Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    16/06/2012    2 recensioni
Per leggere la presentazione dei personaggi e la trama leggete il primo capitolo.
Per vedere il trailer cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=ebUB4lk8IvI&feature=relmfu
Spero che la seguirete in tante!! :D
xxx :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Believe In Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Dreams.

- Courtney Saunders e Harry Styles - annunciò la pazza con i capelli grigi che stava in piedi dietro la cattedra.
- Con molto piacere professoressa - il riccioluto, si avvicinò sempre di più a me, che stavo seduta con le braccia conserte nel banco, mi prese le mani e mi disse - Katy, ti ho sempre amato - io mi alzai presa dalla gioia del momento e mi baciò passionalmente, come nei film...
 
- Katy, Katy - sentii delle gomitate forti al lato destro e la voce di Milly sussurrare qualcosa, come se mi stesse avvertendo.
Mi guardai, ero stravaccata sul banco, mi ero addormentata. Di nuovo. La prof. Darren mi stava incenerendo con gli occhi

- Courtney Saunders, dormito bene? - mi chiese fissandomi con quei suoi occhi cilestrini da dietro gli occhiali, posati delicatamente sulla punta del naso. Notai uno sghignazzamento generale, cosa normale dato quello che conto in questa scuola di..lasciamo perdere. Sono la tipica ragazza invisibile, che la gente urta nei corridoi senza nemmeno voltarsi a chiedere scusa.

- Harry Styles, Mildred Thortnon - affermò la Darren riprendendo il discorso che aveva lasciato in sospeso per umiliarmi, cosa a cui avevo fatto il callo, Harry era stato messo con Milly, la mia vicina di banco, nonché mia migliore amica. Lei però era cotta persa di quel pallone gonfiato di Zayn Malik.. una delle persone piú antipatiche che esistano, pensa solo a se stesso e al suo specchio -.-" come avete capito, ho una lievissima simpatia per Harry Syles, ma lui nn mi filerà mai, quindi mi sono rassegnata. Mi piace dalla 1a elementare, anche se non penso che lui si sia mai accorto di me. Mi piace quando la Darren fa questi lavori di gruppo é bello conoscere nuova gente, sempre se quella gente ti da una mano con la ricerca e non devi farla tutta da sola, voglio vedere con chi verrò messa.

- Courtney Saunders e Zayn Malik -

No ma dico con tutte quelle che c'erano proprio a me é capitato il Malik gasato?! peccato che le decisioni della Darren sono irrevocabili altrimenti avrei fatto cambio con Milly, mi sarebbe andato bene anche Liam Payne il playmaker della squadra di football amico di Harry, oppure Niall Horan l'irlandese che se ne stava per i fatti suoi, o anche Louis Tomlison il migliore amico di Harry, quel ragazzo che era seduto nel banco davanti al mio, al centro dell'aula, proprio in fronte alla prof. cosí da poterlo tenere d'occhio meglio. Eh si, era un misto tra un clown e un delinquente, ma in fondo era simpatico... Poi beh c'era Harry, con quei suoi riccioli, e quei suoi occhi verdi e quel suo super sorriso, che però non avrebbe mai rivolto a una come me...
La prof uscí e mentre noi lasciavamo l'aula si avvicinò Zayn

- Saunders, quando hai finito la ricerca mi dai la parte che devo fare capito? - mi disse, minaccioso.

- Dai Zayn, ti pensavo più gentiluomo! Io vengo - spuntò Harry da dietro di lui mettendo una mano sulla spalla dell'amico e poi rivolgendosi a me e a Milly - poi ci mettiamo d'accordo, ok? devo scappare ciao! - e se ne andò con la bella cheerleader bionda platino.

- Non prometto niente, ma potrei venire anchio - affermò il moro.

- Non disturbarti - risposi acida, mi voltai e iniziai a proseguire per il lungo corridoio, passo svelto, leggins scuri, cardigan lungo, maglietta chiara semitrasparente, quasi come me, e borsa a tracolla portata su una sola spalla che pendeva fino a raggiungere ad altezza coscia. Il miglior modo per attirare meno attenzione possibile. Milly mi corse dietro

- Dai Katy -

Katy era il mio soprannome, come il suo era Milly, lei odiava il nome Mildred - aspettami almeno - mi sorrise.

- Sai Milly, mi sa che questa ricerca la dovremo fare da sole.. - ammisi

- No dai, Harry é stato abbastanza gentile... e poi devi riuscire a far venire Zayn, devi conoscerlo e farmelo conoscere - mi guardò male, e io di ricambio, ma lei mi rispose con un sorriso innocente - io non farò mai la ricerca con “mr. Sono figo e me ne vanto” – dissi seria.

- oh dai Katy! Per piacereeee - mi supplicò lei.

- Uff - sbuffai - va bene, ma se poi pensa che sono io quella che gli sbava dietro da 3 anni ti picchio, e poi uccido lui U_U -

- non ci provare - mi disse minacciosa riducendo gli occhi a due minuscole fessure dalla quale si intravedeva appena il suo colore degli occhi, color cioccolato fondente;

Tornai a casa finite le estenuanti ore di latino, arte e chimica. Arte e Letteratura si erano messe insieme per un progetto, da quello che avevo intuito fin’ora, si trattava di Romeo e Giulietta, avevano deciso di inscenarlo per la fine dell’anno, adoravo quell’opera di Shakespeare, come tutte le sue altre meravigliose opere, così decisi che vi avrei partecipato non appena ci avrebbero messo al corrente dell’informazione, non avevo origliato per sbaglio le conversazioni della Laurence e della Welles, le prof di arte e letteratura, diciamo che avevo solo assistito alla conversazione senza farmi vedere.


#Angolo Autrice:
So che è corto come primo capitolo ma che ne pensate? :D
recensitee :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud