Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: antoDirectioner    16/06/2012    3 recensioni
tutto puo' cambiare da un giorno all'altro, si tutto puo' cambiare..
questa storia parla di una ragazzina che si innamora dei One Direction ma in particolare uno di loro..
Il suo sogno è quello di incontrare gli One direction, una band di 5 ragazzi di origini anglo-irlandesi.
Buona lettura, baciii.:33
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver sentito quelle parole che uscivano dalla bocca di Zayn, ricominciai a mangiare e a parlare con Eleanor..
- anto hai finito di mangiare?? mi chiese Eleanor mentre guardava dei vestiti che aveva nell'armadio di Harry, li lasciava sempre li', perchè a volte i ragazzi quando voelvano uscire Eleanor aveva gia' tutto li' e cosi' non andava a casa per prepararsi..
-sii, ho finito.. misi il piatto sopra al letto di Harry e mi iniziai a togliere la t-shirt, il pantaloncino e le scarpe..
-okay, allora vediamo un pò, visto che ora ti sei gia' spogliata cerco un bel vestitino per te, molto sexy...ti devo trasformare baby...
-ma noo, sexy no, non se ne parla.. dissi sbuffando per poi buttarmi sul letto..
-shh, lascia fare a me.. disse Eleanor buttando quattro, cinque vestiti sul pavimento.
-okay, cattivona. 
-scema... ho trovato il vestitino, eccolo..
mi mostrò il vestito ma io rimasi a bocca aperta ero troppo, troppo ma troppo sexy per me.
-ma... non mi fece finire di parlare e intervenne lei..
-niente ma, indossalo, subito, metti questi tacchi, anelli, collana e orecchini, subito.
-okay.

indossai tutto e dissi a Eleanor cosa mettere..
-oh, tesoro metti questo, questo qui' e' veramente carino.. gli mostrai un vestitino molto ma molto corto, con juna scollatura molto sexy e allo stesso tempo meravigliosa.
-beh, si e' molto carino ma e' cosi' dannatamente sexy.. mi disse per poi mettersi le mani nei capelli
-lo metti lo stesso, come sei stata crudele tu con me lo sono anche io con te, puauaauhahuauhauhaa.
scoppiai in una risata malefica e le dissi di metterlo oppure iniziavo a fargli il solletico.
Eleanor indossò quel vestitino e dopo averci preparate del tutto ci precipitammo in bagno per truccarci..

-Eleanor mi trucco da sola o mi trucchi te??
-mh.. ti trucco io e poi dopo te trucchi me, okay?
-okay, per me va benissimo.

Eleanor ci mise sei, sette minuti per truccarmi, era cosi' magnifico quel trucco che mi incantavo da sola a guardarmi allo specchio..
-okay, Anto, spero che ti piaccia..
-si, mi piace tantissimo, sei bravissima a truccare El..
-beh, in effetti, ora truccami tu..
-si, certo..

la iniziai a truccare, beh non avevo mai fatto un trucco così bello in vita mia, speravo che piaceva a El e infatti mi fece mille complimenti per come l'avevo truccata...
-okay, siamo pron... 
sentimmo bussare la porta del bagno.
-non appppppppppppppppppprire chiunque tu sia.. urlo' Eleanor.
-sono Liam...
-eh non aprire, Liam.. 
-uffà El.. però..
-però nulla, scendi giu'.

Liam scese giu' dopo che El. l'aveva ordinato di scendere al piano di sotto dove c'erano tutti..
-El posso chiamare prima mia madre e poi scendiamo?? gli chiesi sbuffando..
-si, certo.. tesoro.
presi il mio I-phone e digitai il numero di casa..
-Pronto..
-Mamma sono Anto, senti ci vediamo verso le dieci di stasera..
-okay, Anto.. con chi sei??
-mamma sono con delle mie amiche e dei miei amici, stai tranquilla..
-okay, amore.. 
-ma papà dov'è?
-in cucina a preparare la cena per questa sera, ora stacco, devo correre ad aprire la porta di casa.. hanno bussato.. ciao amore.
-ciao mamma..

...
-finito?? El mi chiese mentre si specchiava dallo specchio del bagno..
-si, scendiamo..
Eleanor apri' al porta del bagno e camminai per arrivare alle scale..
-brutte scarpe vertiginose..
-zitta Anto, e' un sorpresa per Liam, Louis, Niall, Harry e Zayn, muta.

finimmo di scendere le scale e arrivammo nel salottino dove si trovavano tutti e cinque..
...
-oh cristo, ma siete fantastice... urlarono tutti e cinque in coro.
-ahahahahhahahahaha, beh lo sappiamo. El disse con un sorriso a 360° 
-porca mignotta del ragazzo di bau, bau, Anto ma sei proprio una meraviglia.. Niall mi disse avvicinandosi a me..
-aahahhahaa, ma amore.. cosa dicii??
-ahahaha, niente, ehi ma sei proprio favolosa..

appoggio' le sue labbra sulle mie, cosi' dolce era.. in fondo i suoi baci mi facevano stare benissimo, li amavo erano cosi' delicati..
-insomma la finite di sbaciucchiarvi?? urlo' Liam mentre guardava Zayn che si mordicchiava le labbra..
-beh, hai proprio ragione.. Liam.. dissi staccandomi da Niall..
-anto posso dirti una cosa?? Zayn mi chiese..
-dimmi pure Zayn.. dissi avvicinandomi al corpo di Zayn..
-ehm..senti Anto.. tu.. tu... oh, al diavolo... sei bellissima.. dopo aver detto quella frase abbassò la sua testa..
-ehi Malik, alza questo spettacolo di faccino, comunque grazie.. gli alzai il faccino tenero che possedeva e in cambio gli diedi un bacio sulla guancia, che dire?? diventò rosso come un peperoncino, anche peggio di un peperoncino.. poi continuai col dire che i panini che mi aveva preparato Harry erano veramente squisiti..
-che facciamo?? Louis ci chiese sbuffando..
#CONTINUA

ehi, bellezze*-*
ho continuato come vedete...
mhh,  vorrei chiedervi solo perchè non recensite come una volta??
non vi piacciono piu' i miei capitoli???..
voglio da voi tantissime recensioni sotto questo capitolo e massimo 10 visualizzazzioni,  ricordate che per me
siete sempre splendidi anche quando mi fate star male .. come ora..:OO
e con questo termino lo spazio autrice ... al prossimo capitolo
byeeeee, xx.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: antoDirectioner