Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rose Luna Malfoy    16/06/2012    3 recensioni
Primo capitolo fanfiction new generations
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Scorpius, non è possibile!" esclamò un un biondissimo e arrabbiatissimo Draco Malfoy al figlio ormai quindicenne.

"Per tutta l'estate non hai fatto alto che spedire lettere a quel Potter! Sono stufo, non voglio che tu stringa amicizia con lui.... ok, potete essere amici ma  così è troppo, vivete quasi in simbiosi... n-non è che tu stai diventando..  cioè che ti piacciono i maschi vero?!? " balbettò sconcertato Malfoy Senior.

"Ma papà ti pare che a me possano piacere i ragazzi? " ribattè il ragazzo chiaramente sorpreso.

"Non che io abbia dei pregiudizi se tu fossi... uno di loro ma preferirei  vedere mio figlio con una ragazza sai? 

TRanquillo Papà  non ti porterò a casa un ragazzo" Disse Scorpius allegro " però non capisco ,come mai  vuoi ostacolare la mia amicizia con Al? " Chiese il biondino perplesso.

"Beh ,Scorp io lo faccio per il tuo bene, vedi la tua amicizia con i Potter potrebbe in qualche modo nuocere alla nostra nobile famiglia.... e poi dai, cosa ci trovi di bello in loro? Lasciali perdere e fatti altri amici." concluse Draco con un sorriso, ma vedendo che la faccia di suo figlio stava diventando rossa, verde ,blu e di molti altri colori dalla rabbia assunse un' espresione severa e disse"Senti forse non capisci che io lo faccio per... "NO! " - sbottò Scorpius "NON M'INTERESSA PER COSA LO FAI! VUOI CHE IO TAGLI I PONTI CON ALBUS?!? BEH, SAI COSA TI DICO? IO ME NE VADO!"  urlò a gran voce il ragazzo, sotto lo sguardo stupito e affranto del padre e della madre che intanto era accorsa in cucina sentendo le urla.

**********************************************************************************

Scorpius camminava a passo svelto nelle strade boscose del Wiltshire, sotto la pioggia incessante finchè non vide apparire davanti a sè Grimmauld place.

Suonò il campanello e subito davanti a lui apparve l'alta e trasandata figura di Albus Severus Potter. " Ehi, amico che è successo?" Domandò Al preoccupato vedendo la faccia sconvolta dell' amico. "Mi fai entrare per favore? Ti racconterò tutto dentro." rispose Scorpius.

Così si accomodarono nella grande e spaziosa cucina davanti a un bel bicchiere di succo di zucca fresco.

" Su, raccontami tutto" Disse Al impaziente. "Tutto è iniziato perchè mio padre ha detto che non dovrei essere così amico con te.... e con  te intendeva sicuramente anche Rose, sai per via della stirpe del sangue puro e le solite scemenze!" Esclamò il giovane Malfoy con rabbia. " Ma la cosa peggiore e che ho detto a mio padre che con lui avevo chiuso e tu sai quanto io tenga a lui... io gli voglio un bene dell' anima." aggiunse bevendo un lungo sorso di succo.

" Beh, dai capita a tutti di litigare con i propri genitori, io lo faccio continuamente" disse l'amico per incoraggiarlo. "E poi tu non vuoi essere solo amico di Rose giusto?" Disse Al con aria furba tirando un pugno scherzoso all' amico.

" Dai Al, smettila non è vero!" protestò Scorp ridendo.

Mentre ridevano comparve alla porta la famiglia Potter. " Scorp, che piacere rivederti caro!" esclamarono Ginny e Harry abbracciandolo. " Come mai sei qui?" Domandò la piccola Lily. " Oh, sai ho litigato con mio padre e sono venuto qui per sfogarmi con Al" spiegò Scorpius.

"Ragazzi, che ne dite se per distrarci facciamo una bella partita a scacchi magici?" Propose James. " Si, dai!" esclamarono tutti e  così i ragazzi andarono in camera di James al piano superiore.

************************************************************

" Su, Draco cerca di essere ragionevole!" lo supplicò la moglie Astoria. "Non ha fatto nulla di male e questo lo sai anche tu!" " Lo so tesoro ma io non vogli che le sue amicizie rovinino la nostra antica e prestigiosa stirpe" Rispose Malfoy Senior.

" E infatti non la rovineranno, casomai la rafforzeranno". Sussurrò dolcemente Astroria all' orecchio del marito.

" Andiamolo a cercare si sarà rifugiato a casa di Ginny e Harry." Non fece in tempo a pronunciare queste parole che un gufo portò loro una lettera da parete del figlip che diceva loro che si sarebbe fermato a dormire a casa di Al per quella notte.

Draco lesse quella lettera con un senso di colpa che cresceva sempre di più dentro di lui. Astoria notando l'ansia del marito lo rassicurò dicendogli " non ti preoccupare vedrai che gli passerà... e poi guarda il lato poisitivo..." disse la donna sorridendo maliziosamente. " E quale sarebbe?" chiese ingenuamente Draco. "Abbiamo tutta la sera e la notte per noi" rispose la moglie bacviandolo appassionatamente.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose Luna Malfoy