Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    17/06/2012    0 recensioni
gaia era figlia unica, ho almeno credeva fino a qualche giorno prima....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio verso le nove, ma di fianco a me non trovo nessuno, ci sono solo le finestre aperte. Scendo in cucina e trovo la colazione pronta. Pane e nutella con un succo di arancia. Mi conoscono fin troppo bene. Sento qualcuno che strimpella qualche nota e poi quelle voci. Mi dirigo in piscina e li trovo tutti quanti seduti sulle sdraio. Mi siedo di fianco a mio fratello, che mi stringe la mano e mi sorride senza smettere di cantare. Quando hanno finito la canzone Niall si alza, mi prende e mi bacia davanti agli altri. Prende i miei fianchi con le sue mani. Poi sento una voce. X:” vedo che ti sei data da fare senza di me” Non una voce, ma la voce. Mi stacco, ma sempre guardando Niall negli occhi dico:” “ già, io ho trovato chi mi ama, tu non la troverai neanche nell’inferno “mi giro verso la voce” posto in cui tu verrai spedito tra poco dalla sottoscritta.” H:” Gaia, chi è lui?” “il mio ex ragazzo, quello che avrei dovuto uccidere l’anno scorso, dopo che mi ha tradita” Vedo che ha una pistola, mi dice:” io ti ho trovato, ti voglio mia, tu sei mia, e ora devo far fuori il tuo bell’amichetto biondo” punta la pistola contro di lui e preme il grilletto. In un secondo il mondo mi va in confusione, ma me ne frego, non voglio perdere Niall, questo è il pensiero principale. Mi metto davanti a Niall, un colpo mi perfora il petto, vedo che qualcuno da un colpo alla testa a quello che mi ha sparato, poi sento delle lacrime che toccano il mio viso, ma non sono le mie. Sono di cinque ragazzi che mi stanno intorno. Sento Harry che urla. “harry, la smetti di urlare perpiacere?” gli urlo in faccia. N:” Gaia, sei viva??” “ no tesoro, ti sto parlando dall’oltretomba”gli sussurro sarcastica. Z:”come è possibile che tu abbia così tanta energia anche dopo aver preso uno sparo in pieno petto’???? sei un fantasma’?” “ no, sono due fantasmi, ma che cazz.????lasciamo perdere, io non voglio morire, chiaro??? Ho gente che mi vuole bene e un biondo sbadato da tenere d’occhio” Vedo che mi sorride, si avvicina, ma si ferma. Liam:” e-ehm” Me ne frego e mi avvicino io a Niall baciandolo. Un lungo bacio, il più bello, mi tocco una mano sul petto. Merda, ho ancora la pallottola nel petto. “ehm ragazzi??” “si??” mi dicono sorridendo. “non è che potreste chiamare un dottore? Sapete ho una fittuta pallottola nel corpo” Niall mi prende in braccio. “ahia, cazzo mi fai male, lascia che faccia da sola” dopo cinque minuti arriva il dottore che decide di farmi portare in ospedale in ambulanza. Mi sveglio e mi trovo su un lettino di un ospedale, accanto a me trovo uno che piange insieme ad un altro e altri tre ragazzi che li consolano “ si può sapere perché piangete sempre?? E poi sono io la ragazza?”. Corrono verso di me e mi stritolano in un abbraccio. “gaia, dopo l’operazione sei rimasta in coma per quattro giorni” “quanti cazzo di giorni??” il panico mi invade, ma aspetta chi sono sti qui?? “quattro tesoro” mi dice uno con un sorriso. “ehm.. tesoro? Noi per caso ci conosciamo??”. Il moro” non ti ricordi niente?” “ehm.. no scusate” entra un dottore:” signorina, l’operazione rischia di cancellarle la memoria per sempre, ora ragazzi non dovete dirle nulla, state con lei e cercate di farle ricordare tutto, ma senza dirle niente, forse dovreste darle qualcosa che le risvegli la memoria.” Il ricciolo dice al biondo:” forse dovresti baciarla?” Biondo:” cosa?” Ricciolo_”bè il dottore ha detto di darle qualcosa, perché non un bacio?” “forse hai ragione…” si avvicina sempre più ame, mi fa sedere e avvicina le labbra alle mie, poi le nostre lingue iniziano a giocare, per un tempo indefinito, mi mordicchia il labbro e fa appoggiare la sua fronte contro la mia. “ ti è servito?” mi dice. Ci penso su, ora so cosa è successo. “ehm..no, forse dovresti riprovarci” gli dico. Lui sorride e mi bacia di nuovo. "niall, io ti amo" "davvero?" "si" "gaia?" "si?" "sei il mio tutto, ti amo più di ogni altra cosa,anche più del cibo" torna a baciarmi con un sorriso stampato sulle labbra. Torniamo a casa. Questa vacanza è stata la migliore di tutta la mia vita. Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect