Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    17/06/2012    2 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 058. Divano (100 parole); 065. Emozione (100 parole)
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: La fic non prenderà in considerazione mogli, figli e compagnia cantando.
Disclaimer: Scritta per la community 100per100
Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Tabella: Here


#058. Divano
Nessun appuntamento o romanticherie varie.
Lunedì sera, bar chiusi, noia a palate. La decisione di starsene in panciolle sul divano di Jared era stata una naturale conseguenza.
Quel che Misha non poteva aspettarsi era che il film, appena noleggiato, fosse talmente noioso da far addormentare Jared.
«Ma dai...» commentò, girandosi verso l'attore, sprofondato tra i cuscini del divano che, pian piano, gli scivolava contro. Ma quando si ritrovò la sua fronte contro il collo, con i capelli lunghi e castani che gli solleticavano la spalla ed il respiro che soffiava contro la pelle, trattenne il fiato per paura di svegliarlo.

#065. Emozione
Deglutì, osservando i lineamenti del più alto, gli occhi chiusi, le ciglia tremanti, le labbra smosse per respirare. Sorrise teneramente.
Finché Jared non gli crollò completamente addosso, sopraffacendolo con il suo peso, facendolo finire sdraiato a boccheggiare sotto di lui.
«Perchèèèè~...» mugugnò, un braccio oltre il bordo e cellulare alla mano, pronto a chiamare i soccorsi.
O fare testamento...

Misha Collins @mishacollins
Minions, la mia vita è in pericolo. Lotterò fino alla fine, ma se non dovessi farcela, ricordate queste mie ultime parole: io sfdssgihregnh...


Ed una gomitata di Jared al fianco, concluse il toccante messaggio con tasti a casaccio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma