Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    16/06/2012    3 recensioni
Dopo aver perso entrambe i genitori per colpa di alcuni pirati,Mia si ritrova senza una famiglia. Ma il cuore di un ammiraglio saprà ridarle la gioia di vivere. E in più,un amore a prima vista riuscirà a renderla davvero felice. Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Marineford,stanza di Aokiji
Mia si stava preparando per scortare il prigioniero Ace verso la prigione di Impel Down;finalmente avrebbe eseguito il suo primo incarico,ed era sicura che lo avrebbe portato a termine. La ragazza stava per uscire dalla stanza ma,aperta la porta,si trovò davanti Aokiji,con un’espressione altro che contenta.
<< Mia,sei sicura di volerti prendere questo rischio? >>
<< Aokiji non cercare di fermarmi!Mi hanno affidato una missione e io la porterò a termine! >> rispose Mia stufata.
<< Va bene,ma ti prenderai tutte le responsabilità!Se qualcosa va storto,io non ne voglio sapere nulla! >> e con queste parole Aokiji se ne andò,lasciando la ragazza da sola.
“Si è arrabbiato…è un chiaro segno di quanto ci tiene a me!”pensò Mia accennando ad un sorriso.
Mia uscì dal quartier generale e si diresse verso una nave,che la avrebbe portata ad un altro piccolo quartier generale,dove,temporaneamente,era tenuto in custodia il prigioniero.
 
Quartier generale,due ore dopo.
La piccola nave,dove Mia si trovava,attraccò al porticciolo;scesa dalla nave,la ragazza entrò nella piccola sede,scortata da due guardie.  Successivamente incontrò un generale,che aveva in mano le chiavi delle manette del prigioniero.
<< Salve Mia,dalla centrale ci hanno comunicato del suo arrivo. Le affideremo il prigioniero,mi raccomando,lo tenga sotto controllo. Con lei ci sarà il generale Sentoru,quindi può stare tranquilla! >>
<< Bene,consegnatemi le chiavi delle manette… >>
Il generale consegnò le chiavi a Mia e,dopo che arrivò il generale Sentoru,entrambi entrarono nella stanza,dove,seduto su una sedia e sorvegliato da due guardie,si trovava Ace.
Appena Mia posò lo sguardo su quel ragazzo,notò subito le ferite sanguinanti sul corpo e sul viso del ragazzo;i capelli nero corvino erano scompigliati e gli occhi trasmettevano un profondo senso di angoscia e tristezza.
<< Ecco qui il prigioniero,signorina Mia. Lo condurremo sulla nave,che arriverà alla prigione di massima sicurezza. >>
<< Ok…ma che reato ha commesso per finire qui? >> chiese Mia.
<< è un pirata,e ciò basta. >>
<< Ma non ha distrutto villaggi o commesso qualche omicidio?Di solito la gente si giudica per aver commesso atti non civili. >>
 << I pirati portano scompiglio. Lui,essendo un pirata,deve essere giustiziato. >>
Mia annuì ma non era convinta di quella risposta.
<< Io vado a comunicare l’arrivo del prigioniero. Lei cominci a condurlo verso la nave. >> disse Sentoru uscendo dalla stanza.
Così Mia rimase sola con il prigioniero,poiché anche le due guardie erano andate via per la pausa pranzo.
<< Bene,andiamo Ace. >>
Il ragazzo si alzò e Mia cominciò ad accompagnarlo.
<< Ascolta,so che io e te non dovremmo parlare…ma mi piacerebbe sapere se hai mai commesso qualcosa di grave nella tua vita,non mi ha convinto la risposta del generale. >>
Ace per un po’ non rispose;poi,guardando con la coda dell’occhio Mia,disse:
<< Il mio reato?Forse è stato quello di sognare…la risposta del generale era corretta,secondo il suo parere. Ma tu sei un Marine,dovresti essere d’accordo con questa risposta. >>
<< No,non sono d’accordo. Una persona non può essere imprigionata solo per il fatto di aver scelto uno stile di vita diverso;se non commette reati anzi,se fa del bene per la comunità,essa deve essere lasciata libera. Anche se,a causa del mio passato,con i pirati non ho avuto un buon rapporto,comunque penso che non tutti siano cattivi. >>
<< Allora come mai sei un Marine? >>
Questa domanda lasciò spiazzata Mia:<< Io ho scelto di essere un Marine per eliminare i pirati che hanno distrutto il mio villaggio. >>
Ace e Mia non poterono più parlare poiché erano giunti alla nave,dove li aspettavano Sentoru e i Marines.
<< Eccoti qui,Mia!Possiamo partire. >>
La nave così prese il largo:il prigioniero era stato legato ad una sedia mentre Mia era accanto a lui per tenerlo sotto controllo. Ogni tanto la ragazza lo guardava,cogliendo ancora quel velo di tristezza nei suoi occhi.
 
Impel Down,prigione di massima sicurezza
Da lontano si scorgeva già l’imponente carcere che conteneva i più grandi criminali della storia. Arrivata,la grande nave si accostò ad un ponte di legno,dove c’erano tre persone ad attenderla. Essi erano Magellan,il direttore della prigione,Hannyabal,il vicedirettore,e Domino,uno degli ufficiali più importante.
Scesi dalla nave,Mia e Sentore si avvicinarono a Magellan:<< Benvenuti ad Impel Down. Raggiungeremo il 6° livello,dove rinchiuderemo Ace pugno di fuoco. Prego,venite. >>
Mia si avvicinò a Ace per sorvegliarlo;stranamente,quando lo guardava,sentiva dentro di sé qualcosa,qualcosa che non sapeva spiegare. Infatti,appena Ace la guardò,lei spostò il suo sguardo altrove,ma le sue guance divennero rosee.
“Cosa mi sta succedendo?Perchè quando lo guardò arrossisco?!Lui è il mio nemico ma lo considero anche come un innocente;provo pena per questo ragazzo così giovane,con una vita davanti,così carino… “
<< Signorina,tutto bene? >> chiese Hannyabal.
<< Si,mi sono distratta. Piuttosto dove siamo attualmente? >>
<< Al 6° livello. >>
<< Cosa?!Ma per quanto tempo ho avuto la testa fra le nuvole?! >>
Così Mia si ritrovò davanti alla prigione dove Ace doveva essere rinchiuso.
<< Bene,lei terrà in custodia le chiavi. La riaccompagneremo a Marineford il più presto possibile. >> disse Sentoru.
<< Non posso rimanere qui a sorvegliare Ace? >>
<< Non ce ne bisogno! >> disse Magellan.
<< Va bene… >> Mia guardò per l’ultima volta Ace:che cosa le stava succedendo?
 
Angoletto dell’autrice:
Eccoci qua al secondo chappy!Questo è sicuramente il più bello!^^
Il cuore della nostra cara Mia comincia a battere forte…
Spero che abbiate gradito anche questo capitolo!Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95