Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AnnieBiebs    15/06/2012    2 recensioni
Metto in preventivo che in questa FF Jelena non c'è (MA LI AMO ASSIME)
TRATTO DA UN SOGNO VERO....IL MIO.
Buonsalve sono annie e amo i miei idoli,tutto quello di cui ho bisogno quando sono giù di morale è mettere le cuffie e ascoltarli. Justin per me non è il solito ''TUTTO'', diciamo che è il mio sogno realizzato, infondo ho sempre desiderato avere un'idolo come lui,sempre così legato alle sue Beliebers.
MAI avrei pensato mi accadesse una cosa simile, ma non affrettiamo le cose, andiamo con ordine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Sinceramente in quel momento l'unica cosa che volevo era un suo abbraccio, ma l'imbarazo mi impediva di farlo.
 
******
 Pensieri di Justin.
 
Dai Justin l'hai appena conosciuta! Non te ne puoi innamorare da un giorno all'altro, o forse si. Le chiedo se vuole uscire con me?
Ma che dico, sarebbe da folli, mi prenderebbe per maniaco.Eppure quella ragazza era così bella, i suoi capelli biondi quasi nel castano, i suoi occhi verdi, il suo viso da bambina, me ne sono davvero innamorato.
*******
 
C:''Justin potremo fare delle foto?''
V:''Clau, potrebbe dargli fastidio!''
J:''Non preoccupatevi,vi capisco...venite qui!''
 
*****
Pensieri di Annie
 
Perchè ora mi piace più di prima? Perchè il mio amore platonico si è trasformato in amore vero e proprio?
Continuo a guardarlo ma capisco che solo nei miei sogni potrei avere qualche possibilità. Ma quei suoi capelli mori tirati all'indietro, i suoi occhi color miele,
la sua faccia così sudata e serena, le sue labbra, cosa avrei dato per farle diventare mie?
*****
E come al solito mi incantai e non sentii la sua domanda,dinuovo.
 
J:''SVEGLIA! Puoi farci una foto?''
Io:''Eh? Ah, si certo dov'è la tele.. macchina fotografica?''
J:'' ce l'ha al collo'' disse sorridendo.
C:''Non farci caso, quando gli piace qualcuno fa sempre così''
Justin mi guardo così intensamente che non riuscii a rispondere a claudia come mio solito,ma poi mi 'sveglio' 
e le dico:''Claudia smettila!''
Faccio la foto, e abbasso la testa. Justin mi guarda e dice
J:''Claudia,giusto?Potresti fare una foto a me e a Annie''
C:''Certo, Annie mi passi la macchina fotografica?''
Mi batteva davvero tanto il cuore.
J:''Dai vieni, o hai paura che la TELEMACCHINAFOTGRAFICA ti risucchi?''
Io:''Smettila!'' Scoppiammo tutti in una risata liberatoria.
Ci posizionammo e claudia ci fece la foto.
*******
Che faccio?Glielo chiedo?Non so, ma vedo che è interessata anche lei a me.Non lo riesco a distinguere, è una mia fan.
Però potrei perdere tutte le mie possibilità adesso.Ok! Glielo chiedo!
*******
ResponsabileBS:''Ragazze è finita l'ora delle visite!''
J:''Si aspetta!'' Disse abbastanza deciso.''Ragazze, è ora (?)''
C:''Non scherzarci sopra,non è divertente.'' disse spensierata.
V:''Quando tornerai?''
J:''Beh,questa settimana rimango qui in Italia...'' mentre diceva queste parole claudia e vale si toccavano le mani quasi per dirsi'oh dio mio'
''...se volete, potremo incontrarci di nuovo!''
Io:''SIII!'' CAVOLO! Perchè ho l'ho detto? ''Volevo dire... sì, ci penserò u.u'' 
Justin sorrise di nuovo:''Allora affido a te il compito di chiamarmi e fammi sapere quando, e dove incontrarci ok?''
desse riferendosi a me.
Io:'' Io? Perchè proprio io? ''
J:''Perchè sei simpatica''
*******
Mi cominciano a tremare le gambe,le mie guance vanno a fuoco, il mio cuore batte a mille.NON POSSO CREDERE CHE STO PARLANDO CON JUSTIN BIEBER,lo desideravo da sempre,e ora mi tocca pure balbettare.
*******
Io:''E come faccio ad avvisarti? su Twitter? Allora mo ti scrivo il mio nick.''
Feci chinare claudia per pogiarmi sulla sua schiena e scrivere, davo le spalle a Justin, e quando mi girai vidi Justin con il sorrisetto da tipo''vedi che ti conviene?''
Con un bigliettino in mano,il suo numero.
*****
Avevo il suo numero... il numero di Justin Drew Bieber.


*myspace* yooo (?) Questa è la mia prima FF non siate crudeli,se vi piace recenzite c: Grazie c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AnnieBiebs