Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Summerdiedtoday    15/06/2012    4 recensioni
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E l'incubo è già realtà,amore mio.

Vedi fuori dalla finestra,Annie? Le luci dorate di Capital City? I letti ornati di seta color del sangue,letti che mi hanno avuto ospite,e prigioniero. Non voglio immaginare l'ombra che profanerà i tuoi occhi lucenti quando leggerai queste righe,ma sono stanco,Annie. Vivo in catene,ma tra le tue braccia divento libero. Divento forte,e le mie ali con me,librandosi alte nel cielo,fino al punto in cui il mare bacia le nuvole. 
Oggi ricomincia la guerra,la guerra non è mai finita,ma il frastuono delle bombe è attenuato dal battito del tuo cuore,l'aria tossica e polverosa depurata dal tuo respiro,dall'odore dei tuoi capelli neri nati dal mare e dalla tempesta.
Annie,siamo insieme su questo pozzo pieno d'acqua torbida,e insieme ci aggrapperemo alla vita,saremo anima,carne,rifugio e condanna l'uno per l'altro. Non ti lascerò andare,Annie. Ti terrò con me,o con te attraverserò il confine. Oltre il limite,dove alla luce del sole non è concesso entrare. 
Ti vedrò tra un istante,ma non importa. Sono comunque in camera tua ad appoggiare questa lettera sotto il tuo guanciale. Una promessa,un ricordo,una carezza. 
Oggi l'inferno divamperà su questa terra d'oro e diamante,oggi il fumo appannerà le nostre viste e il sangue imbratterà le nostre mani,oggi vedremo morire chi solo noi avremmo potuto salvare.
E sarà così,ancora e ancora,fino alla fine del tempo.
Ed è questo l'istante dove non c'è coraggio,non c'è timore.
Dove perfino il re,lo schiavo,il burattino di Capital City sussurra queste parole,che impietose gli graffiano la gola e i polmoni.
Questo è il momento in cui anch'io ammetto di avere paura.

F.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday