Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marss    17/06/2012    0 recensioni
Tutto tace. Rannicchiata sotto il piumone posso sentire il lieve russare di mio padre, Adriano. Sento il respiro veloce di mia madre, Lorena, e i continui movimenti del mio fratellino, Simone. Tutto è come al solito ma... un momento... tendo meglio l'orecchio, e mi accorgo che non sento mio fratello muoversi come consuetudine nel suo letto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata natalizia prosegue tranquillamente e dopo cena i parenti tornano a casa. Mamma e papà finiscono di riordinare le ultime cose, mentre io decido di andare a giocare con i miei regali. Simone è nella camera dei giochi, tutto impegnato ad osservare il suo orsetto di peluche da cui non si separa mai. Comincio a giocare con le Barbie nella nuova casa delle bambole, ma vengo interrotta subito dal richiamo di mia madre.

“Bambini, forza, è ora di dormire!”

“Mettete in ordine quello che state usando e andiamo di sopra” aggiunge mio padre.

Sbuffando, comincio a mettere negli scatoloni le mie bambole.

“Barbie, tu ti sdrai qui, con questa coperta rosa... Shelly, tu vicino alla tua mamma, così ti fa le coccole se hai paura. Clara, tu a destra con la coperta azzurra...” comincio a dire, dando la buona notte a tutte le barbie. Poi mi alzo, prendo per mano il mio fratellino (e il suo pupazzo) e andiamo al piano di sopra. Qui, mia madre è costretta a rincorrere Simone per fargli indossare il pigiamino e per metterlo nel lettino. Io, da brava bambina, mi infilo subito sotto le coperte, senza fare storie, sperando di poter così giocare con le nuove cose tutto il giorno successivo. Dopo un po' di capricci Simone finalmente si addormenta, così tutti possiamo dormire tranquilli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marss