Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    15/06/2012    8 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Zayn...?”
Sorride. Sì, lo vedo sorridere, o per meglio dire immagino il suo sorriso su quei lineamenti perfetti. Ad un certo punto c’è un po’ più di luce, ed eccolo li.
“In persona..” dice, con voce sensuale. Rabbrividisco.
 Perfetto. È assolutamente perfetto.
Torna l’oscurità e lo vedo girarsi verso gli altri.
“Finalmente Zayn!” sento bisbigliare Niall da più lontano.
“Ragazzi, scalate di un posto.. è arrivato Zayn” questa invece è la voce di Camille.
È venuto al cinema.
Non è con lei, non è tra le sue braccia. È venuto al cinema.
Sorrido, inconsapevolmente.
“La smetti di guardarmi e scali di un posto anche tu?” mi dice con aria beffarda.
Ritorno in me e mi sposto di un posto.
Amèlie, mantieni la calma. Ricorda: lui ti ha dato buca una volta.
Si siede alla mia destra. Okay, ho finito di concentrarmi sul film!
Mentre mi siedo bene per sistemare la gonna sento qualcosa che mi da fastidio dentro la maglietta..
“Cavolo..!”
“Ei  Amèlie è tutto okay? Vuoi un po’ di pop corn?” dice, allungando il pacchetto verso di me.
“No grazie, per colpa tua ne ho fin troppi dentro la maglia..” sussurro, facendo l’acida.
“Oh è colpa mia! Fatti aiutare..” e va per allungare una mano, ma la blocco all’istante.
“Ferma li Malik! Ti D I S I N T E G R O!” lo minaccio, stringendo sempre più forte la sua mano.
Si avvicina ancora un po’ a me, ma continua a mantenere i suoi occhi sui miei.
“Mi fai il solletico..” Sorride. Ha quel sorriso sfacciato che non glielo leva proprio nessuno.
Non smettiamo di guardarci, seguiamo ogni movimento delle pupille, delle palpebre, delle ciglia..
Come potevo smettere di guardarlo?
Metto meglio la mano e continuo a stringere, ma lui sorride. Un sorriso sempre più ampio.
La sala viene illuminata per una scena del film.
Vedo il colore dei suoi occhi, che non avevo notato mai.
Occhi profondi, come il mare, come il cielo, come il buio.. Non trovo definizioni. E’ l’infinito.
E gli occhi suoi brillano. Brillano come i miei.. Ma brillano e sono indefiniti, perfetti, anche loro, come ogni atomo che compone quel ragazzo.
Sanno di cioccolato, e di buono.
Apro ancora un po’ gli occhi per vedere bene quello sguardo.
Mi sono persa, mi sono completamente persa nei suoi occhi.
Senza accorgermene non stringo più la sua mano, non ho più forza.
Neanche per parlare.
La luce che aveva proiettato la scena precedente nella sala svanisce, e torna il buio di prima, dove riesco comunque a delineare ogni sua forma, dove ancora vedo la lune in quei gli occhi.
Sto perdendo le forze, lo sento.
Mi avvicino, ancora poco a lui, inclinando la testa verso sinistra, cercando di vedere nuovamente quella luce nei suoi occhi.
Siamo a circa 7-8 centimetri di distanza.
Ad un certo punto sento la platea ridere, e Zayn in un secondo sposta lo sguardo altrove.
Ritorno in me, stacco subito la mano dalla presa e mi risiedo composta sul posto.
Lui mi guarda un secondo per poi sorridere in modo beffardo.
“E.. il pop corn?” sussurra.
“Non mi da poi così tanto fastidio..”
Lo sento ridere silenziosamente per poi  voltarsi verso lo schermo.
Ho la pelle d’oca, la testa che mi scoppia, e il cuore sta per esplodere..
E io dovrei stare tutta una sera con lui?
Rischio seriamente di morire..
 
 
 La storia sta appassionando anche me, non riesco a smettere di scrivere anche se, vedo che non piace molto :(
 Questo capitolo è un pò  bruttino lo so ma.. date tempo al tempo :D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore