Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    17/06/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una fan,io. La storia di un adolescente che grazie alla musica di 5 ragazzi è uscita dalla sua superficialità,dalla sua monotonia per entrare nel mondo. I sogni che lei faceva prima di andare a dormire, o in classe, divennero realtà. Finalmente poteva dire di essere felice. Guardandomi in dietro, non mi pento di nulla, è stata la parte della mia vita più importante, mi ha reso la donna che sono ora.
One direction illuminate il mio mondo come nessun'altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall aveva aperto i suoi meravigliosi occhi, mi avvicinai a lui e lo baciai, mi vennero le lacrime agli occhi “Se devi essere triste allora torno in coma” disse mentre mi asciugò una lacrima,risi “Non dirlo neanche per scherzo!Tu ora resti qui con me” gli diedi un altro bacio “Ti amo anche io” Non capii perché quell’ ‘Anche io’, mi mostrai perplessa “Ho sentito ogni parola che mi hai detto anche il nastro delle fans e il tuo discorso al concerto” continuò lui “Il discorso? Come l’hai sentito?” “Mia madre me lo ha fatto sentire,è davvero colpita da te” Sorrisi e poi realizzai “Tua madre! La devo subito avvertire” “Dov’è?” “A casa mia” “Perché?” “Ti spiegherò tutto dopo” Presi il telefono chiamai la madre di Niall e l’avvertii poi feci lo stesso con Harry, per finire chiamai Martina mentre prendevo le chiavi della macchinetta “Ei Martina, sono Ilaria, Niall si è svegliato e ti sto passando a prendere” Lei fece un urlo di gioia “Come mai?” “Capirai tutto dopo, ora dimmi dove sei” “Via San Valentino 13”.
La portai nella stanza dell’ospedale “Ei, Niall lei è la ragazza che ha tirato la statuetta –gli misi il braccio intorno alla schiena, per infonderle sicurezza ,stava con la testa bassa guardandosi le unghie.- è davvero molto dispiaciuta, io ho cercato di farle capire che non deve sentirsi così ma non mi crede” Lui le fece cenno di avvicinarci “Ha ragione, non devi assolutamente sentirti in colpa, se io ti ho perdonata perché non lo fai anche tu?” Lei alzò lo sguardo e sorrise, mi avvicinai a Harry,Louis,Zayn e Liam sul divano,lentamente il suono delle loro voci diminuiva fino a che non riuscii a sentire più quello che dicevano.Era bella come scena, c’era lui sdraiato sul letto e lei seduta affianco, ridevano,lei sorrideva,lui era davvero fantastico era riuscito a renderla felice.Parlarono buona mezz’ora mentre io giocavo con Harry e il suo i-phone.  “Ei, scusa-chiese Martina guardandomi- non è che potresti riportarmi a casa?” “Ma certo” dissi io alzandomi e sorridendo, ci dirigemmo verso al porta quando Niall disse “Ei aspetta prima di andartene salutami” Lei si avvicinò ,lo abbracciò e poi all’orecchio gli disse “E’ davvero una ragazza fantastica, tienitela stretta”. Tornai circa 10 minuti dopo,Martina era a casa sua tutta felice e io finalmente avevo l’occasione di passare un po’ di tempo con Niall “I miei genitori mi hanno raccontato dell’aereo privato” “Ho pensato a come sarebbero stati i miei genitori in questa situazione” “Chi era l’imprenditore” “Vito Casanuova, un mio vecchio amico” “Amico…” “Amico” dissi sorridendo.In quel momento entrarono i genitori di Niall “Noi stiamo per prendere l’aereo per tornare a casa, i dottori hanno detto che tra tre giorni sarai dimesso” disse il padre avvicinandosi al figlio per salutarlo “Grazie di tutto e soprattutto di essere stata vicino a mio figlio” la mamma mi abbracciò “Si figuri signora” “Chiamami Maura” sorrisi “Volentieri” “Bhè allora chiamami Bobby” disse il padre che mi salutò anche lui con un abbraccio ed entrambi se ne andarono. “Hai persino fatto colpo sui miei genitori” mi disse Niall ero davvero contenta.Passai la sera tenendo per mano Niall,finalmente lui riusciva a stringerla,sentivo il suo calore,Niall sarebbe stato dimesso tra tre giorni e sarebbe tornato a casa e…. riflettei un secondo,sarebbbe tornato a casa sua,in Inghilterra mentre io sarei rimasta in Italia, a quanto pare non può andare tutto liscio in questa storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D