Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    17/06/2012    4 recensioni
Esiste una scuola dove tutti posso seguire il loro sogno:diventare famosi!
Una scuola dove ci sono dei prof ultrafighi….
Una scuola in qui ci si può fare di tutto:cantare,suonare,ballare,studiare…
Una scuola dove ti puoi divertire con gli amici,fare i compiti con la musica,innamorarti….
Questa è la Music School!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie all’aiuto del truchesino,Marie riuscì ad rialzarsi e si svegliò dal suo stato di “Truns”.
-Sono Kazemaru Ichirouta….tu sei?
Domanò il turchese alla rosa.
-Sono Marie Storm piacere.
Rispose lei sorridendogli ancora imbarazzata.
-Kazemaru!
Il turchese si girò e vide tre ragazzi,o meglio, due ragazzi che di differenza avevano solo il colore dei capelli(Uno grigio e l’altro rosa) dai occhi grigi  e una ragazza dai occhi color ambra e i capelli neri raccolti in una coda.
-Shirou! Atsuya!
Esclamò il turchese sorridendo.
Il grigio era Shirou Fubuki e il rosa era Atsuya Fubuki,e da come si potesse capire erano gemelli.
Alla mora scappò una piccola smorfia che fece ridere Atsuya.
-Ahahaha Karin che faccia!
Poi taque poiché la mora lo fulminò con lo sguardo.
Adesso era Shirou a ridere.
-Lei chi è ragazzi?
Domandò Kazemaru.
-Sì…si vede proprio come avete parlato di me!
Esclamò la mora sbuffando.
Shirou si grattò la guancia imbarazzato e dopo la presentò.
-Lei è Karin Higasaki.
Karin sorrise e salutò la rosa e il turchesino.
In quel momento arrivarono anche Vanessa,Rebecca,Midorikawa e Emma.
-Ragazzi,che ci siam persi?
Domandò Emma guardando Marie.
-N-Niente tranquilla….
E intanto che Marie presentava i suoi amici e Kazemaru idem,entrò in scena un ragazzo dai capelli rossi con due cornina all’insù e gli occhi colore acqua marina scuro..
Midorikawa non appena lo vide gli sorrise.
-Hiroto!
Quel rosso di nome faceva Hiroto Kiyama ed era il migliore amico di Midorikawa.
Il rosso sorrise all’amico e dopo notò la piccola Karin che lo guardava e gli sorrise.
Non appena Karin vide il sorriso del rosso arrossì,e questo la salutò.
-Ciao Karin.
Shirou guardò i due abbastanza confuso.
-Vi conoscete?
Karin annuì imbarazzata.
-Mi spiegate come diavolo fate a conoscervi?
Domandò Emma guardando il verde che sorrise.
-Ci siamo conosciuti quest’estate…a proposito! Ci sono anche Goenji,Kidou,Fuduo e Sakuma?
Domandò Midorikawa al turchesino.
-Sì,tecnicamente mi hanno detto che venivano, poi non so…
-Suzuno e Nagumo invece?
Si intromise Atsuya.
-Suzuno è già partito,mentre quel tulipano sta dormendo come un ghiro e sua sorella credo che lo stia svegliando….
Appunto all’orfanotrofio Sun Garden…
-Fratellone! Ti vuoi svegliare?!
Tsuki Nagumo,per tutti semplicemente Kii.
Una ragazza dai capelli rossi ricci lunghi con un ciuffo liscio sulla fronte e gli occhi d’orati.
-Cinque minuti...
Si lamentava da sotto le coperte Nagumo Haruya,suo fratello maggiore anche lui dai capelli rossi e in mezzo aveva una specie di tulipano rosso che lui continuava a dire che era una fiamma.
Tsuki perse la pazienza e quindi esclamò:
-Io al primo giorno di scuola non voglio ritardare quindi ciao!
Nagumo collegò finalmente quel cervello che si ritrovava e si ricordò che doveva andare a scuola con sua sorella!
Fu un solo secondo e Nagumo aprì i suoi occhi d’orati e cadde dal letto.
Dopo essersi rialzato,prese un panino alla nutella e intanto che correva per andare a scuola se lo mangiava.
Tsuki sospirò esasperata mentre correva,lei aveva già fatto colazione.
Poco dopo notarono in al lontananza Hiroto e Midorikawa insieme ai loro amici e si fermarono.
-Scusate il ritardo,ma QUALCUNO non si voleva svegliare!
Esclamò Tsuki esasperata.
-Gnè Gnè Gnè…
Rispose suo fratello per poi spingere la sua adorata sorellina che finì tra le braccia di Shirou.
La rossa avvampò di colpo e il Fubuki anche.
In quel momento Shirou non potè non pensare a quanto belli fossero gli occhi di Tsuki,a quanto fossero rossi i suoi capelli…non se ne rendeva conto di quanto il suo cuore aumentava di battere a vista d’occhio!
-Shirou? CI sei?
Quello che rovinò quel momento al povero albino,fù il suo adorato gemello.
I due ritornarono composti e dopo che Tsuki e suo fratello si fossero presentati,tutti si incamminarono verso la scuola.
Intanto nell’ufficio del preside della scuola…
Un ragazzo dai capelli lisci un tantino spettinati dai occhi azzurri come il cielo estivo stava parlando a quattr’occhi con una ragazza dai capelli neri con qualche ciocca argentata che le toccavano la spalla, e gli occhi…bhe,gli occhi cambiavano a seconda del suo carattere.
Il ragazzo era vestito semplicemente con una maglietta bianca a righe blu e dei panataloni rossi.
-Allora…vogliamo arrivare a un buon fine qui?
Iniziò lui guardandola negli occhi.
-Cosa dovrei dire?! Non l’ho fatto apposta ok?!
Rispose lei scocciata.
-Ah sì? Ma intanto adesso in sto casino ci sono io!
Gli occhi della ragazza stavano diventando rossi,segno che si stava leggermente incazzando.
Il ragazzo sospirò.
-Bhè, adesso nei casini ci sei pure tu,visto che non ti lascerò andare molto facilmente.
La mora alzò un sopracciglio
-Che intendi dire?
Il ragazzo sospirò,si rimise a sedere e si mise ad accarezzare il piccione che stava di fianco a lui.
-Che adesso anche tu farai parte di questa scuola Emily Black.

*Cantina della Music School*
Ehiiiii!!!
Sono un mostro ç_ç Da quanto non aggiorno nel fandom Inazuma? D: Un mese? Mi odio ç_____ç
Allora....E qui è apparso un ltro dei nostri miti <3
Indovinate chi è? Anche se non ci vuole molto a capirlo XD
E sotto la richiesta di alcune ho aggiunto anche il suo amico uccello <3
Rococo:Bene,adesso sappiamo subito chi è -_-
ROCO-CHAN! Che ci fai qui dentro?! O/////O
Rococo:è una cantina .-. Lo sai che se ti becca il bidello sei morta?
Ed allora perchè ci sei anche tu?
Rococo:Per tenerti d'occhio
Okey.....si ti amo anche io Rococo <3
Sperro che il cpaitolo vi sia paiciuto :D
Vero che Amy non l'ho fatta OOC Sorellona? D:
Ti prego dimmi se l'ho fatta bene >w<
Eeheheh...adesso vi chiederte che ha combinato Amy vero? u_U  Tutto al prossimo capitolo 
*Ride sadica perchè solo lei e Giò lo sanno*
Giò,Spoilera e ti ammazzo <3
Adesso vi lascio. Kiss
Aury XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror