Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    18/06/2012    12 recensioni
«Perché non ti levi da qui e ti posizioni in mezzo all’ autostrada? »
La mia gentilezza questa mattina abbonda, ma cosa posso farci se quel ragazzo mi destabilizza la tranquillità mentale?
«No, preferisco stare qui a darti fastidio, Malik.» la sua voce è così irritante che mi viene voglia di tirargli un pugno nello stomaco.
«Vedi i tuoi simpaticissimi tre amici sdraiati sul divano di casa mia che mangiano come cani randagi? Perché non li raggiungi e mi fai cambiare?» ho usato il tono più calmo possibile per far spostare quella cosa dalle scale, ma non c’è verso.
« Perché dovrei farti cambiare quando sei davanti a me in canotta e mutande? Quale ragazzo sano di mente lo farebbe?» ok, se continua così giuro che lo castro.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Perché non ti levi da qui e ti posizioni in mezzo all’ autostrada? >>
La mia gentilezza questa mattina abbonda, ma cosa posso farci se quel ragazzo mi destabilizza la tranquillità mentale?
<<No, preferisco stare qui a darti fastidio, Malik. >> la sua voce è così irritante che mi viene voglia di tirargli un pugno nello stomaco.
<< Vedi i tuoi simpaticissimi tre amici sdraiati sul divano di casa mia che mangiano come cani randagi? Perché non li raggiungi e mi fai cambiare? >> ho usato il tono più calmo possibile per far spostare quella cosa dalle scale, ma non c’è verso.
<< Perché dovrei farti cambiare quando sei davanti a me in canotta e mutande? Quale ragazzo sano di mente lo farebbe? >> ok, se continua così giuro che lo castro.
<< Zaaaaaaaaaaayn, Tomlinson non mi lascia passareeeeeeeeeeee >> Ricorro a mio cugino, perché mamma non mi ha fatta rimanere a casa?
<< Bravo, Lou. Noi da qui abbiamo  la vista migliore! >>  WTF? Ma lui è mio cugino!
<< State scherzando? >> Con questi tipi in casa non si può stare mai tranquilli.
<< No, bambola. Hai sbagliato a vestirti in quel modo con quattro diciottenni in casa! >> Questa volta è quel tutto muscoli di Payne a parlare.
<< Oh no, miei cari. Se quel vegetale di mio cugino avesse avuto la premura di avvertimi io mi sarei cambiata, anzi non mi sarei fatta proprio trovare in casa.>>
sto impazzendo, quando arriva Harry? Mi serve aiuto.
<< Io non mangio come un cane randagio!>> detto con la bocca piena fa ancora più effetto, devo dire.
<< Infatti, hai ragione ,Niall. Tu sembri più un orso con la rabbia in un villaggio di obesi. >>
Sento la risata soffocata di Liam che si interrompe quando l’amico lo fulmina con lo sguardo.
Comunque io sono ancora sulle scale ad aspettare che il tizio si levi, così da farmi andare in camera.
<< Tomlinson, sul serio, LEVATI. >>
<< Nah, non mi va.>>
<< Vedi quel porcospino che hai al posto dei capelli? Te lo strappo  e te lo faccio mangiare. >>
<< No! Alle ragazze piacciono così lunghi!>> Sembra disperato, per dei capelli, scherziamo?
<< A nessuna ragazza, a meno che i capelli non siano di Liam o Harry, piacciono così lunghi. >>
vedo Liam esultare all’udire di un mio complimento, evidentemente non è abituato.
<< Non la pensano così quando li tirano mentre…>> Dice quest’inizio di frase in modo provocante e malizioso, peccato che riesca solo una sottospecie di smorfia.
I ragazzi scoppiano a ridere, come previsto, mentre gli urlo un << Ma che schifo! >> interrompendo il continuo del suo racconto.
<< Tanto toccherà anche a te , un giorno.>> sorrisetto malizioso uscito peggio di una smorfia ,parte seconda.
<< Anche subito, Tomlinson. >> ora sono io a fare un sorrisetto malizioso e compiaciuto.
Mio cugino si strozza con il succo, Liam sgrana gli occhi e Niall cade a terra, con tutta la merendina in bocca.
<< Ti sei decisa a cedere, allora.>> sembra soddisfatto…Mh.
<< Aspettavo solo che me lo chiedessi.>> mi mordo il labbro inferiore e quando lui mi prende per i fianchi, metto le mie braccia intorno al suo collo, iniziando a giocare con i suoi capelli.
<< Allora, direi che ora ti ci posso anche far andare in camera. >> sorrisetto malizioso uscito peggio di una smorfia, parte terza.
<< Naaah, in camera è troppo banale.>> spalanca gli occhi e si avvicina alle mie labbra.
<< Per me va bene ovunque, dolcezza. >>
soffio in modo molto provocante sulle sue labbra e poi gli dico.
<< Che ne dici della terra delle caramelle gommose e degli orsetti felici, Lou? >>
<< Ma non esiste…>> mi guarda stralunato.
Lo allontano da me tirandolo per i capelli.
<< Appunto, Tomlinson. >>
I ragazzi stanno soffocando e penso che lo rinfacceranno a Tomlinson per tutta la vita. Ops…
Mi ritrovo qualche suo capello in mano e decido di indispettirlo ancora un po’.
Butto i capelli che mi ritrovo in mano sui suoi piedi e dico << Attento alla calvizia , Tomlinson.>>
Mi giro e mi ritrovo un Horan buttato sul pavimento con le convulsioni, un Payne sdraiato sul divano con le mani sulla pancia e un Malik completamente rosso piegato in due.
Louis è rosso di vergogna o forse rabbia, fatto sta che mi lancia occhiate infuocate.
La soddisfazione sta scorrendo nelle mie vene.
*DINDON* (ottima interpretazione, devo dire.)
Chi è, adesso?
Apro la porta, ancora vestita in quel modo assurdo usato solitamente per stare in casa DA SOLA.
<< Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy >>
Gli salto in braccio e lui mi accoglie con la sua solita dolcezza.
<< Hope, tesoro mio! >>
<< Perché con lui sei gentile e con noi no? >> mio caro Liam, quante te ne direi.
<< Perché voi non siete Styles, è molto semplice. >>
Louis è seduto sulle scale con le ginocchia al petto, ma alza la testa per rispondere alla mia frase.
<< Quindi se mi facessi i ricci, mi mettessi le lenti verdi, crescessi di qualche centimetro e riempissi il mio armadio di converse, giacche e camicie, tu smetteresti di odiarmi? >>
Non demorde!
<< Guarda, Tomlison, se lo facessero gli altri forse, ma non c’è possibilità che io smetta di odiarti.>>
<< Harreh, amore, dille qualcosa! Non sai cos’ha fatto prima, mi ha ferito nell’orgoglio. >>
Harry mi guarda con aria di rimprovero, ma davanti ai miei occhi dolci si limita a sciogliermi con uno dei suoi soliti sorrisi mozzafiato.
<< Oddio cosa ti sei perso! Tranquillo, ho fatto un filmino! >> amo mio cugino come non mai.
Louis scatta in piedi e urla contro  Zayn << Cosa? ELIMINALO! Io ti riduco in poltiglia, Malik. >>
<< MAI. >>
Vado a sedermi sul divano, rigorosamente in braccio al mio migliore amico, e vedo Louis girarsi con aria di sfida.
<< Perché su lui ti metti mezza nuda e a me nemmeno parli? >> perché insiste?
<< Quando mi dimostrerai di essere dolce, carino e coccoloso come Harry, magari ti darò una pacca sulla spalla. >>
<< Non sfidarmi, Malik jr. Non ti conviene. >> sorrisetto malizioso uscito peggio di una smorfia, parte quarta.
<< Perché dopo mi potrei innamorare di te?>> alzo un sopracciglio, è una cosa ridicola.
<< Esattamente.>>
La nostra discussione viene interrotta dalle risate sguaiate di Harry che stava guardando il video.
<< IO TI AMO, TI AMOOOO>>
<< Anche io ti amo, Styles. >>
Harry si gira verso di me e mi da un bacio a stampo, io , in tutta risposta, gli sorrido.
Louis è scocciato e sbuffa, Liam e Niall hanno la bocca aperta e Zayn è… furioso.
<< Va subito in camera tua, Hope!>>
<< Ma è il mio migliore amico!>>
<< Fila! >>
Io ed Harry scoppiamo a ridere. Provocare Malik e Tomlinson è una delle cose migliori del mondo.
<< Sì, mamma. >>


Silvia's place.
Mh, questa OS non ha senso ed è molto diversa da ciò che scrivo di solito.
Ne ho scritte altre due, una triste (come sempre) e una felice... che cosa strana, infatti è uscita di merda, ma nemmeno quella triste è tanto meglio.
Comunque ripeto, questa storia non ha per niente senso, non so nemmeno perchè l'ho pubblicata.
Forse perchè è l'una e tredici di notte e non ho sonno, quindi mi diletto nel far nulla. YUUUHUUUU (?)
Ok, basta, sto esagerando.
Mi scuso per questo scempio e se vi farà schifo capirò.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno.
Ringrazio tantissimo anche chi ha letto, recensito e messo tra le seguite\preferite\ricordate le altre storie, grazie davvero.

Ora vi lascio perchè mi sto dilungando davvero troppo a dire stronzate.
Grazie a tutti, un bacio, Silvia xx

P.S.
Passate, se vi va :D

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1081074&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1101399&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1094264&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1085748&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070720&i=1
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh