Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    17/06/2012    0 recensioni
Fanfiction con pairing Hermione/Fred..
Tratto dalla storia --> "Ultimamente nei suoi pensieri c'era sempre la solita persona... Una persona con una chioma ribelle di capelli rosso fuoco, splendidi occhi azzurri ghiaccio e il sorriso sempre presente sui bellissimi lineamenti cosparsi di lentiggini. Fred Weasley le annebbiava costantemente i pensieri. "
Per favore lasciate una piccola recensione, anche solo poche parole...
Grazie e spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*FRED & HERMIONE: the life with you*

Da quella sera sulla Torre di Astronomia era passata quasi una settimana...
Hermione ricordava ancora emozionata quel momento magico... Era stata la serata pił bella di tutta la sua vita...
Per la prima volta era felice, davvero tanto...
Lei e Fred stavano insieme e si amavano davvero. Fred le aveva spiegato, una sera di pochi giorni prima, che era innamorato di lei da molto tempo, ma che non aveva il coraggio di ammetterlo..
Erano perfetti insieme: Fred insegnava a Hermione a divertirsi e a vivere la vita con pił leggerezza, Hermione insegnava a Fred a essere pił responsabile.
Fred amava la sua ragazza pił della sua stessa vita e Hermione lo ricambiava.
La loro relazione era speciale, unica e bellissima.
Insieme erano felici e si amavano, ed era solo questo che contava.

Questo é l'ultimo capitolo..
So che non soddisfa le vostre aspettative, ma purtroppo non sapevo come concluderla..
Fred ed Hermione sono sempre e comunque i migliori! ;)
Un bacio!
George e Fred forever! ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever