Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    17/06/2012    1 recensioni
Piccolo momento di noia.Uno di quelli in cui vuoi far tutto ma tutto significa niente.
Questa storia è nata così... ha picchiettato sul parabrezza della mia macchina mentale e ho voluto darle una possibilità... Spero possa piacervi ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piacerebbe tanto avere tra le braccia una chitarra.
Meglio di qualsiasi donna su questo mondo, più dolce del flauto di Pan, introspettiva come un romanzo filosofico (anzi forse di più) e  capace di capire le anime più tormentate, naviganti in un mare di gente insensibile.
"Ninna oh, se i addormento svegliami ad aprile" diceva quel cantautore
"Ninna oh, se mi innamoro fammi cadere in testa un bel badile" Dico io.
Un badile fatto di realtà, perchè in fondo non mi serve altro.
Sarebbe capace una chitarra a risvegliarmi da queste fantasie? Forse sì... che ne so...provare non costa nulla.
Non mi farebbe male, il suo badile sarebbe soltanto un colpo forte ma dolce ai miei timpani. Mi risveglierebbe, ora ne sono sicuro.
C'è troppa voce nella mia mente.... è femmina, è gentile ma anche un po' stronza...La sento...La sento ancora.
Sento delle risate, che ci sarà mai da ridere?
Boh...
-Un bel La accompagnato da un Do...- Sussurro alle corde della mia anima, mentre esse vibrano di uno strano venticello rosso come il sangue, come il cuore, come l'amore.
-Forse no...la tempesta è troppo forte, nessuno mi sentirebbe-
Il vento d'improvviso si calma, di botto smette di soffiare... sembra volermi dare qualche possibilità.
-Sicuro?-
-Sicuro, sicuro,sicuro? Ok-
Chiudo gli occhi, increspo le labbra in un sorriso, le braccia e le mani si mettono d'accordo ed in grembo immagino di tenere  una chitarra... di legno, proprio umile... non chiedo chissà che.
Il plettro appare tra il pollice e l'indice. è dorato e rugoso.
Che sensazione. Sarà anche fantasia ma mi sembra di volare.
La-Do-La-Do-La-Do...
Oddio.
Sento ancora la sua voce... anche in queste note riesco a ritrovarla. Porca miseria.
Continuo.
La-Do-La-Do-La-Do...
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah- Incomincio a sbraitare.
Poi, inconsciamente mi rendo conto.
La do... è come una frase, un po' perversa ma è una frase.
Soggetto sottointeso, verbo e complemento oggetto( anche se non sono sicuro... non sono mai stato bravo in queste analisi) 
-Mente. Piantala... ma allora sei una masochista pure tu.-
"Te piacerebbe sentir dire certe cose da lei nè?" Sembra rispondermi con un far simile a Fonzie.
Sto diventando pazzo... anzi mi stai facendo diventare pazzo... ri-anzi.. ancora meglio: stiamo diventando pazzi.
O forse lo eravamo già. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso