Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: driu   Capitolo: 1
“Oh avanti Liam, oltre che frocio vuoi anche essere anoressico? Mangia questa merda e non tentare di farci sentire in colpa, sei tu l’abominio, non noi.”
La tranquillità con la quale il ragazzo dal Cheshire aveva biascicato questa frase, senza neanche degnarlo di uno sguardo, come se non si meritasse la loro attenzione lo fece rabbrividire più che il significato delle parole.
Senza dire nulla, indossando quella maschera di neutralità che aveva imparato ad erigere, fece stridere la sedia all’indietro e si alzò, intenzionato ad andarsene.
Quattro forti braccia gli pressarono con un’immediatezza surreale la guancia al freddo marmo del tavolo, facendolo cadere in ginocchio.
Erano Louis e Niall, poiché Harry lo guardava sogghignando davanti a lui, ancora seduto scompostamente, mentre risuonavano dolorosi e distinti i Suoi passi avvicinarsi.
“Su, non vorrai che le nostre fan si preoccupino, vero?”
Il moro sorrise dolcemente, a pochi centimetri dal suo viso, mentre gli spingeva in bocca una forchetta ricolma di pasta.
“Mangia.”
A quella minaccia Liam chiuse piano gli occhi e cominciò a masticare, preparando mentalmente il suo corpo agli imminenti lividi, mentre sentiva risate di scherno da parte dei compagni di band e neutre lacrime sgorgargli sulle guance.
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: driu