Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krixi19    16/06/2012    13 recensioni
Raccolta su pressoché tutti i pairing della generazione intermedia, canon, fanon e crack. Ogni capitolo è autoconclusivo e tratterà di un determinato pairing. Troverete drabble, flash e oneshot, che affrontano temi diversi con generi diversi.
Vi invito a dare un'occhiata al primo capitolo, che è un capitolo indice, in cui troverete l'elenco completo delle storie, con pairing, generi e avvertimenti. In questo modo sarà più facile per voi leggere quello che vi interessa e farvi un'idea dei vari contenuti.
Spero vi piaccia.
-
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
[Il capitolo #2: Simply Unexpected Unpredictability (Fred/Hermione) si è classificato primo (70,75/75) al contest "Raccontami il tuo OTP" giudicato da SeveraBartySha sul forum di EFP]
[Il capitolo #5. Quidditch (Katie Bell/Roger Davies) si è classificato quarto (49,80/50) al contest "Crack Festival" indetto da Saramichy sul forum di EFP]
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Pairing: Badger and Books - Zacharias Smith/Hermione
Avvertimenti: Missing Moment, DoubleDrabble, crack pairing

Genere: Commedia, Comico

Prompt: "questo è un incubo" "no, è un tuo sogno proibito, c'è una sottile differenza"

 

 

#1 Nightmare

 

Se Zacharias Smith non la smetteva di importunarla, l’avrebbe Schiantato seduta stante: questo era poco, ma sicuro.

«Insomma, Granger, non capisco perché ti ostini a rifiutare»

«Te l’ho già detto, Smith» ribadì Hermione. «Non ho intenzione di andare alla festa di Lumacorno con te»

«E perché mai? Senti, a me darebbe la possibilità di entrare nel Lumaclub e tu ci verresti con me. Il che è già un onore. Senza contare che non faresti nessuna brutta figura presentandoti da sola»

«Brutta... Che cosa?!» esclamò Hermione, fermandosi di botto. «E chi ti dice che ci vada da sola?!»

Smith inarcò un sopracciglio. «Perché? Ci vai con qualcuno?»

«Sì» rispose Hermione, rapida, senza riflettere.

Smith la guardò scettico. «E con chi?»

«Con... Con MgLaggen» inventò Hermione, su due piedi. Questo significava che avrebbe dovuto invitare McLaggen... ma almeno si sarebbe liberata di Smith.

«McLaggen?» ripeté Smith, stupito. «Ma sono meglio io di McLaggen! Senti, perché non lo bidoni e...»

«Oh mio dio! Questo è un incubo!» sbottò Hermione, alzando gli occhi al cielo.

«No, è un tuo sogno proibito, c’è una sottile differenza»

 

181 parole

 


Bene, questa è la prima ed è anche particolare. Questa è infatti basata sul prompt riportato sopra ed è stata scritta per una challenge a tempo (avevamo dalle 18.30 alle 20.00 per scrivere e pubblicare).
È una flash senza pretese, ma spero vi sia piaciuta. =)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krixi19