Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    17/06/2012    1 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte Insonne

 

 

Severus era nella sua camera e pensava a quello che Albus Silente gli aveva detto e alla sua missione che aveva accettato con impulso senza ragionare davvero, anzi c'era una ragione voleva saperne di più della sua alunna.

 

Flashback

 

Hermione era appena uscita dallo studio quando Albus gli disse di sedersi.

-Severus avrà notato stanotte che Hermione è molto cambiata.- disse il vecchio preside sedendosi nella sua poltrona.

-Severus ciò che ti dirò non sarà abbastanza da colmare la tua curiosità, ma questo è tutto quello che ti posso dire, la Signorina Zabini è stata molto riservata anche con me. Il preside fece apparire sulla scrivania il libro che poco prima Hermione aveva preso.

-Severus qui dentro c'è un po' delle informazioni, io e la signorina Hermione l'abbiamo preso nella Sezione Proibita. Questo libro narra di una giovane che era vissuta nel '800 e che aveva ucciso senza volerlo d'avvero l'uomo che amava perchè lui aveva usato la magia nera suprema, beh tu non la puoi conoscere essa è vecchia di secoli e neanche il Ministero ha più i documenti, l'uomo aveva usato la magia contro di lei ma lei aveva respinto l'uomo con un Protego così potente che lui ne rimase ucciso. Nessuno sa, dove lei abbia preso una tale potenza, l’unica cosa che si sa è che secondo la leggenda lei disperata crea un gruppo segreto per giovani ragazze, chiamato Le Domion”, e che ogni anno d'Estate tre ragazze sono reclutate con una lettera color oro e che il giorno dopo scompaiono per i due anni successivi. La signorina Hermione non so com’è riuscita a sopportare sia gli allenamenti che io e il primo ministro le affidavano sia quelli di Rebecca.

-Severus era basito non sapeva che pensare, la sua alunna era una Domion. Severus pensava che esse fossero una legenda, che si utilizzava per dare speranza nei cuori sofferenti dei bambini durante le guerre magiche. Severus cerca di tornare con un po' di contegno e chiederli ciò che a lui premeva.

-Cosa centra Draco in tutto ciò?

Il signor Malfoy involontariamente ha visto la signorina Zabini nel frattempo che lei tornava da una missione-, disse il preside- e siccome io le avevo detto di scegliere otto ragazzi per allenarli e aiutarla lei a deciso che il primo era proprio lui e dovrà allenare anche i suoi compagni.

-Ma signore la signorina come farà ad allenarli tutti se amala pena riesce con uno?

-Io credo che la signorina si sia già organizzata. Comunque Severus ti voleva chiedere se vuoi accettare due missioni per aiutare la signorina.

-Di cosa si tratta?
-Prima tra un mese dovrebbe continuare le lezioni segrete di pozioni per i compagni della signorina Zabini inoltre lei le darà il programma di pozioni e ogni fine mese lei dovrà fare il resoconto con la signorina

-Va bene la seconda missione qual è?

-La seconda missione gliela dirà la signorina Zabini. Ah, Severus anche tu sarai allenato dalla signorina Zabini ma non con i suoi compagni. Lo avverto che la signorina Zabini è molto severa.

-Ma signore...

Silente alzò la mano, il che voleva dire che non accettava repliche.

-Va bene...

-Severus sei sicuro?

-Si Albus

-D'accordo allora incontrerai la signorina Zabini domani alle 22:00 nella Stanza delle Necessità. Hermione ha trovato opportuno mettere una parola d'ordine che è “10 Rose”.

-Va bene.

-Ora Severus andiamo a vedere cosa combina Hermione e chi ha scelto.

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

-Non si affatichi, troppo mi raccomando non dopo di quello che è successo stanotte

-Buon riposo professor Silente

Poi uscimmo dalla stanza di Hermione che aveva ricominciato a parlare con i compagni.

-Allora Hermione ha scelto, una scelta particolare ma sicuramente saranno una squadra perfetta.

-Ne è sicuro signore?- chiesi perplesso

-Si Severus ora è meglio che anche noi andiamo a riposare domani sarà una giornata faticosa, ma prima... - il professor Silente chiamò il suo Patronus, una fenice- va a chiamare il signor Potter con i fratelli Weasley e digli di andare nella stanza di Hermione - dopo che Silente disse quelle parole fenice se ne andò poi creo dei permessi e li mandò nella stanza di Hermione e con un sorrisetto se ne andò non prima di avermi salutato con la mano e dicendomi che era meglio andare a riposare.

Mi diressi nelle mie stanze.

 

Flashback

 

Ed eccomi qui che cerco di dormire senza per altro riuscirci, non so perchè ma mi sento eccitato come un adolescente.

Chissà forse riuscirò a capire il motivo per cui lei è diventata... così... fredda?

Ma ora è ora di dormire.

 

Angolo Autrice

 

Spero vi sia piaciuto e come il solito aspetto trepidante, le vostre recensioni a e ringrazio tutti quelli che ha recensito e le persone che hanno messo questa Fan fiction tra le preferite o le seguite e ringrazio anche chi legge in silenzio. GRAZIE A TUTTI!

Bacioni da Lovey Dovey

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey