.

 



Buon pomeriggio!
Scusatemi se non ho potuto aggiornare prima ma ho avuto una serie di impegni che..niente.Scusatemi!!
Ringraaazio davvero tanto le persone che hanno inserito la storia tra le preferite e seguite e grazie di cuore anche a Irix che ha recensito..(
)
(Se volete recensire anche voi..non vi mangio u.u)
Spero di non avervi delusa con questo capitolo e..che dirvi? GRAZIE DI CUORE..ci vediamo al prossimo! :*

(*)
Significa "Maledetto.." o "Porca.." era per evidenziare il nervosismo di Santana..maledetti libri!
(**) Significa "Maledetto Telefono",vabbè..è semplice..però ho voluto specificarlo lo stesso..(è in ripresa all'esclamazione di San,ovviamente) 


_pandistelle

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pandistelle