Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alya20    17/06/2012    1 recensioni
Era così strano quel giorno, aveva una luce diversa, uno sguardo così profondo, così come non lo avevo mai visto.
Mi ci ero persa così tante volte in quegli occhi, ma mai in quel modo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo ricordo che ho di lui, è di quando eravamo amici e passavamo tutti i pomeriggi a non fare niente; eravamo insieme, ma ricordo ancora quella sensazione di vuoto, come se accanto a me non ci fosse nessuno.
Eravamo solitari, non ci piaceva stare in mezzo alla gente e così avevamo scelto di stare in una stazione abbandonata fuori dalla città, dove potevamo stare soli insieme.
Non ricordo come fossimo diventati amici, ma ogni giorno mi ritrovavo in quel posto dimenticato dalla gente, con lui, si proprio lui: Louis Tomlinson.
Ora quel ricordo è lontano, lontano perchè quel giorno cambiò tutto, quel giorno fu il momento in cui capimmo che non eravamo destinati a rimanere amici, ma la paura era forse più forte dell'amore...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alya20