Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FlaviaBat    18/06/2012    3 recensioni
Ciao belli :33 Questa è la prima storia che posto su EFP, siate buoni! D: Racconta di una ragazza, Emma, del suo più grande sogno, della sua grande difficoltà e della sua forza. Siete pronti a seguirla in questo breve viaggio verso la felicità? Buona lettura e mi raccomando, recensire :33
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siete pronti a vedere che cosa succederà ad Emma?
Un consiglio?
Quando arriverà il titolo di una canzone, mettetela ed ascoltatela mentre leggete.
Oh, e che sia cantata dai One Direction.
Okay, cercate You Are So Beautiful e state pronti a schiacciare Play ;)
Buona letture :) Recensite!


Emma e suo padre passarono una notte in motel, ed Emma non riusciva a dormire. Ogni volta che chiudeva gli occhi, l’immagine di Zayn le compariva davanti, come un miraggio. Si era sentita con sua madre, la notte scorsa, e neanche lei credeva a quel che era successo. Dopotutto, il giorno dopo ci sarebbe stata la seconda tappa del tour: Hollywood.

Lei amava quel posto, anche se non c’era mai stata. Sapeva che quella sera sfilavano molte star sul Red Carpet, ma lei ne desiderava una sola: Zayn. Quel moro l’altra sera era riuscito a farla andare fuori di sesta. C’era un po’ di viaggio da fare, ma ne valeva la pena. Non appena arrivarono davanti a quel lungo tappeto rosso, Emma cercò di arrivare più vicina alle transenne. Vide cinque ragazzi tutti vestiti in bianco scendere dalla limousine. “Ora o mai più, fatti vedere!” pensò Emma, cercando di sbraitarsi, per quanto il suo corpo le permettesse. Sì, in quei giorni sentiva più dolori, soprattutto alla spina dorsale. Ad un certo punto, Zayn spostò i suoi occhi color caramello su di lei, e si allargò un sorriso. Lei si mise una mano sulla bocca, e lui corse da lei, facendo finta che fosse una fan come tante. Ma no, lei non era come le altre, Zayn lo sentiva nel cuore. Lui la voleva conoscere! Le prese la mano che si era portata alla bocca e la mise sul proprio cuore: -Ciao Emma, stasera voglio farti una sorpresa…stai attenta al concerto, ok?-. Emma acconsentì, e lui, ricordandosi dell’altra sera, la abbracciò, più forte, sapeva che a lei piacevano gli abbracci. Quando si staccarono, lui le fece un occhiolino per dar peso a quello che le aveva appena detto.

Quindi si mise a correre oltre la folla, e con il fiatone si sedette a terra sotto l’ennesimo stadio, dove dopo poco si sarebbero esibiti. Il padre arrivò anche lui correndo. –Emma! Che cosa ti ho detto? Niente sforzi!- -Papà! Mi mancano due settimane e mezzo! Ora faccio il possibile per essere me stessa! Al diavolo i dolori!-. Suo padre rimase scioccato dalle sue parole, riconoscendo che era vero, e alle parole ”due settimane e mezzo” gli scese una lacrima. Come poteva fare tanto il duro davanti a sua figlia? Emma se ne accorse, quindi si alzò e lo abbracciò dolcemente. Le lacrime scendevano liberamente, e quando si staccarono, notarono che il concerto era cominciato. Si sedettero tutti e due nel retro dello stadio, dove presumibilmente c’erano i camerini, e si tennero per mano. Beh, non per tutto lo spettacolo, visto che Emma non riusciva a non battere le mani, a piangere, ridere, cantare… Quante emozioni potevano darle cinque ragazzi con le loro voci? Era impressionante!

Quando lo spettacolo si ferma, e Zayn parla nel silenzio: -Shhh ragazzi! Un attimo di silenzio, devo dire una cosa importante.-. Certo, il silenzio era impossibile da ottenere, ma era già un traguardo! –Ho conosciuto una ragazza, che subito mi ha rubato il cuore. No, non è famosa e no, non è Perrie!- le ragazze presenti nello stadio urlarono, credendo ognuna di essere la causa dello “Zayn innamorato”. –Credo che lei sia qui presente, la cosa che ho notato subito è che non aveva bisogno di foto, autografi, baci… No. Lei aveva bisogno di un solo abbraccio… la cosa che preferisco di lei sono i suoi occhi, verdi, che non hanno bisogno di trucco per essere notati. Spero che lei possa sentirmi, ora.-. Certo che Emma lo sentiva, lo sentiva eccome, e gli occhi le stavano diventando pieni di lacrime. Aveva capito che parlava di lei, soprattutto poco più tardi: -Emma, questa è per te.-. Zayn cominciò da solo “You Are So Beautiful”, la canzone che avevano cantato ad X Factor UK, e il piano subito lo accompagnò. La sua voce era anch’essa piena di emozioni, e soprattutto alla fine, non riuscì a tenere l’intera nota, e si sentì che era rotta dalle lacrime. Poi Harry parlò: -Per fortuna è la fine dello spettacolo, Zayn, dove corri?! Comunque grazie per essere stati con noi, gr…-.

Emma non sentì più niente, e si accorse tardi che era inginocchiata sui sassi, caduta per le emozioni accumulate in pochissimi minuti. La porta dei camerini si spalancò di scatto, e ne uscì Zayn. –Io…non potevo non fare nulla io… Emma, voglio conoscerti!-. Emma non capiva più niente, non era niente reale, era frutto della sua immaginazione. –Davvero, Emma, ti prego, dimmi qualcosa. Non mi è mai successa una cosa del genere…- -Si, Zayn, anche io voglio conoscerti, assolutamente!- la sua voce si fece spazio tra le lacrime. Zayn la aiutò ad alzarsi, ma tra i suoi singhiozzi, non sentì i mugolii di sforzo che Emma emetteva. Si tennero abbracciati per un pò, metre Zayn le accarezzava i capelli, ed Emma gli accarezzava la schiena. -Papà, posso...- -Basta che mi telefoni, Emma...-. Lei gli saltò in braccio, promettendogli sottovoce che avrebbe seguito la cura e che non avrebbe fatto nessuno sforzo. Quindi Zayn la prese per mano, chiamando la sua limousine personale, e dopo aver chiarito con i ragazzi al cellulare, salirono in macchina e se ne andarono. Era ora di cena, quindi Zayn provò a farsi un programma mentale... Che sorprese riserverà a questa meravigliosa creatura? Emma che farà, gli dirà della malattia o no?


L'unica cosa da fare è aspettare, e provare a sognare le cose più belle che un ragazzo innamorato dal primo sguardo possa fare per lei.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FlaviaBat