Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    16/06/2012    3 recensioni
“Non importunare la mia scopata facile!” – dissi ridacchiando e spingendolo leggermente, mi attirò a sé stritolandomi in un abbraccio.
“Fa schifo quel Jonson di merda!” – assentì in fine.
“Oh perché le tue puttanelle sono migliori? Almeno lui non è rifatto!”
“Se tu verresti a letto con me..”
“Hazza sai le regole!” – disse intransigente Niall.
Harry per tutta risposta alzò gli occhi al cielo, buttandosi a peso morto sul divano.
“Anche una sola volta! Secondo me sei brava!” – disse Harry malizioso.
“Non secondo te, mio caro riccio. Io sono brava! Su questo non ci piove!” – dissi facendolo ridere.
“Anche io me la cavo parecchio bene, a detta altrui. Magari insieme faremmo scintille, non trovi?”
“Harry ..” – lo richiamò ancora Niall, facendo sbuffare nuovamente il riccio.
“Che regole?” – chiese Zayn, all’oscuro di tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte, la cosa più importante che possiamo fare per qualcuno è farlo sentire qualcosa di diverso dagli errori che ha commesso






Il campanello suonò alle sei in punto.
Urlai di aspettare e indossai velocemente i pantaloncini della tuta con una canottiera sopra.
“James, va' via! Sono arrivati i ragazzi.” – intimai al ragazzo steso ancora seminudo sul mio letto.
Svogliatamente, si alzò , raccolse i propri indumenti rivestendosi frettolosamente, e scese con me al piano di sotto.
Aprii la porta trovandomi i volti stanchi dei miei quattro migliori amici , più uno.
James mi posò un bacio all’angolo della bocca e fece per uscire.
“Già la solita routine, Jonson?” – chiese Harry sprezzante.
Il ragazzo gli rivolse un ghigno poco cortese, girandosi poi verso di me.
“Chiedilo alla tua amica, non riesce a starmi lontana!”
“Come se non ti chiamasse solo perché sa che gli dici sempre di si.”
– alzò un sopracciglio, e senza rispondere al ricco, andò via.
“Non importunare la mia scopata facile!” – dissi ridacchiando e spingendolo leggermente, mi attirò a sé stritolandomi in un abbraccio.
“Fa schifo quel Jonson di merda!” – assentì in fine.
“Oh perché le tue puttanelle sono migliori? Almeno lui non è rifatto!”
“Se tu verresti a letto con me..”
“Hazza sai le regole!”
– disse intransigente Niall.
Harry per tutta risposta alzò gli occhi al cielo, buttandosi a peso morto sul divano.
“Anche una sola volta! Secondo me sei brava!” – disse Harry malizioso.
Non secondo te, mio caro riccio. Io sono brava! Su questo non ci piove!” – dissi facendolo ridere.
“Anche io me la cavo parecchio bene, a detta altrui. Magari insieme faremmo scintille, non trovi?”
“Harry ..”
– lo richiamò ancora Niall, facendo sbuffare nuovamente il riccio.
“Che regole?” – chiese Zayn, all’oscuro di tutto.
“Possiamo andare a letto con chiunque, eccetto tra di noi.”
– gli spiegò Liam.
“E perché?”
“Perché si! Metti caso che uno di noi si innamora di lei, o viceversa, e uno dei due non contraccambia.. sarebbe un disastro! Un’amicizia secolare buttata nella merda, per una scopata? Non se ne parla.”
“E da quando vige questa regola?”
“Primo giorno , secondo quadrimestre , terza media!”
– dissi , ricordando alla perfezione quel giorno, i ragazzi risero.
“Perché proprio quel giorno lo decideste?”
“E’ la prima volta che Emma ha fatto sesso. Poi la cosa è diventata abituale.”
– mi prese in giro Louis.
“Ah-Ah. Come se tu non ci dessi dentro!” – dissi facendoli ridere.
Mi accoccolai tra le braccia di Niall, che prese ad accarezzarmi i capelli, ero in trans.
“Allora, tutto bene?” – mi chiese Liam apprensivo. Annuii, non riuscendo a fare un discorso di senso compiuto.
“Mi sono fatto la Morrison” – mi informò Harry.
“Quando?”  - chiesi.
“L’altro ieri e ieri.” – disse fiero.
“Mi fa schifo quel relitto umano, lo sai vero?” – disse con tutto l’odio del mondo, lui alzò gli occhi al cielo.
“Che non ricapiti più!”
“Non rompere!”
“Non parlarmi così!”
– sbottai incazzata.
“Altrimenti?”
– mi istigò.
“Harry, l’ultimo altrimenti è finito che non ti ho parlato per un mese!”
“Prova a farlo ancora, allora!”
“Fottiti, sei una merda.”
“Tu sei una merda!”
“No tu!”
“No tu stronza!”
“Non chiamarla stronza!”
– intervenne Niall.
“Non attaccare Hazza!” – lo difese Louis.
“BASTA!” – urlò Liam, mentre Zayn se la rideva allegramente.
“Che minchia hai da ridere? Illuminami!” – ero incazzata, e quando sono incazzata nessuno mi deve deridere.
Sembrate dei bimbi dell’asilo!”
“E’ tu uno stupido pakistano di merda!”
– sbottai.
“Ti sei informata sulle mie origini a quanto pare..” – disse con tono lusingato.
“Ho le mie fonti..” – dissi con un sorrisino finto.
“Ehi chiariamo le regola varrà anche per te, se hai intenzione di essere nostro amico!” – lo avvertì Harry.
“Non credere che solo perché sei nuovo te la puoi scopare.” – a quelle parole risi di gusto.
“Cosa ti fa pensare che mi voglia scopare il tuo amichetto?” – dissi riferendomi a Zayn, Harry scrollò le spalle.
“Lasciando cadere il discorso sesso, per almeno dieci minuti, vorrei sapere se la mia migliore amica sta bene!”
– disse Liam.
Sei stressante! Ti ho già detto di stare bene no?”
“Em non funziona con me!”
– sbuffai.
“Hanno detto che è questione di poche settimane..”
“Qui?”
– chiese Liam, annuii.
Le mie emozioni erano un misto tra l’agitazione, la paura e l’impazienza. Niall sospirò, sollevato da quella notizia.
“Finalmente!” – disse stringendomi dolcemente a sé , sorrisi.
“Facci sapere il giorno preciso ok?” – annuii.
“Lou giuro che appena me lo dicono, sarete i primi a saperlo.”
“I tuoi torneranno?”
– chiese poi Harry.
Sorrisi, come se ci fosse qualcosa di divertente nelle sue parole, e in effetti c’era.
“Conosci i miei! Credi gliene importi davvero qualcosa?!” – chiesi retorica.
Comunque, vorrei farmi un tatuaggio!” – annunciai.
“Un altro?” – chiese Liam scettico.
E’ solo il secondo! Lo dici come se chissà quanti ne avessi!” – dissi ridendo.
“Che vuoi tatuarti?” – chiese Zayn.
“Per ora ho una mezza idea, ha lavoro compiuto saprete.”
“Lui è esperto di tatuaggi..”
– mi informò Niall.
“Ne ha il corpo pieno.”
“Fico, punto per Malik!”
– dissi ridendo .
“Pronto?”
– disse annoiato Lou, rispondendo al cellulare, poi le sue labbra si dischiusero in un sorriso.. conoscevo quel sorriso.
“Certo, arriviamo.” – disse alzandosi, chiuse la telefonata e ripose il cellulare nella tasca posteriore dei jeans.
“Andiamo !” – disse battattendo una pacca sulla spalle di Harry, mi passò accanto e mi posò un bacio sulla guancia per poi dirigersi all’ingresso, stessa cosa fece Harry.
Zayn li guardava interrogativi, essendo nuovo certe cose non le sapeva.
“Scopata..”- dissi per fargli capire, lui annuì con un ghigno sulle labbra.
“Piccola io vado da Ash, ti chiamo più tardi!”
– disse Liam baciandomi i capelli e uscendo da casa mia
. Liam era l’unico tra i cinque ad avere una relazione stabile da più di quattro mesi , ormai.
Lei era una ragazza carina, per ora faceva star bene Liam , quindi nulla in contrario.
“E rimasero in tre..” – dissi ridacchiando.
“Avete fame?” – chiesi, Niall subito assentì , così ci spostammo in cucina.
“Allora Zayn, raccontami qualcosa su di te..”
“Va bene, una cosa che non sai, e che non capisco perché debba piacerti. Insomma sono amico dei ragazzi, perché devo piacere anche a te?”
– chiese confuso.
Lo guardai negli occhi, un po’ offesa dalle sue parole.
Insomma mi aveva esplicitamente detto che non ero nessuno e che non si sarebbe sforzato di farsi piacere da me, ok forse non così esplicitamente, ma quello era il senso.
“Siamo una famiglia noi. Loro mi amano e io amo loro, stiamo insieme 24 ore su 24, o quasi, e se tu vuoi essere loro amico devi per forza avere a che fare con me. Non sei obbligato a piacermi o farti piacere me, non preoccuparti” – dissi con un finto sorriso.
 “Mi piaci, sei carina” – disse lui improvvisamente.
“Carina?” – chiesi seriamente offesa.
“Oh-oh” – disse Niall ridacchiando .
“Gran bella offesa Zayn Malik! Io non sono carina -dissi sprezzante- sono BELLA! Ricordalo la prossima volta che vuoi farmi un complimento!” – dissi stizzita, lui rise.
“Ok scusa!” – alzai gli occhi al cielo.
Sapevo di essere bella e la parola carina, era semplicemente dispregiativo.
Carina significava che la ragazza era insipida, non aveva nulla di speciale, e non era tanto bella per essere definita bella, ma semplicemente guardabile da essere definita carina.
“Vado in bagno, non scannatevi” – disse Niall uscendo dalla cucina, e salendo velocemente le scale per raggiungere il bagno al piano di sopra.
“Allora..”
“Non devi per forza intavolare un discorso Malik, possiamo stare anche in silenzio”
– dissi ridacchiando, mentre finivo di mettere il gelato nelle coppette.
Lui mi guardò fare, mentre muoveva freneticamente la gamba destra.
“Ti scongiuro, ferma quella gamba!”
– dissi esasperata, lui ridacchiò e fece come gli avevo detto.
“Sembri un bravo ragazzo, perché vuoi fartela con noi?”
– chiesi curiosa.
“Non voglio farmela con voi, ho conosciuto i ragazzi e abbiamo fatto amicizia. E poi scusa, voi non siete bravi ragazzi?”
“Si, si lo siamo! Però ci hai visti, siamo strani, pensiamo sempre al sesso.. Tu invece mi sembri apposto..”
“Grazie?!”
– chiese incerto, facendomi ridere.
“La verità è che non ho mai avuto dei veri amici, e quel giorno quando ho visto i ragazzi, ho pensato Diamine pagherei oro per un’amicizia come quella. E poi loro dal nulla, vedendomi in disparte,si sono avvicinati per fare amicizia.”
“Già, loro sono così. Hanno un cuore enorme.”
– ammisi consapevole della bellezza d’animo dei miei amici.
“Perché tu no?”
“Il mio ècarino  -
dissi sottolineando quella parola- Ma è difettoso.” – lui annuì comprensivo.
“Allora questo gelato è pronto o no?” – chiese Niall arrivando all’improvviso.
“Tutto per te amore.” – dissi porgendogli la coppetta.
“Sareste una bella coppia.” – disse Zayn. Noi scoppiammo a ridere, di gusto.
“Noi? Siamo troppo amici per guardarci in quel modo” – disse Niall.
“E poi siamo anime gemelle!” – dissi facendogli l’occhiolino e spintonandolo scherzosamente.
Il resto del pomeriggio passo così, tra chiacchiere e risate.
Scoprii che la compagnia di Zayn era piacevole, e che era un bravo ragazzo.
Una cosa che amavo, era ricredermi sulle persone, e su Zayn Malik mi ero completamente ricreduta.





Non è che mi piace l'alcol, è che l'acqua arruginisce.


 


La vita prese il suo solito ritmo, fin troppo velocemente.
Ma ovviamente, la nostra vita non era mai così monotona, come quella di qualunque studente inglese.
“Babe stasera party dalla McG.” – mi avvertì Louis passandomi di fianco, prima di raggiungere la classe in cui si sarebbe svolta la sua prossima lezione.
La McG era una ragazza che viveva in questa villetta con “cantina” , e appunto in questa cantina organizzava feste strepitose.
Che poi non capisco perché tutti la chiamavamo cantina, quella era più che altro un appartamento a parte, situato nel sottoscala.
La giornata passò piuttosto in fretta.
E alla sette realizzai che dovevo pensare a qualcosa da poter indossare la sera. 








HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora eccoci con il secondo capitolo ed escco svelata la famosa "regola" 
Questo è più un capitolo di passaggio, perchè non ci sono colpi di scena o cose varie, per quelli dovrete aspettare il prossimo capitolo :)

Grazie in quanti hanno recensito e letto l'inizio di questa nuova FF
Spero commentere anche questo capitolo, ci terrei tanto! :D

Vorrei sapere, vedreste Emma più con un Harry o con unn Zayn?
Infondo Harry è il suo amico di sempre, sarebbe strano vederli insieme
Però sembra che lei sia così scontrosa con Zayn.. 
Oppure entrerà un terzo personaggio??

DITEMI COSA NE PENSATE
Ora vado che è meglio.. xD
- un bacione.


P.S. vorrei specificare una cosa, ovvero che le frasi che metto ad inizio di ogni "paragrafo" , non lo riassumono, bensì raccontano un po' i personaggi e le loro storie astrattamente. Non so se m i spiego .. ad esempio la frase che ho posto all'inizio di questo capitolo era per far capire che i ragazzi hanno commesso tanti errori, hanno fatto cose sbagliate, però si voglio bene comunque , perchè l'amicizia è questo.. saper apprezzare le cose belle ma anche quelle brutte della persona che ti è di fornte, un pò com el'amore. Spero di essermi fatta capire, se così non fosse ditemelo . xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_