Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    17/06/2012    12 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiungiamo la scalinata continuando a parlare, sempre facendoci domande per conoscerci meglio.
Forse aveva ragione Camille: è diverso da come me lo aspettavo, ha un carattere tutto suo..
Ma ancora non riesco a capirlo, non a pieno.
E’ allegro, spensierato e divertente, ma allo stesso tempo oscuro, critico e nascosto.
C’è un lato che ancora non riesco a cogliere, un lato un po’ più intimo.
“Dimmi una cosa Zayn.. Ma tu sei un po’ ‘attore’?”
Vedo che mi guarda un po’ male, non avrà capito la domanda..
“Intendo dire: ti fai vedere dalla gente per come sei o nascondi un lato di te?”
Sta in silenzio, ci pensa su’.
Nel frattempo rifletto: da quando ho tutta questa confidenza con Zayn Malik?
Ci conosciamo sì e no da due settimane, ma mi attira, mi intriga.
No ecco, diciamo la verità, mi piace! E anche parecchio.
“Non credo che nascondere un lato di me faccia di me un attore. Non lo sto mascherando, lo sto solo proteggendo. Tutti lo facciamo, tutti cerchiamo di farci vedere per il nostro lato migliore.. E non quello peggiore. Non credi? Anche tu lo fai..”
Mi indica, mi porta il dito sotto il naso e me lo tira su, come si fa ai bambini, per poi sorridermi.
“No, io non nascondo proprio nulla. Sono così, proprio come sono. Semplice semplice.”
“Ahahahah, non è vero per niente..” non mi guarda più, guarda la strada “Io credo di aver  capito come sei realmente” e accelera il passo.
Io invece senza accorgermene rallento. Guardo nella sua direzione e vedo gli altri ridere, seduti negli scalini.
Lui non sa come sono, non lo può sapere. Non lo so neanche io! Io sono così: come vi vedono , sono!
Zayn si è già seduto vicino a loro, in un angolo, e si accende una sigaretta.
“Heeeei ragazzi! Com’è andata?” Chiedo guardando il gruppo.
“Benissimo! Sai che Niall e Liam hanno cantato un po’?” dice Halley tutta soddisfatta.
Guardo Zayn e dico “Oh.. almeno loro l’hanno avuto il coraggio..”
Vedo che alza lo sguardo verso di me. Gli pronuncio con il labiale un “Fifone” che intende alla perfezione.
Lui per tutta risposta mi sorride.
Secondo me sa, sa tutto.
Sa che muoio  per il suo sorriso.
Me lo fa apposta, sa che mi farà uscire pazza.
Mi siedo vicino a lui, e dopo un paio di secondi trovo un po’ le parole nella mia testa, e finalmente riesco a dirle anche a lui..
“Che vuol dire che mi hai capita per come sono realmente Zayn?”
Lui mi guarda intensamente.
Ha lo sguardo sincero.
Potrei giurarci che quello sguardo, in questo momento, non mi mentirebbe mai.
“Tu credi davvero davvero di mostrarti alla gente per come sei? Non nascondi nessun lato del tuo carattere?” e tira un po’ la sigaretta.
“Sì: non sono falsa, dico ciò che penso.”
“Non intendo dire questo..” butta fuori il fumo  “come ti descriveresti tu in questo momento?”
Ci penso un po’. Mi viene subito da dire: confusa, incerta e felice.
Ma se mi chiede il perché?
Non posso dirgli che è colpa sua se sono così.
Non posso dirgli che è merito suo, sei in questo momento mi sento felice.
“Solare, sincera e.. semplice”
Mi guarda negli occhi.
Cerca di capire qualcosa attraverso lo sguardo, la faccio anche io, sempre.
Lo guardo bene, intensamente, non voglio far trasparire nulla.
“Sei insicura.”
Chino la testa verso destra, confusa.
“Insicura?”
“E sciocca.”
“Scusami..?” mi viene un po’ da ridere.
“Non è così?” mi guarda di nuovo in quel modo.. dolce.
“Non credo proprio.. non capisco da cosa lo deduci.”
“Dalle cose che ci siamo detti oggi, per conoscerci.
Tu ti metti troppo in secondo piano, te ne rendi conto?
E lo fai per paura di sbagliare, di non essere piaciuta. Sei.. insicura.
Tu ascolti principalmente gli altri, e poi ti ascolti tu.
Dovresti ascoltarti di più.
Facendo sempre così ti metti sempre all’ultimo posto.
Metti sempre il mondo prima di te, e questo è anche da sciocchi..”
Continuo ad ascoltarlo senza fiatare, e lui vede che sono concentrata al massimo su ciò che dice.
Non mi sento.. offesa sto solo cercando di capire dove vuole arrivare.
Accenna un sorriso e mi poggia due dita sotto il mento, avvicinandosi.
Incondizionatamente mi allontano poco il viso per la paura o per.. l’insicurezza? Aveva per caso ragione lui?
Ma lui è vicino, tanto vicino.
“Solare sincera e semplice.. Ti sei dimenticata di dire che sei rossa, rossa come un peperone”
Sgrano gli occhi. Oddio, ricominciamo con la voce sensuale e gli occhi dolci?
“Sei sicuro di conoscermi davvero Zayn?” gli chiedo, sicura di me. Voglio vedere fino a dove vuole arrivare.
“Perché non mi dici quello che pensi davvero, invece di tenerti tutto dentro?”
Ma si sta avvicinando o è solo una mia impressione?
“Ma ti sto dicendo quello che penso, le domande che mi vengono in testa te le dico..”
Si avvicina. Sisisi, sta volta l’ho proprio notato! E’ proprio taaanto vicino!
Dio mio, ho la gola secca.
“Dimmi di nuovo, un’ultima volta quello che pensi”
Perché parla così lentamente?
Perché gli altri non dicono niente?
E’ possibile che sento solo io quello che dice?
E’ possibile che la sua voce rimbomba solo nella mia testa?
Non riesco a parlare, sono.. paralizzata.
Che faccia da demente che devo avere
“Hai paura di me, Amèlie. E non è una domanda, è un’affermazione.”
Chiude gli occhi per tipo due secondi, per poi riaprirli.
Ma giuro, a me sono sembrati minuti interi.
Non ho paura. Non ho paura di Zayn Malik.
Non ho motivo di avere paura di lui.
Non è vero..” riesco a sussurrare.. Credo che non mi abbia proprio sentito.
Si avvicina, ancora.
Ora lo sento, sento il suo odore.
Sento il tabacco, sento la menta del gelato di prima.
Sento persino il suo profumo.
Dimmelo di nuovo..” sussurra.. Mi ha sentito, eccome se mi ha sentito.
A che gioco sta giocando, perché sussurra anche lui?
Possibile che Zayn sia solo una mia immaginazione?
Sento ancora menta..
“Dimmi che non hai paura di me, Amèlie.”
Non riesco, non riesco a farcela.
Chiudo gli occhi e sospiro.
Ho paura, ho paura del suo sguardo.
Una volta chiusi gli occhi, sento l’aria passarmi tra i capelli.
Capisco che Zayn si è allontanato, sarà tornato alla sua posizione iniziale.
Apro gli occhi, anzi.. Li sgrano.
E lui è li, che fuma, e mi guarda.
Deglutisco.
Mi sa che hai bisogno di un bicchiere d’acqua.”
Lo guardo male, con uno sguardo da ‘MA NON MI DIRE!’
“Già..” riesco solo a sussurrare.
Prendo il cellulare e dico “Pronto..?” ad alta voce, così mi alzo e mi allontano di pochi metri.
Ho bisogno di aria, aria e ancora aria.
Una bombola d’ossigeno per favore!

Intanto: grazie grazie grazie e milioni di G r a z i e di tutto ragazzi! Finalmente sono arrivate le prime recensioni e le visite.. sono alle stelle ** Non potete capire quanto sono contenta u_u Infatti per questo capitolo mi sono impegnata, e spero davvero che vi piaccia! Fatemi sapere e... mi sa che vi siete meritati un altro capitolo presto presto! :DD Se riesco, lo metto stasera stessa, sennò domani mattina! Vi adoroo <3
Vi lascio anche luuuuui!


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore