Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: bengy    17/06/2012    0 recensioni
Sono Sara e da quando sono piccola ho una passione sfrenata per i vampiri... a 15 anni tutto iniziò così....
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi risvegliai ero sul letto, seminuda, accanto Nevil in ginocchio, per terra Mik, gonfiato di botte, semimorto, anzi no... era morto! "ch-ch-che cosa succede Nevil?" "era un vampiro delle tenebre... una spia... non potevo saperlo, è stato il mio migliore amico per tutta la vita." mi abbracciò. "tranquilla non è morto, è in letargo, ma sta bene... lo dobbiamo rinchiudere e fargli pulire l'anima da professionisti, forse ritornerà buono come quando è nato.." mi girai intorno... dov'era Domi? OMMIODIO era scappata nella foresta... "Domi?" "è nella foresta... non è ancora allenata, non sopravviverà a lungo..." "andiamo a cercarla..." arrivati nella foresta sentimmo singhiozzi che provenivano da una grotta... "Domi!!!!!!! sono contenta che tu stai bene, mi ero spav.." mi arrivò un calcio dritto in faccia " tu hai sempre voluto essere migliore di me! Ma ora non lo sei più... sono un vampiro anche io e posso ucciderti..." "Domiziana sta ferma!" "che vuoi tu Nevil è una questione tra me e Sara!" "io e Sara ci sposiamo!" "cosa??? dopo tutto quello che ti ha fatto?? Ha baciato Mik... il mio... lasciamo perdere ora deve essere punita!" "NO! Mik è un vampiro delle tenebre! Ne ha approfittato!" io ero a terra, perdevo sangue ma non mi importava! Sapevo di aver recuperato un'amica...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: bengy